CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 270 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    la fotocamera del 950+ dovrebbe essere la stessa del 950, mentre per i video la registrazione arriva a 1080p merito della nuova cpu che è molto piu potente

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate il disturbo ,chiedo info riguardo ai tempi di ricarica della batteria. Ho un 950+ quad core di freschissimo arrivo
    e i tempi di ricarica mi sembrano spaventosamente lunghi. Da 0 al 100% in 10 ore con telefono spento.
    Anche il vostro 950 che ha la stessa batteria c mette cosi' tanto ?

  4. #2033
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Scusate il disturbo ,chiedo info riguardo ai tempi di ricarica della batteria. Ho un 950+ quad core di freschissimo arrivo
    e i tempi di ricarica mi sembrano spaventosamente lunghi. Da 0 al 100% in 10 ore con telefono spento.
    Anche il vostro 950 che ha la stessa batteria c mette cosi' tanto ?
    il mio circa 6 ore dal 10% (+ o -) al 100% in sleep mode

    ps: il caro 950 che è dualcore va alla grande il 950+ immagino sia una scheggia

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nulla da eccepire davvero ,macina qualunque cosa senza battere ciglio. Credo che nell'uso di normali applicazioni
    pero' l'esperienza percettiva sia la stessa xche' del dual ne sento parlare troppo bene ed e' stato il motivo della scelta
    di questo brand. Poi la differenza economica era risibile x cui... Forse in certe situazioni limite si potranno vedere differenze.
    Bisognerebbe fare una bella comparativa e postare qualche video.

  6. #2035
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx
    Scusate il disturbo ,chiedo info riguardo ai tempi di ricarica della batteria. Ho un 950+ quad core di freschissimo arrivo
    e i tempi di ricarica mi sembrano spaventosamente lunghi. Da 0 al 100% in 10 ore con telefono spento.
    Anche il vostro 950 che ha la stessa batteria c mette cosi' tanto ?

    Non so il quad core ma il 950 normale che ho io in 3 ore e' al 100% di ricarica partendo dal 10-15%....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  7. #2036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'intrusione ma ho visto che qualche mese fa all'inizio di questo post si parlava di far girare il gioco fifa 2012 su zopo o comunque smarthphone con processore MTK6577 ma mi spiegate gentilmente che versione scaricate voi per farla girare? Io ho provato a scaricarne una decina e in tutte le versioni che mi partivano e riuscivo a giocare il campo mi usciva rosso anche se il gioco era veloce a differenza di quello che ho letto sui post in questa discussione che scattavano le immagini. Qualcuno di voi potrebbe dirmi gentilmente da dove scaricarlo che sono un appassionato e mi piacerebbe averlo che sia giocabile? grazie per la risposta intanto, comunque nell'ultimo anno ho avuto parecchi smarthphone cinesi e li ho sempre trovati ottimi, ora sto aspettando che mi arrivi un HDC GALAXY NOTE 2 con memoria ram da 1gb e processore sempre MTK6577 2.4 ghz(almeno a quanto scritto sul sito, anche se dubito, al massimo sarà 1.4)

  8. #2037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Zopo Zp950

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Se ti serve emettono anche fattura italiana,puoi stare tranquillo dunque

    Mi spiace ma non è una regolare fattura italiana! Mancano alcuni campi obbligatori affinchè si possa definire tale, tra cui:
    Dati e Partita IVA dell'esercente
    Aliquota IVA applicata

    Specificano nelle condizioni di vendita che non emettono documento fiscale valido in Italia, in quanto la Società ha Sede Legale in Cina e a Udine figura solo un magazzino (la classica storia che fa anche Amazon)

  9. #2038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Zopo Zp950

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io da qualche giorno ho messo la rom di thay + il file update e ripristinato le app e dati utente con titanium backup e noto un ECCESSIVO consumo della batteria... Ho provato a ricalibrare la batteria, sia con il metodo "dubbio" che prevede la cancellazione del file batterystat.bin (da recovery manager con la funzione wipe o con le app che si trovano sul market), che la procedura classica di ricalibrazione.
    Qualche consiglio?

  10. #2039
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Scusate il disturbo ,chiedo info riguardo ai tempi di ricarica della batteria. Ho un 950+ quad core di freschissimo arrivo
    e i tempi di ricarica mi sembrano spaventosamente lunghi. Da 0 al 100% in 10 ore con telefono spento.
    Anche il vostro 950 che ha la stessa batteria c mette cosi' tanto ?
    4-5 ore con telefono spento dallo zero%

    Prova a cambiare il cavo usb che dall'alimentatore va al telefono.

  11. #2040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ma l'ultima verisone qual'è? Io ho la ZP950 20130109 - 175128? Devo aggiornare? Sempre skype che fa le bizze...

Pagina 204 di 270 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy