io seguo sempre con interesse le ottime guide... tuttavia, molte indicazioni erano già atttive e anche dopo aver fatto quanto richiesto il gps continua ad essere in sonno profondo.... bah
Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio
Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio
Su hai ragione io l'ho tolta per quello... Anche g+ mi pare non andasse dopo l'aggiornamento... Cmq in quanto a stabilità e durata della batteria è grandiosa...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ciao sono nuovo su questo forum anche io sto provando la rom tipo note 2 volevo sapere come si possono rimettere i tasti virtuali grazie
Come Entrare menu ingegnere e come vedere i due imei?grazie
Ultima modifica di Gynlemon; 17-05-13 alle 08:10
ciao...scusa l'intromissione ...posso chiederti che guida hai usato per rootizzare lo zopo? io ho uno zopo zp950 leader max da 16 gb e non so come rootizzare...ufff....help!
potete ripristinare il link recovery?
thanks