Anzi se andate nei post c'è l'articolo di LMT con il link con una versione più completa (e bella) su xdaforum!
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
Anzi se andate nei post c'è l'articolo di LMT con il link con una versione più completa (e bella) su xdaforum!
Eih c'è nessuno!?! Avete aggiornato g+? A me non mi funziona più mi va in Crash lo zoo e da qualche gg anche YouTube da errore e non mi accede all'account..
nessuno ha idee su come migliorare il wifi?
p.s. ma link sulla v2 di thay a pagina 1 non va solo a me?
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Domanda da 1 milione di dollari... ho mandato il Cell a Udine mi é ritornato uno nuovo con firmware di dicembre allora ho messo quello cinese del 7 gennaio e quando lo avevo fatto al vecchio mi ricordo che aveva fatto successivamente 2 aggiornamenti uno datato 14 gennaio e l'altro mi pare 28 gennaio .... invece ora mi ha fatto sol quello del 14 risulta anche a voi che sia cosi... quello del 28 é defunto???
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Conviene aggiornare gmail o lasciare come sta. Qualcuno ha trovato difficolta dopo aggiornamento?
Nessun problema col wifi, anzi prende mediamente meglio degli altri miei terminali, anche in zone con scarsa copertura.
comax74 (26-03-13)