CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 270 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano L'avatar di Roma16


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Zopo zp950

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Allora dopo un mesetto e mezzo dello zopone tranne l'autoparlante che si è rotto posso dire che comunque per il prezzo che costa la qualità non è male in internet e bello fluido veloce e non perde mai la connessione il whifi mi funziona benissimo non mi si scollega mai ed e' anche distante il router ad oggi problemi con il tasto del volume non ne ho avuti

    inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Bravia Engine Zp950
    Lo staff non é ritenuto responsabile per malfunzionamenti
    Solo Utenti esperti
    Richiede recovery CWM
    https://mega.co.nz/#!NFdiVZbZ!eOZZei...R34ScUusamTg3A
    Fare solo wipe cache non altri
    Guardate una foto prima e dopo

    www.facebook.com/zopomobile.Italia

  4. #1113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho scaricato l'app pimp my ROM e da li ho attivato il bravia engine, mi potreste dire se è la stessa cosa?


    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho scaricato l'app pimp my ROM e da li ho attivato il bravia engine, mi potreste dire se è la stessa cosa?


    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
    Ciao, attivandola in quel modo hai notato cambiamenti, miglioramenti dello schermo?
    Buona giornata.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  6. #1115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Booo a me sembra uguale!


    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tangomika Visualizza il messaggio
    Ciao a Te!
    Certo che puoi chiedere...siamo qui anche per questo.
    Io l'ho acquistato il 18.01,quando non era ancora disponibile..ma in pre-vendita, perchè ho atteso quello Grey!
    Mi è stato spedito il 22.01 ed il 23.01 era in mio possesso. Il giorno 02.02 ho perso il tasto del volume ed il giorno successivo mi si è letteralmente bloccato alla schermata iniziale, premettendo che fin dall'inizio ho notato che il display emetteva una luminosità tipo "tremolante". Spero di esser stato esaustivo! TM
    Buongiorno.
    Viste le segnalazioni riguardo possibili anomalie nel display dei modelli ZP950 grigi, oggi l'ho testato utilizzando la galleria delle foto.
    Con rammarico ho scoperto che anche il mio ricevuto a fine gennaio è afflitto da luce tremolante nella retroilluminazione del display che diventa evidente con foto con sfondi uniformi scuri (tipo un cielo coperto,oppure un mare azzuro scuro).
    Nelle foto chiare questo problema non si evidenzia visto il chiarore dell'immagine.
    Per il momento visto che la garanzia dura un anno, e il difetto penso che con il tempo peggiorerà,penso di tenermelo così,anche perchè credo che ci sia il rischio che anche quello inviato in sostituzione possa manifestare lo stesso problema.
    Forse è meglio aspettare ed essere sicuri dell'arrivo di nuovi lotti modificati,visto che la ZOPO è a conoscenza del difetto e sicuramente lo risolverà.
    Un consiglio per tutti. Fare la prova guardando delle foto con sfondo uniforme scuro in un locale poco illuminato.
    Se in alcuni punti vedete dei tremolii di luce, allora anche il vostro display è difettoso.
    Speriamo che ZOPO ITALIA dia indicazioni sul cosa fare visto che non si tratta di casi isolati.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato valter58 per il post:

    tangomika (07-02-13)

  9. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Viste le segnalazioni riguardo possibili anomalie nel display dei modelli ZP950 grigi, oggi l'ho testato utilizzando la galleria delle foto.
    Con rammarico ho scoperto che anche il mio ricevuto a fine gennaio è afflitto da luce tremolante nella retroilluminazione del display che diventa evidente con foto con sfondi uniformi scuri (tipo un cielo coperto,oppure un mare azzuro scuro).
    Nelle foto chiare questo problema non si evidenzia visto il chiarore dell'immagine.
    Per il momento visto che la garanzia dura un anno, e il difetto penso che con il tempo peggiorerà,penso di tenermelo così,anche perchè credo che ci sia il rischio che anche quello inviato in sostituzione possa manifestare lo stesso problema.
    Forse è meglio aspettare ed essere sicuri dell'arrivo di nuovi lotti modificati,visto che la ZOPO è a conoscenza del difetto e sicuramente lo risolverà.
    Un consiglio per tutti. Fare la prova guardando delle foto con sfondo uniforme scuro in un locale poco illuminato.
    Se in alcuni punti vedete dei tremolii di luce, allora anche il vostro display è difettoso.
    Speriamo che ZOPO ITALIA dia indicazioni sul cosa fare visto che non si tratta di casi isolati.
    a me ed un altro utente del forum hanno detto di spedirlo, in maniera abbastanza seccata devo dire..visto che ho dovuto contattarli per 2 giorni ( nella garanzia ce scritto eplicitamente che bisogna avere conferma prima di spedire ) ieri mi hanno risposto e dato l indirizzo e ho spedito oggi..penso sia meglio spedirlo appena ci si accorge del difetto, se passa troppo tempo potrebbero pure pensare che sia stato causato dal proprietario...poi se come sospetti tu, arriva un altra volta difettoso, sia chiaro che possono ritirarlo a loro spese non posso mica buttare 15 euro a ogni consegna difettosa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ishyphoto per il post:

    tangomika (07-02-13)

  11. #1118
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Viste le segnalazioni riguardo possibili anomalie nel display dei modelli ZP950 grigi, oggi l'ho testato utilizzando la galleria delle foto.
    Con rammarico ho scoperto che anche il mio ricevuto a fine gennaio è afflitto da luce tremolante nella retroilluminazione del display che diventa evidente con foto con sfondi uniformi scuri (tipo un cielo coperto,oppure un mare azzuro scuro).
    Nelle foto chiare questo problema non si evidenzia visto il chiarore dell'immagine.
    Per il momento visto che la garanzia dura un anno, e il difetto penso che con il tempo peggiorerà,penso di tenermelo così,anche perchè credo che ci sia il rischio che anche quello inviato in sostituzione possa manifestare lo stesso problema.
    Forse è meglio aspettare ed essere sicuri dell'arrivo di nuovi lotti modificati,visto che la ZOPO è a conoscenza del difetto e sicuramente lo risolverà.
    Un consiglio per tutti. Fare la prova guardando delle foto con sfondo uniforme scuro in un locale poco illuminato.
    Se in alcuni punti vedete dei tremolii di luce, allora anche il vostro display è difettoso.
    Speriamo che ZOPO ITALIA dia indicazioni sul cosa fare visto che non si tratta di casi isolati.
    ma cosa intendete per tremolii della luce dello schermo? si nota solo sulle foto o anche nella home del telefono?

  12. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma cosa intendete per tremolii della luce dello schermo? si nota solo sulle foto o anche nella home del telefono?
    la luminosità trema...cioè un sali e scendi continuo tipo luce lampeggiante...io lo notavo ovunque era proprio evidente

  13. #1120
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho trovato questa guida per il volume del telefono qualcuno l' ha fatta? perche' io con l'applicazione volume+ del playstore, proprio non mi cambia niente, attenzione non e' che sia male l'audio pero' vorrei un po' piu alto quello della cassa quando si ascolta la musica o si vede un video, perche' in chiamata e' alto, mentre la cassa non e' proprio altissima....
    http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1358415443
    scusate ancora della modifica, se si digita questo codice nel telefono: *#*#3646633#*#* si entra in un menu telefono dove si possono modificare molte cose, c'e' anche una dicitura wifi , potrebbe risolvere con l'hotspot? io non so' proprio cosa toccare e quindi ho lascito perdere e sono uscito....
    Ultima modifica di winning; 07-02-13 alle 13:43

Pagina 112 di 270 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy