CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 270 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Concordo completamente con Silvestrino e winning. Non che prima avessi mai speso tanto in cellulari, anzi... Ma adesso, dopo aver provato uno Zopo, sarà ancora più difficile (leggi: impossibile) che io vada a spendere 5/6/700 euro per un telefono. Neanche se avessi veramente soldi da buttare.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ambrily per il post:

    130mario (21-02-13),silvestrino (21-02-13)

  3.  
  4. #1692
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Appoggio pienamente Ambrily :-)

    Lunga vita a ZOPO .



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Ultima modifica di 130mario; 21-02-13 alle 23:47
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 130mario per il post:

    Ambrily (22-02-13),command0 (22-02-13),silvestrino (21-02-13)

  6. #1693
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Zopo rules!!!


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  7. #1694
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestrino Visualizza il messaggio
    aggiungo la mia piccola esperienza personale riguardo al confronto grandi marche versus zopo: il mio note si é bloccato all' improvviso 30 giorni fa, mandato in assistenza restituito con la dicitura riparato ed in realtà con le stesse problematiche, rimandato in assistenza ( dopo avere informato il call center che mi ha aperto una pratica e assicurato che avrebbe monitorato la situazione) ritornato con stesso identico guasto e perdipiù senza cover, mah. a questo puntochiamo il call center e dopo 40 minuti di telefonata ( ovviamente a mie spese) con un operatore gentile ma non di madrelingua italiana mi informano che posso "provare" a chiedere la sostituzione ma devo aspettare 49 ore e richiamare, dopo 2 giorni richiamo e dopo la solita mezzora al telefono (sempre a mie spese) mi dicono che mi faranno sapere, passano 3 giorni e mi chiamano per dirmi che la pratica é al vaglio dell' "ufficio sostituzioni" alla mia domanda quanto tempo devo aspettare mi rispondono: as soon is possible, sono passati 5 giorni e nessuna notizia, ora mi attiverò con l' associazione consumatori ed eventualmente con il giudice di pace. 10 giorni fa ordino uno zopone visto che il customer care per la samsung é un optional e posso dire che i ragazzi di udine oltre che professionali e precisi si sono dimostrati molto gentili visto che li ho chiamati 2 volte per mia manifesta "niubbaggine".
    ovviamente il mio é un caso singolo e certamente sarò stato sfortunato ma di sicuro la samsung da me non vede + 1 euro, 600 euro per 5 mesi di funzionamento mi sembrano francamente eccessivi per non parlare del tempo e del denaro perso per avere una risposta che non arriva anzi riflettendoci meglio é arrivata: se ne fregano
    aggiungo che io non sono un grande esperto ma dal mio punto di vista con lo zopone faccio le stesse cose del note avendo speso un terzo
    E tutti si lamentano che zopomobile dopo 1 giorno di attesa non risponde!
    Su questo c'è da meditare....

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  8. #1695
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    zopo 5 stelle!


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  9. #1696
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    E tutti si lamentano che zopomobile dopo 1 giorno di attesa non risponde!
    Su questo c'è da meditare....

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    ma infatti...cioè io non ho mai trovato un azienda che risponde così celermente ai problemi e alle domande...sicuramente il mio prossimo smartphone sarà un altro zopo!!
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  10. #1697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    ma infatti...cioè io non ho mai trovato un azienda che risponde così celermente ai problemi e alle domande...sicuramente il mio prossimo smartphone sarà un altro zopo!!
    in un settore dove le "prestazioni" dei prodotti sono assimilabili le vere differenze sono date dal rapporto qualità-prezzo e dal customer care, io stavo per acquistare un note 2, dopo l' eperienza pessima con l' assistenza samsung non solo ho comprato lo zopone ma visto il livello del prodotto e la cura del cliente dimostrate lo consiglierò a chiunque conosco ( già cominciata la rivoluzione, 2 miei colleghi lo acquisteranno a breve ) e continuerò a farlo finché l' atteggiamento commerciale della zopo rimarrà questo

  11. #1698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    beh! ma stiamo parlando di un telefono che costa 3 volte di piu', e per me non ha niente di piu' di quello che posso fare con lo zopo 950, sullo zopo per ora mi gira tutto alla perfezione guardo i video alla perfezione, e uno schermo ancora piu' grande del note2, quindi non ci penso proprio a spendere 600 per un note 2. E' inutile dire il note 2 e' il note2, dopo aver comprato lo zopo 950 le grandi marche per me che fino ad oggi avevo speso solo per loro iniziando da galaxy ace, LG 3D, galaxy s2, galaxy s3, galaxy note , da oggi posso pure fallire se continuano con quei prezzi, dato che con lo zopo 950 faccio le stesse cose ad un terzo del prezzo, potete dirmi quello che volete ma la realta' e' questa con lo zopo950 posso fare tutto quello che faccio con un top di gamma da 700€, ma ho uno schermo piu' grande di tutti e per me super definito, non noto nessuna differenza ad occhio nudo quando vedo un filmato una foto o un applicazione su un S3 e sullo zopo950. C'e' forse solo una cosa che per status fa' piu figo forse avere il note 2 o iphone 5 che lo zopo 950, ma non si mai, tanto e' che i miei colleghi iniziano a comprare lo zopo950.......
    ciao ,non pensavo di provocare una catastrofe nucleare con una semplice osservazione oltre tutto non solo a zopo ma a marche anche ben conosciute ,comunque non si puo' paragonare lo schermo dello zp950 a note2 ,daiiii!!!! oltre tutto manca usb host (a volte molto utile) sulla epen sono d'accordo non serve a nulla (almeno per me),io chiudo

  12. #1699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    ZP950

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho preso anche io lo Zopone ed installato la ROM Zopo ZP950 Thay_Zomby V1***.
    Il tethering non ne vuole sapere di funzionare: provato USB, WiFi, Bluetooth con diversi PC e nulla, si collega alla rete ma nessun accesso ad internet.
    La sim wind ha l'opzione dati e sul mio android precedente il tethering funzionava.
    Qualcuno mi aiuta?

  13. #1700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,non pensavo di provocare una catastrofe nucleare con una semplice osservazione oltre tutto non solo a zopo ma a marche anche ben conosciute ,comunque non si puo' paragonare lo schermo dello zp950 a note2 ,daiiii!!!! oltre tutto manca usb host (a volte molto utile) sulla epen sono d'accordo non serve a nulla (almeno per me),io chiudo
    nessuna catastofe nucleare anzi i forum servono a conoscere esperiemze ed opinioni diverse per acquisire maggiore conoscenza ( fatti non foste per viver come bruti )
    sulle differenze dello schermo ad esempio non le trovo cosi evidenti, ma é probabile che sia colpa mia dato che , purtroppo non ho più 10/10, ma anche se ci fossero differenze non giusticherebbero il triplo del prezzo imho naturalmente, sulla pen completamente d' accordo mai usata

Pagina 170 di 270 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy