CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 273 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2722
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum.
    Come già detto precedentemente, vorrei sapere dove trovare il manuale d'uso del Zopo zp950.
    Naturalmente in italiano se possibile.
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Io ho settato bottom savior in modo che con uno swipe dal lato destro mi appare la barra con i pulsanti in basso al solito posto per 2 secondi... In oltre li ho personalizzati in stile ics...

Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
    Io per 3...

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non esiste, che io sappia, ma cosa vuoi sapere?Magari qui ti possiamo aiutare!

Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pi3r per il post:

calpas (25-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve bellagente
    innanzi tutto faccio i complimenti a winning per la procedura del fullscreen e soprattutto per il video fatto (presumo) con i google glass
    però a me la barra di notifica è utile ed i tasti virtuali mi risultano comodi rispetto alle gesture, quello che vorrei proprio eliminare è lo swipe che fatto sulla barra inferiore fa partire la ricerca di google perchè tante volte ci swipo per sbaglio mentre gioco e mi impalla la partita, ho la rom stock e non ho trovato settaggi utili, c'è una soluzione? grazie

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

e' uscito questo programma per eliminare la navbar https://play.google.com/store/apps/d...orn.FullScreen
    Ultima modifica di winning; 22-03-13 alle 16:56

8. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

rivolus (22-03-13)

Ringraziamenti
    24

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    e' uscito questo programma per eliminare la navbar https://play.google.com/store/apps/d...orn.FullScreen
    non è del tutto fullscreen perché toglie le notifiche ma resta la barra nera sopra (sotto leva tutto), invece durante il gioco lascia la barra nera dei tasti virtuali però disattivando i tasti stessi, quindi risolve il problema dello swipe che mi manda su google accidentalmente e comunque finito il gioco disattivo l'app per riavere la barra delle notifiche perciò tutto sommato la trovo utile, grazie di nuovo winning

piccolo aggiornamento sulla batteria: giovedì mattina scorso ho messo sotto carica il telefono per circa 6 ore e lunedì mattina era a circa il 10%; rimesso sotto carica dopo 5 ore, appena ha fatto lo squillo di ricarica al 100% ho staccato dalla presa ed in poco tempo ha iniziato un rapido decremento di carica in meno di 48 ore (mercoledì mattina) è sceso all'8%; messo sotto carica dopo le solite 5 ore è arrivato al 99% dove è rimasto parecchi minuti e dopo lo squillo di avvenuta ricarica ho lasciato attaccato un'altra mezz'ora: mentre scrivo (venerdì ore 19:10) è ancora al 50%; quindi avendo la pazienza di lasciarlo in carica poco di più la durata si allunga di parecchio :-)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rivolus Visualizza il messaggio
    non è del tutto fullscreen perché toglie le notifiche ma resta la barra nera sopra (sotto leva tutto), invece durante il gioco lascia la barra nera dei tasti virtuali però disattivando i tasti stessi, quindi risolve il problema dello swipe che mi manda su google accidentalmente e comunque finito il gioco disattivo l'app per riavere la barra delle notifiche perciò tutto sommato la trovo utile, grazie di nuovo winning

piccolo aggiornamento sulla batteria: giovedì mattina scorso ho messo sotto carica il telefono per circa 6 ore e lunedì mattina era a circa il 10%; rimesso sotto carica dopo 5 ore, appena ha fatto lo squillo di ricarica al 100% ho staccato dalla presa ed in poco tempo ha iniziato un rapido decremento di carica in meno di 48 ore (mercoledì mattina) è sceso all'8%; messo sotto carica dopo le solite 5 ore è arrivato al 99% dove è rimasto parecchi minuti e dopo lo squillo di avvenuta ricarica ho lasciato attaccato un'altra mezz'ora: mentre scrivo (venerdì ore 19:10) è ancora al 50%; quindi avendo la pazienza di lasciarlo in carica poco di più la durata si allunga di parecchio :-)
    andrebbe usata sempre in accoppiata con fullscreen toggle , provata e sarebbe ottima perche' mette i tasti ai lati in trasparenza e cosi' rende i tasti molto veloci nell'utilizzo, ma purtroppo non doveva togliere la barra delle notifiche, rendendo inutilizzabile molte funzioni delle notifiche, e quindi non la trovo perfetta, infatti purtroppo per ora va bene su i tablet ma non su telefono. Speriamo in un aggiornamento che non tolga piu' la barra notifiche....Per ora preferisco ancora gesture e butto savior.....

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    andrebbe usata sempre in accoppiata con fullscreen toggle , provata e sarebbe ottima perche' mette i tasti ai lati in trasparenza e cosi' rende i tasti molto veloci nell'utilizzo, ma purtroppo non doveva togliere la barra delle notifiche, rendendo inutilizzabile molte funzioni delle notifiche, e quindi non la trovo perfetta, infatti purtroppo per ora va bene su i tablet ma non su telefono. Speriamo in un aggiornamento che non tolga piu' la barra notifiche....Per ora preferisco ancora gesture e butto savior.....
    infatti se non togliesse la barra delle notifiche lascerei fissa full!screen, però stando così le cose la attivo solo quando uso alcuni giochi e mi risolve il problema di search (che mi costringe a volte a riavviare la partita) , finito il gioco torno alla home normale

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Thay ho messo la V2 , ma come mai non c'e' l'app gmail? io non la trovo....

Pagina 226 di 273 primaprima ... 126176216224225226227228236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio