CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 273 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2722
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    almeno 5 volte piu' veloce del galaxy note che possiedo , in modalita' wifi apre le pagine almeno 2 secondi prima del note, e quando le scorri e' molto piu' veloce e fluido, la fotocamera e' migliore, l'audio della cassa per musica e video invece risulta leggermente piu' basso del note. Comunque un telefono del genere a questo prezzo e' veramente fantastico....
    Scusa ma stai parlando del Note 1 vero???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    mmmm non trovo i file che dici...comunque facendo un reset risolvo, ma fino a quando lo schermo non si spegne...appena si riaccende, ripresenta il problema...
    Scusate ma nemmeno io riesco i trovare questi file.. potreste indicare magari il numero del post?

Moderatore L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    292
    Ringraziato 1,234 volte in 775 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverik328 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta ghost 45!io d'accordo con te sul fatto che via sia qualche parametro che blocca la connessione n hot spot avendo come gestore tim....ma la cosa che più mi sorprende sai qual'é??che con la scheda mia tim di servizio non va...con quella del mio collega..sempre tim d servizio va benissimo...!non so più che cosa fare in merito... spero che qualcuno riesca a risolvere tale problema...grazie ancora per l'aiuto
    Gen.mo Maverik,
    non capisco cosa mi stai dicendo...ma se ho capito bene a te non funziona la connessione dati?
    Se e' cosi' controlla bene i parametri e vedrai che risolvi !
    Ho fatto tantissime configurazioni e ti assicuro che con Tim la connessione va con tutte le schede Tim!
    Ho provato anche con la mia Tim Sim 256mb (servizio) e va bene!
    L'UNICO PROBLEMA E' L'HOTSPOT!
    Con tim non c'e' verso!.....Sono stato giorni sani a provare parametri connessioni e tutto quello che era in mio possesso !
    Ho letto forum ...non so neanche io cosa ho provato!
    HO Pure "ASSILLATO" Commando Cxcam e Thay ed altri su altri forum .....ma niente HOTSPOT!
    NON SCAMBIA I DATI!!!!!!
    Ciao
    Ghost45

p.s.(scusate se ho strillato)

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    va bhe! dopo un giorno di smanettamento , accantonato un attimo il problema hotspot con sim TIM(ho scritto a zopo su facebbok e mi hanno risposto subito che i tecnici italiani sono al lavoro per questo problema , perche' quelli cinesi non possono farlo per problemi di roaming, e che presto si avranno notizie) posso dire che questo telefono e' mostruosamente bello con un assemblaggio perfetto, uno schermo bellissimo luminoso e velocissimo, almeno 5 volte piu' veloce del galaxy note che possiedo , in modalita' wifi apre le pagine almeno 2 secondi prima del note, e quando le scorri e' molto piu' veloce e fluido, la fotocamera e' migliore, l'audio della cassa per musica e video invece risulta leggermente piu' basso del note. Comunque un telefono del genere a questo prezzo e' veramente fantastico....
    ciao ,su alcune tue affermazioni sono daccordo ,ho avuto anche io il note 1 per un po di mesi ,sul fatto di fluidita non vedo questa grande differenza,se ci fai caso prova da maniera visuale normale a inclinarli entrambe vedrai la supremazia del note 1,anche sulle foto ne corre tra note1 e il zopo ,il mio zopo a l'audio altoparlante bello potente al contrario del note1,zopo batte note1 in ricezione chiamata col note non sentivo una pippa con zopo sento di brutto bello chiaro ,sul fatto della velocità internet apertura pagine ecc ,e tutto un terno al lotto dipende per esempio il mio dallo studio dove ho roter wi-fi al salotto tipo 6 metri e molto variabile a volte due tacche a volte 5 ecc....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,su alcune tue affermazioni sono daccordo ,ho avuto anche io il note 1 per un po di mesi ,sul fatto di fluidita non vedo questa grande differenza,se ci fai caso prova da maniera visuale normale a inclinarli entrambe vedrai la supremazia del note 1,anche sulle foto ne corre tra note1 e il zopo ,il mio zopo a l'audio altoparlante bello potente al contrario del note1,zopo batte note1 in ricezione chiamata col note non sentivo una pippa con zopo sento di brutto bello chiaro ,sul fatto della velocità internet apertura pagine ecc ,e tutto un terno al lotto dipende per esempio il mio dallo studio dove ho roter wi-fi al salotto tipo 6 metri e molto variabile a volte due tacche a volte 5 ecc....
    Se il Note 1 lo avessi moddato per bene e avresti fleshato una modifica del volume avresti avuto il Note 1 con un ascolto più alto, io ho moddato il Note 2 ed ho alzato i livelli di volume e adesso devo tenere tutti i volumi (compreso quello degli auricolari) a poco più della metà

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto pensando di acquistare questo phablet e vorrei chiedervi se qualcuno mi potrebbe dire quant'é il tempo di utilizzo del display da 100 a 15%..Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamaruss
    Sto pensando di acquistare questo phablet e vorrei chiedervi se qualcuno mi potrebbe dire quant'é il tempo di utilizzo del display da 100 a 15%..Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Da me 4%

Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi sono nuovo anzi nuovissimo del forum! (ma vi seguivo da tempo avendo smartphone android da ormai 4 anni)
    Ho comprato da 2 giorni lo ZOPO950...e sinceramente avevo aspettative minori ma MENO MALE...sono stato disattese alla grande quando l'ho avuto tra le mani: fluidità del display. velocità, connessione intenet...e soprattutto nei materiali...di ottima qualità! Il primo pb è stato il GPS...ma ampiamente risolto con le varie app ke fixano il gps...! L'hotspot nn ancora provato per mancanza di tempo (ho 3)...il probema è il wifi...nel senso ke funziona benissimo...ma ogni tanto (più di una volta) si sgancia...e quando vado nelle impostazioni mi dice "wifi fuori portata" (il mio hag fastweb è a 50 cm di distanza) quindi lo disattivo poi riattivo...e tutto bene! Ma ci sono volte (piu di una) che il wifi si impalla...e sono costretto a fare il reboot del tel! Avete soluzioni al rigurado? E grazie mille per i vostri consigli!

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Se il Note 1 lo avessi moddato per bene e avresti fleshato una modifica del volume avresti avuto il Note 1 con un ascolto più alto, io ho moddato il Note 2 ed ho alzato i livelli di volume e adesso devo tenere tutti i volumi (compreso quello degli auricolari) a poco più della metà
    ti garantisco che gli ho fatto tutto e di piu ma non ci ho lavorato sul volume, e che aveva il maledetto difetto dell'alone rosa ,non so se hai mai avuto tipo HTC HD le foto erano inguardabili in alcune inquadrature,o una mezza idea di farmi il note 2 a marzo ,vedremo !!!!

Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ti garantisco che gli ho fatto tutto e di piu ma non ci ho lavorato sul volume, e che aveva il maledetto difetto dell'alone rosa ,non so se hai mai avuto tipo HTC HD le foto erano inguardabili in alcune inquadrature,o una mezza idea di farmi il note 2 a marzo ,vedremo !!!!

SCUSATEMI !!! ....ma:

W ZOPO ZP950.....
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Pagina 109 di 273 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio