CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 270 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi anche io voglio comprare questo magnifico phablet, ma non so da quale sito acquistarlo, la maggior parte di voi lo ha acquistato sullo store zopo, o da altri siti ???

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    si infatti il corriere è il gls! si paga qualche decina di euro in più ma la differenza e che non ci sono problemi di tasse e dogana !
    si ha anche una garanzia acquistandolo dallo store ?? se si, vale la pena spendere qualche euro in più rispetto agli altri rivenditori "cinesi" che lo danno a qualcosina in meno

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    si ha anche una garanzia acquistandolo dallo store ?? se si, vale la pena spendere qualche euro in più rispetto agli altri rivenditori "cinesi" che lo danno a qualcosina in meno
    si 12 mesi , invio del telefono a spese del cliente!!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    si 12 mesi , invio del telefono a spese del cliente!!
    beh meglio di niente, mi sono quasi convinto a questo punto

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    beh meglio di niente, mi sono quasi convinto a questo punto
    se ti posso dare un consiglio non acquistarlo dallo zopo italia ( anche se io l'ho già fatto) ma facendo ulteriori ricerche ho trovato un altro shop online(che non sto qui a scrivere se sei interessato in PM ) Con Fiducia e Garanzia ne ha da vendere e con un 10€ In meno ...

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Volevo provare qualche modello con mtv 6588 ma non riesco a trovarli nella rete...sapreste darmi qualche info?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

    Si parla di fine mese o addirittura di febbraio/marzo
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito ufficiale della zopo c'è scritto chiaramente che sarà messa in commercio la versione 4 core dello zp 950 phablet. Io mi chiedo cosa cambieranno a livello hw, perchè non credo che si possa aumentare la velocità del processore lasciando 1 gb di ram, si rischia che il terminale subisca dei rallentamenti quando se ne effettua un uso intensivo. Quindi a mio modesto parere credo che la versione che uscirà sarà molto rinnovata nella componentistica rispetto alla precendete, però la domanda che mi pongo è, sarà in grado di tenere testa al GN2 che vanta un processore exinos 4 core da 1,6 ghz e 2 gb di ram? Questi nuovi processori mtk, saranno affidabili al 100% anche se appena realizzati o salteranno fuori un po di bug? Qualcuno è a conoscenza di test effettuati e che risultati hanno avuto?
    Saluti Lanthis

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  9. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanthis Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo cosa cambieranno a livello hw, perchè non credo che si possa aumentare la velocità del processore lasciando 1 gb di ram, si rischia che il terminale subisca dei rallentamenti quando se ne effettua un uso intensivo. Quindi a mio modesto parere credo che la versione che uscirà sarà molto rinnovata nella componentistica rispetto alla precendete, però la domanda che mi pongo è, sarà in grado di tenere testa al GN2 che vanta un processore exinos 4 core da 1,6 ghz e 2 gb di ram? Questi nuovi processori mtk, saranno affidabili al 100% anche se appena realizzati o salteranno fuori un po di bug? Qualcuno è a conoscenza di test effettuati e che risultati hanno avuto?
    Saluti Lanthis

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

    senza andare troppo OT: del primo quadcore MT6589 , il TCL Y900, ci sono delle foto... sempre 1 gb ram...

    Visto che cmq ICS ha girato discretamente sui 6577 Dual core a 512 mb ram (avevo il Lenovo A789 e andava fluido con diverse app - non estreme tipo giochi - installate), non mi sorprenderebbe che un 6589 Quad Core con 1gb ram e JB andasse altrettanto bene..

    TCL Y900 Quad-core MT6589 hands on photos and specification! - Gizchina.com
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #59
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    senza andare troppo OT: del primo quadcore MT6589 , il TCL Y900, ci sono delle foto... sempre 1 gb ram...

    Visto che cmq ICS ha girato discretamente sui 6577 Dual core a 512 mb ram (avevo il Lenovo A789 e andava fluido con diverse app - non estreme tipo giochi - installate), non mi sorprenderebbe che un 6589 Quad Core con 1gb ram e JB andasse altrettanto bene..

    TCL Y900 Quad-core MT6589 hands on photos and specification! - Gizchina.com

    C'è anche in presale lo Jiayu G4- MTK6589 Quad Core 1.2GHz 2GB Ram e HDC Galaxy S4- MTK6589 Quad Core 1.2GHz 2GB

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    C'è anche in presale lo Jiayu G4- MTK6589 Quad Core 1.2GHz 2GB Ram e HDC Galaxy S4- MTK6589 Quad Core 1.2GHz 2GB
    Per non parlare del HDC Galaxy Note 2 quad-core il processore dicono essere un Tegra 3...., o sarà lo stesso quad-core MTK?)

Pagina 6 di 270 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy