CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 270 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Gent.mi Del Forum,
    desideravo sapere se per la versione del flash tool 4 va bene per il nostro zopo 950
    ho scaricato il nuovo firmware dal sito Zopo pero' non so se e' l'ultimo e se e' gia' con base root?
    questo e' quello che ho scaricato:
    ZP950_root_en_pre_1220
    ma non capisco neanche se e' l'ultima versione!
    Aspetto vostre grazie
    Ghost45
    No non ce ancora niente flashtool per lo zopo

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #152
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    No non ce ancora niente flashtool per lo zopo

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
    Ce tutto il materiale necessario abbiate solo un po di pazienza che i test siano tutti positivi quindi avrete howto root e programmi necessari il device e sfornato fresco e il modding e' appena iniziato tempo al tempo

  4. #153
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Gent.mo CsCam,
    nella sezione download del sito zopo/EN
    h t t p ://www.zopomobileshop.com/en/content/9-download-zopo-mobile-latest-rom
    esiste per il 950 tutta una serie di cose da scaricare!
    dal firmware che come dicevo riporta la versione
    ZP950_121220 ma andando a scaricare sembrerebbe una versione con gia' il root interno ... possibile..????
    poi anche il flashtool versione 4.0 ... dice.. . io ora non ho la possibilita' di provarlo ma sul mio forum l'hanno gia' provato e mi dicono che c'e' qualche problema per l'aggiornamento!
    questo e' quello che mi dice un amico dell'altro forum:
    Ho Seguito il flash tool, ma con esito negativo con problema SoC 3013 ho letto che non è ancora stabile per il zp950 il flashtool

    Spero che l'amico Thai ci dia una spiegazione esaustiva!
    aspetto ansioso anch'io
    ciao
    Ghost45

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guardate che thay in effetti ha detto che appena sara tutto testato lo metteranno a disposizione


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, è da un pò che seguo questo forum perchè sarei intenzionato ad acquistare lo smartphone in questione, soprattutto spinto dalla qui decantata serietà del marchio ZOPO. Però circa dieci giorni fa ho inviato una mail al sito Zopo Italia nella quale chiedevo il livello S.A.R. del telefono, che vista la marcatura CE e RoHS, dovrebbe essere conosciuto, ma non ho ricevuto risposta. Nel dubbio che la mia richiesta non fosse arrivata a destinazione ho inviato nuovamente la richiesta e a distanza di 5 giorni ancora nessuna risposta.
    Sinceramente questo silenzio mi innsinua il dubbio sulla serietà del marchio, spero di ricredermi.

  7. #156
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Gent.mo CsCam,
    nella sezione download del sito zopo/EN
    h t t p ://www.zopomobileshop.com/en/content/9-download-zopo-mobile-latest-rom
    esiste per il 950 tutta una serie di cose da scaricare!
    dal firmware che come dicevo riporta la versione
    ZP950_121220 ma andando a scaricare sembrerebbe una versione con gia' il root interno ... possibile..????
    poi anche il flashtool versione 4.0 ... dice.. . io ora non ho la possibilita' di provarlo ma sul mio forum l'hanno gia' provato e mi dicono che c'e' qualche problema per l'aggiornamento!
    questo e' quello che mi dice un amico dell'altro forum:
    Ho Seguito il flash tool, ma con esito negativo con problema SoC 3013 ho letto che non è ancora stabile per il zp950 il flashtool

    Spero che l'amico Thai ci dia una spiegazione esaustiva!
    aspetto ansioso anch'io
    ciao
    Ghost45
    Ciao Ghost sono Sempre io Anche sull' altro forum

    Quote Originariamente inviato da vin77luc Visualizza il messaggio
    Buongiorno, è da un pò che seguo questo forum perchè sarei intenzionato ad acquistare lo smartphone in questione, soprattutto spinto dalla qui decantata serietà del marchio ZOPO. Però circa dieci giorni fa ho inviato una mail al sito Zopo Italia nella quale chiedevo il livello S.A.R. del telefono, che vista la marcatura CE e RoHS, dovrebbe essere conosciuto, ma non ho ricevuto risposta. Nel dubbio che la mia richiesta non fosse arrivata a destinazione ho inviato nuovamente la richiesta e a distanza di 5 giorni ancora nessuna risposta.
    Sinceramente questo silenzio mi innsinua il dubbio sulla serietà del marchio, spero di ricredermi.
    per stare sul mercato chinese e forse Lancio europeo , i brevetti e i test qualità sono stati fatti e checked
    Ultima modifica di Cxcam; 10-01-13 alle 12:37

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho potuto provare il mio mammozzone ! Bellissimo.

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  9. #158
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vin77luc Visualizza il messaggio
    Buongiorno, è da un pò che seguo questo forum perchè sarei intenzionato ad acquistare lo smartphone in questione, soprattutto spinto dalla qui decantata serietà del marchio ZOPO. Però circa dieci giorni fa ho inviato una mail al sito Zopo Italia nella quale chiedevo il livello S.A.R. del telefono, che vista la marcatura CE e RoHS, dovrebbe essere conosciuto, ma non ho ricevuto risposta. Nel dubbio che la mia richiesta non fosse arrivata a destinazione ho inviato nuovamente la richiesta e a distanza di 5 giorni ancora nessuna risposta.
    Sinceramente questo silenzio mi innsinua il dubbio sulla serietà del marchio, spero di ricredermi.
    Tutti gli Smartphone con marchio ZOPO,Jiayu,THL hanno livelli SAR che rientrano nella norma.
    Se ti interessa ricevere le documentazioni dovresti rivolgerti al concessionario della Certificazione CE e RoHS. Quindi farti inviare una copia della certificazione CE dalla Zopo e poi contattare l'azienda che ha fatto i controlli (c'è scritto sulla certificazione). La maggior parte sono in Germania.
    Ciao

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono felicissima di possedere il mio nuovo ZP950, ricevuto nel giro di un giorno dalla zopo mobile.

    Mi sono decisa ad ordinarlo leggendo proprio i vostri pareri

    L'ho testato un po' e funziona davvero bene, l'unico problema che ho trovato, sono le impostazioni dei profili audio, che proprio non vogliono rimanere salvate

    Nessun altro ha questo problema?

  11. #160
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maria84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono felicissima di possedere il mio nuovo ZP950, ricevuto nel giro di un giorno dalla zopo mobile.

    Mi sono decisa ad ordinarlo leggendo proprio i vostri pareri

    L'ho testato un po' e funziona davvero bene, l'unico problema che ho trovato, sono le impostazioni dei profili audio, che proprio non vogliono rimanere salvate

    Nessun altro ha questo problema?
    Ciao Maria , In che senso "Non vogliono rimanere salvate" Il Profilo stesso o le preferenze del profilo tipo L'Audio la suoneria o Metodo di suono/vibrazione? ;
    In tal caso io non ho riscontrato questi problemi

Pagina 16 di 270 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy