Ormai questo telefono e' stato abbandonato a se stesso...la cosa che noto e' che dopo un anno le sue prestazioni sono proprio state demolite dal progresso delle app e dei giochi in generale...notate anche voi ?
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
inoltre pochi giorni fa mio figlio (per provare il dual core del 950) ha installato asphalt 8 e dead trigger 2, il primo aveva un po' di lag (cosa che succede anche sui quad blasonati) invece il secondo era abbastanza fluido .... scusate se adesso vado ot: la prova mio figlio l'ha fatta perché interessato al zp950+, andati sul sito lo abbiamo trovato non più disponibile così come gli altri quad core da 5" che stavano sui 200 euro (il suo budget) allora si è orientato un iocean da €199 quad mtk da 1,5 Ghz; con tutto l'apprezzamento che ho per la zopo se mi si dovesse rompere il telefono ne vorrei un altro sempre con grande schermo ma dato che non hanno più gli zp950 dual o quad che siano non penso che spenderò 300 euro per il captain dato che si trovano ( o comunque sono in uscita) phablet più convenienti
Ultima modifica di marty65; 07-02-14 alle