CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 270 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non esiste, che io sappia, ma cosa vuoi sapere?Magari qui ti possiamo aiutare!

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pi3r per il post:

    calpas (25-03-13)

  3.  
  4. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve bellagente
    innanzi tutto faccio i complimenti a winning per la procedura del fullscreen e soprattutto per il video fatto (presumo) con i google glass
    però a me la barra di notifica è utile ed i tasti virtuali mi risultano comodi rispetto alle gesture, quello che vorrei proprio eliminare è lo swipe che fatto sulla barra inferiore fa partire la ricerca di google perchè tante volte ci swipo per sbaglio mentre gioco e mi impalla la partita, ho la rom stock e non ho trovato settaggi utili, c'è una soluzione? grazie

  5. #2233
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    e' uscito questo programma per eliminare la navbar https://play.google.com/store/apps/d...orn.FullScreen
    Ultima modifica di winning; 22-03-13 alle 16:56

  6. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

    rivolus (22-03-13)

  7. #2234
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts

  8. #2235
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    e' uscito questo programma per eliminare la navbar https://play.google.com/store/apps/d...orn.FullScreen
    non è del tutto fullscreen perché toglie le notifiche ma resta la barra nera sopra (sotto leva tutto), invece durante il gioco lascia la barra nera dei tasti virtuali però disattivando i tasti stessi, quindi risolve il problema dello swipe che mi manda su google accidentalmente e comunque finito il gioco disattivo l'app per riavere la barra delle notifiche perciò tutto sommato la trovo utile, grazie di nuovo winning

    piccolo aggiornamento sulla batteria: giovedì mattina scorso ho messo sotto carica il telefono per circa 6 ore e lunedì mattina era a circa il 10%; rimesso sotto carica dopo 5 ore, appena ha fatto lo squillo di ricarica al 100% ho staccato dalla presa ed in poco tempo ha iniziato un rapido decremento di carica in meno di 48 ore (mercoledì mattina) è sceso all'8%; messo sotto carica dopo le solite 5 ore è arrivato al 99% dove è rimasto parecchi minuti e dopo lo squillo di avvenuta ricarica ho lasciato attaccato un'altra mezz'ora: mentre scrivo (venerdì ore 19:10) è ancora al 50%; quindi avendo la pazienza di lasciarlo in carica poco di più la durata si allunga di parecchio :-)

  9. #2236
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivolus Visualizza il messaggio
    non è del tutto fullscreen perché toglie le notifiche ma resta la barra nera sopra (sotto leva tutto), invece durante il gioco lascia la barra nera dei tasti virtuali però disattivando i tasti stessi, quindi risolve il problema dello swipe che mi manda su google accidentalmente e comunque finito il gioco disattivo l'app per riavere la barra delle notifiche perciò tutto sommato la trovo utile, grazie di nuovo winning

    piccolo aggiornamento sulla batteria: giovedì mattina scorso ho messo sotto carica il telefono per circa 6 ore e lunedì mattina era a circa il 10%; rimesso sotto carica dopo 5 ore, appena ha fatto lo squillo di ricarica al 100% ho staccato dalla presa ed in poco tempo ha iniziato un rapido decremento di carica in meno di 48 ore (mercoledì mattina) è sceso all'8%; messo sotto carica dopo le solite 5 ore è arrivato al 99% dove è rimasto parecchi minuti e dopo lo squillo di avvenuta ricarica ho lasciato attaccato un'altra mezz'ora: mentre scrivo (venerdì ore 19:10) è ancora al 50%; quindi avendo la pazienza di lasciarlo in carica poco di più la durata si allunga di parecchio :-)
    andrebbe usata sempre in accoppiata con fullscreen toggle , provata e sarebbe ottima perche' mette i tasti ai lati in trasparenza e cosi' rende i tasti molto veloci nell'utilizzo, ma purtroppo non doveva togliere la barra delle notifiche, rendendo inutilizzabile molte funzioni delle notifiche, e quindi non la trovo perfetta, infatti purtroppo per ora va bene su i tablet ma non su telefono. Speriamo in un aggiornamento che non tolga piu' la barra notifiche....Per ora preferisco ancora gesture e butto savior.....

  10. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    andrebbe usata sempre in accoppiata con fullscreen toggle , provata e sarebbe ottima perche' mette i tasti ai lati in trasparenza e cosi' rende i tasti molto veloci nell'utilizzo, ma purtroppo non doveva togliere la barra delle notifiche, rendendo inutilizzabile molte funzioni delle notifiche, e quindi non la trovo perfetta, infatti purtroppo per ora va bene su i tablet ma non su telefono. Speriamo in un aggiornamento che non tolga piu' la barra notifiche....Per ora preferisco ancora gesture e butto savior.....
    infatti se non togliesse la barra delle notifiche lascerei fissa full!screen, però stando così le cose la attivo solo quando uso alcuni giochi e mi risolve il problema di search (che mi costringe a volte a riavviare la partita) , finito il gioco torno alla home normale

  11. #2238
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Thay ho messo la V2 , ma come mai non c'e' l'app gmail? io non la trovo....

  12. #2239
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Thay ho messo la V2 , ma come mai non c'e' l'app gmail? io non la trovo....
    Installala dal playstore in prima pagina ce anche un bugfix x il playstore da flashare in recovery mode.Ho testato velocemente ma ho pochissimo tempo causa prob familiari comunque dovrebbe essere ok

  13. #2240
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da winning
    Thay ho messo la V2 , ma come mai non c'e' l'app gmail? io non la trovo....
    Installala dal playstore in prima pagina ce anche un bugfix x il playstore da flashare in recovery mode.Ho testato velocemente ma ho pochissimo tempo causa prob familiari comunque dovrebbe essere ok

    Si l'ho già installata, e' che mi piaceva la variante nera. Comunque non fa niente va bene lo stesso grazie....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

Pagina 224 di 270 primaprima ... 124174214222223224225226234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy