CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 270 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io domani lo rimando a udine, dopo averlo aggiornato correttamente, la luminosita dello schermo ha iniziato a lampeggiare, e sono presenti dei pixel grigio chiaro che fanno linee tratteggiate lungo lo schermo, visibili sul bianco...mah a quanto pare sono l unico ad avere questo difetto.

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto
    io domani lo rimando a udine, dopo averlo aggiornato correttamente, la luminosita dello schermo ha iniziato a lampeggiare, e sono presenti dei pixel grigio chiaro che fanno linee tratteggiate lungo lo schermo, visibili sul bianco...mah a quanto pare sono l unico ad avere questo difetto.

    facci sapere l assistenza come va.questa è una cosa da testare a fondo, per vedere se si ha veramente una garanzia


    Inviato dal mio note

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioandroid Visualizza il messaggio
    facci sapere l assistenza come va.questa è una cosa da testare a fondo, per vedere se si ha veramente una garanzia


    Inviato dal mio note
    giustamente è toccato a me il primo problema da assistenza ahah ma è successo dopo aver aggiornato al firmware di zopo punto it, anche tornando al backup precedente il problema resta....puo essersi "fritto" qualche sensore o parte del display durante l aggiornamento?

  5. #1074
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    va bhe! dopo un giorno di smanettamento , accantonato un attimo il problema hotspot con sim TIM(ho scritto a zopo su facebbok e mi hanno risposto subito che i tecnici italiani sono al lavoro per questo problema , perche' quelli cinesi non possono farlo per problemi di roaming, e che presto si avranno notizie) posso dire che questo telefono e' mostruosamente bello con un assemblaggio perfetto, uno schermo bellissimo luminoso e velocissimo, almeno 5 volte piu' veloce del galaxy note che possiedo , in modalita' wifi apre le pagine almeno 2 secondi prima del note, e quando le scorri e' molto piu' veloce e fluido, la fotocamera e' migliore, l'audio della cassa per musica e video invece risulta leggermente piu' basso del note. Comunque un telefono del genere a questo prezzo e' veramente fantastico....

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto
    Originariamente inviato da antonioandroid
    facci sapere l assistenza come va.questa è una cosa da testare a fondo, per vedere se si ha veramente una garanzia


    Inviato dal mio note
    giustamente è toccato a me il primo problema da assistenza ahah ma è successo dopo aver aggiornato al firmware di zopo punto it, anche tornando al backup precedente il problema resta....puo essersi "fritto" qualche sensore o parte del display durante l aggiornamento?

    capita, ma hai resettato dopo aver fatto l aggiornamento? sai a me lo faceva all inizio su un galaxy s. ma poi togliendo dei programmi ho risolto.


    Inviato dal mio note


    Inviato dal mio note

  7. #1076
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    giustamente è toccato a me il primo problema da assistenza ahah ma è successo dopo aver aggiornato al firmware di zopo punto it, anche tornando al backup precedente il problema resta....puo essersi "fritto" qualche sensore o parte del display durante l aggiornamento?
    prova a rifleshare con i file inseriti da thay qualche pagina indietro, magari risolvi. Il problema e' che per ora non ha senso fare aggiornamenti tanto non ci sono grandi perfezionamenti e l'hotspot continua a non funzionare almeno per i TIM....

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    prova a rifleshare con i file inseriti da thay qualche pagina indietro, magari risolvi. Il problema e' che per ora non ha senso fare aggiornamenti tanto non ci sono grandi perfezionamenti e l'hotspot continua a non funzionare almeno per i TIM....
    mmmm non trovo i file che dici...comunque facendo un reset risolvo, ma fino a quando lo schermo non si spegne...appena si riaccende, ripresenta il problema...

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    mmmm non trovo i file che dici...comunque facendo un reset risolvo, ma fino a quando lo schermo non si spegne...appena si riaccende, ripresenta il problema...
    Scusate ma nemmeno io riesco i trovare questi file.. potreste indicare magari il numero del post?

  10. #1079
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik328 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta ghost 45!io d'accordo con te sul fatto che via sia qualche parametro che blocca la connessione n hot spot avendo come gestore tim....ma la cosa che più mi sorprende sai qual'é??che con la scheda mia tim di servizio non va...con quella del mio collega..sempre tim d servizio va benissimo...!non so più che cosa fare in merito... spero che qualcuno riesca a risolvere tale problema...grazie ancora per l'aiuto
    Gen.mo Maverik,
    non capisco cosa mi stai dicendo...ma se ho capito bene a te non funziona la connessione dati?
    Se e' cosi' controlla bene i parametri e vedrai che risolvi !
    Ho fatto tantissime configurazioni e ti assicuro che con Tim la connessione va con tutte le schede Tim!
    Ho provato anche con la mia Tim Sim 256mb (servizio) e va bene!
    L'UNICO PROBLEMA E' L'HOTSPOT!
    Con tim non c'e' verso!.....Sono stato giorni sani a provare parametri connessioni e tutto quello che era in mio possesso !
    Ho letto forum ...non so neanche io cosa ho provato!
    HO Pure "ASSILLATO" Commando Cxcam e Thay ed altri su altri forum .....ma niente HOTSPOT!
    NON SCAMBIA I DATI!!!!!!
    Ciao
    Ghost45

    p.s.(scusate se ho strillato)

  11. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    va bhe! dopo un giorno di smanettamento , accantonato un attimo il problema hotspot con sim TIM(ho scritto a zopo su facebbok e mi hanno risposto subito che i tecnici italiani sono al lavoro per questo problema , perche' quelli cinesi non possono farlo per problemi di roaming, e che presto si avranno notizie) posso dire che questo telefono e' mostruosamente bello con un assemblaggio perfetto, uno schermo bellissimo luminoso e velocissimo, almeno 5 volte piu' veloce del galaxy note che possiedo , in modalita' wifi apre le pagine almeno 2 secondi prima del note, e quando le scorri e' molto piu' veloce e fluido, la fotocamera e' migliore, l'audio della cassa per musica e video invece risulta leggermente piu' basso del note. Comunque un telefono del genere a questo prezzo e' veramente fantastico....
    ciao ,su alcune tue affermazioni sono daccordo ,ho avuto anche io il note 1 per un po di mesi ,sul fatto di fluidita non vedo questa grande differenza,se ci fai caso prova da maniera visuale normale a inclinarli entrambe vedrai la supremazia del note 1,anche sulle foto ne corre tra note1 e il zopo ,il mio zopo a l'audio altoparlante bello potente al contrario del note1,zopo batte note1 in ricezione chiamata col note non sentivo una pippa con zopo sento di brutto bello chiaro ,sul fatto della velocità internet apertura pagine ecc ,e tutto un terno al lotto dipende per esempio il mio dallo studio dove ho roter wi-fi al salotto tipo 6 metri e molto variabile a volte due tacche a volte 5 ecc....

Pagina 108 di 270 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy