e dove e' la patch? leggo del test ma non capisco dove si scarica e come si mette....
salve, li ho presi con la consegna di fine gennaio arrivato i primi di febbraio grigio....spero non abbia pure tu problemi ambrily! tangomika visto che è un lotto difettoso li sostituiranno direttamente cosa confortante cosi non ce da attendere chissa quantoio lo spedisco domattina ma essendo in sicilia gli arrivera lunedi..
Ciao Ragazzi sono nuovo anzi nuovissimo del forum! (ma vi seguivo da tempo avendo smartphone android da ormai 4 anni)
Ho comprato da 2 giorni lo ZOPO950...e sinceramente avevo aspettative minori ma MENO MALE...sono stato disattese alla grande quando l'ho avuto tra le mani: fluidità del display. velocità, connessione intenet...e soprattutto nei materiali...di ottima qualità! Il primo pb è stato il GPS...ma ampiamente risolto con le varie app ke fixano il gps...! L'hotspot nn ancora provato per mancanza di tempo (ho 3)...il probema è il wifi...nel senso ke funziona benissimo...ma ogni tanto (più di una volta) si sgancia...e quando vado nelle impostazioni mi dice "wifi fuori portata" (il mio hag fastweb è a 50 cm di distanza) quindi lo disattivo poi riattivo...e tutto bene! Ma ci sono volte (piu di una) che il wifi si impalla...e sono costretto a fare il reboot del tel! Avete soluzioni al rigurado? E grazie mille per i vostri consigli!
Scusate se ho fatto il copia incolla...ma nessuno sa darmi una risposta![]()
https://mega.co.nz/#!NFdiVZbZ!eOZZei...R34ScUusamTg3A bravia engine zopomobile da flashare in recovery![]()
Ultima modifica di thay; 07-02-13 alle 11:39
tommasinoxx (10-02-13)
Allora dopo un mesetto e mezzo dello zopone tranne l'autoparlante che si è rotto posso dire che comunque per il prezzo che costa la qualità non è male in internet e bello fluido veloce e non perde mai la connessione il whifi mi funziona benissimo non mi si scollega mai ed e' anche distante il router ad oggi problemi con il tasto del volume non ne ho avuti
inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk
Bravia Engine Zp950
Lo staff non é ritenuto responsabile per malfunzionamenti
Solo Utenti esperti
Richiede recovery CWM
https://mega.co.nz/#!NFdiVZbZ!eOZZei...R34ScUusamTg3A
Fare solo wipe cache non altri
Guardate una foto prima e dopo
www.facebook.com/zopomobile.Italia
Ciao ragazzi io ho scaricato l'app pimp my ROM e da li ho attivato il bravia engine, mi potreste dire se è la stessa cosa?
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App