CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 270 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markowenfc Visualizza il messaggio
    Grazie command0, ho provato, mi appare un messaggio che dice:
    "There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. Tis is a problem!"

    Quindi immagino che il mio dispositivo non sia pre-root...

    Ci avevo sperato!
    Piccola premessa:non sono certo che il mio telefono fosse pre-rootato.
    Personalmente ho seguito le indicazioni del post 2020 e poi ho installato via CWM il file su.
    MobileUncle non mi pare dica avere bisogno dei permessi root nella descrizione del Playstore.

  2.  
  3. #2112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono da poco iscritto a questo forum, anche se vi seguo spesso perche' tra di voi c'e' tantissima genete in gamba e su questo sito si trovano sempre tante informazioni utilissime...
    Attualmente sono possessore di un Huawei U8150 ma sto valutando di acquistare qualcosa di piu' decente, e a questo punto perche' non passare direttamente a qualcosa come uno Zoppone ZP950+ ...??? Ho letto quasi tutte le 200 pagine del thread e avrei qualche domanda per i possessori di questo terminale:

    In ricezione funziona bene? (Io abito in collino e mio fratello ha comprato una cinesata da 100 euro 4.7 e non prende una mazza....)
    Che terminali avete valutato di simili a questo (di prezzo inferiore, simile o maggiore) e poi perche' avete scelto questo?
    Nei giochi 3D funziona bene?

    Vanno bene anche pareri di chi ha il ZP950, tanto credo siano praticamente uguali a parte il processore (o mi sbaglio...?).

    Grazie a chi vorra' rispondermi e prometto che se possibile partecipero' anch'io a diffondere le mie conoscenze su questo forum ma a dire il vero per ora sono abbastanza "inesperto"...

  4. #2113
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ralfleone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono da poco iscritto a questo forum, anche se vi seguo spesso perche' tra di voi c'e' tantissima genete in gamba e su questo sito si trovano sempre tante informazioni utilissime...
    Attualmente sono possessore di un Huawei U8150 ma sto valutando di acquistare qualcosa di piu' decente, e a questo punto perche' non passare direttamente a qualcosa come uno Zoppone ZP950+ ...??? Ho letto quasi tutte le 200 pagine del thread e avrei qualche domanda per i possessori di questo terminale:

    In ricezione funziona bene? (Io abito in collino e mio fratello ha comprato una cinesata da 100 euro 4.7 e non prende una mazza....)
    Che terminali avete valutato di simili a questo (di prezzo inferiore, simile o maggiore) e poi perche' avete scelto questo?
    Nei giochi 3D funziona bene?

    Vanno bene anche pareri di chi ha il ZP950, tanto credo siano praticamente uguali a parte il processore (o mi sbaglio...?).

    Grazie a chi vorra' rispondermi e prometto che se possibile partecipero' anch'io a diffondere le mie conoscenze su questo forum ma a dire il vero per ora sono abbastanza "inesperto"...
    Esteticamente sono identici, ma sono due terminali diversi, meglio se chiedi pareri direttamente nel thread del 950+

  5. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se prendi le promo del dualcore in corso e non smanetti troppo con il cellulare, prendi il 950.


    Inviato dal mio note

  6. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi , sui samsung c e un app preinstallata che é denominata "news meteo" , raffigurata da un icona a forma di giornale , si potrebbe installare sul 950 ? sul play store non lo trovo.


    Inviato dal mio note.

  7. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi , sui samsung c e un app preinstallata che é denominata "news meteo" , raffigurata da un icona a forma di giornale , si potrebbe installare sul 950 ? sul play store non lo trovo.


    Inviato dal mio note


    Inviato dal mio note

  8. #2117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pi3r Visualizza il messaggio
    Piccola premessa:non sono certo che il mio telefono fosse pre-rootato.
    Personalmente ho seguito le indicazioni del post 2020 e poi ho installato via CWM il file su.
    MobileUncle non mi pare dica avere bisogno dei permessi root nella descrizione del Playstore.
    Ci ho provato. Ho installato questa app che si chiama Mobileuncle MTK tools, e ho eseguito Recovery Update. Quando ho dato l'ok il messaggio chemi è uscito è questo:
    "Please Root your Android first!!"

    L'unica cosa che ho fatto di differente, ora che ci penso è che ho preso il file recovery del primo post, quello della guida di thai. Non so se usando questo cambierebbe qualcosa. Proverò...

  9. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markowenfc Visualizza il messaggio
    Ci ho provato. Ho installato questa app che si chiama Mobileuncle MTK tools, e ho eseguito Recovery Update. Quando ho dato l'ok il messaggio chemi è uscito è questo:
    "Please Root your Android first!!"

    L'unica cosa che ho fatto di differente, ora che ci penso è che ho preso il file recovery del primo post, quello della guida di thai. Non so se usando questo cambierebbe qualcosa. Proverò...
    Deduco quindi che il mio fosse pre-rootato,poiché mi ha immediatamente installato lo zip della recovery!

    Per chi avesse aggiornato alla v2 della rom di Thay:avete problemi con la ricerca vocale?A me da pulita mi dice che l'app non è installata,ma se vado sul Play da telefono pare ci sia,ma non ho possibilità di rimuoverla!

  10. #2119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Esteticamente sono identici, ma sono due terminali diversi, meglio se chiedi pareri direttamente nel thread del 950+
    Ok, grazie, ho postato intanto nell' altro Thread.

    Comunque, gia che ci sono... a ricezione come va il 950?
    E nei giochi 3D?

  11. #2120
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho messo la Thay rom 2 ma sto "litigando" con la luminosità: non mi mantiene le impostazioni che (credo) di aver messo, per cui dopo un po' riduce da solo la luminosità. Prima era semplice, l'avevo a metà e mi andava bene, adesso non so impostare auto brightness e pasticcio tra questa e quella del telefono col risultato che non ho mai la luminosità che mi va bene (quando ci sono troppe impostazioni!!). Poi oggi per la prima volta navigando in internet mi è uscito il messaggio di memoria esaurita. Qualche consiglio ad un matusalemme?

Pagina 212 di 270 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy