CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 270 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A quanto pare, secondo quanto riportato da un utente di xda, sul forum cinese della Zopo sarebbe stata rilasciata una prima versione di Jelly Bean 4.2.1 per il 950+.
    E per il 950? Si sa qualcosa?

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    perfetto provate l' APP GMD gesture control lite e usate gesture tablet, io la trovo fantastica, ora e' proprio perfetto, schermo fullscreen, e con 4 dita torno alla home, con 3 dita faccio il back, e con 4 dita a destra o a sinistra scorre le applicazioni aperte ne telefono, diciamo che sembrano identiche alle gesture per ipad , veramente fenomenale e comodissimo......
    grande winning, di solito preferisco non smanettare il telefono però questo lo voglio provare, quindi se non ho capito male la sequenza: installare e settare GDM (invece di button savior) e poi l'apk di xda che hai postato ieri, esatto?

  4. #2183
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivolus Visualizza il messaggio
    grande winning, di solito preferisco non smanettare il telefono però questo lo voglio provare, quindi se non ho capito male la sequenza: installare e settare GDM (invece di button savior) e poi l'apk di xda che hai postato ieri, esatto?
    si esatto, troppo bello da usare cosi', molto veloce e intuitivo, almeno secondo me.....

  5. #2184
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho fatto un video

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato winning per il post:

    Ambrily (20-03-13),rivolus (21-03-13)

  7. #2185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    si esatto, troppo bello da usare cosi', molto veloce e intuitivo, almeno secondo me.....
    Sul mio 950+ dopo aver messo l'apk toggle fullscreen, appena vado sul web il cel mi crasha in continuazione, disattivando il gestire o il button savior -.-

  8. #2186
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ho fatto un video
    bel lavoro winning!!
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  9. #2187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao thay,

    mi puoi spiegare meglio questo passaggio:

    "Per il flash come di consueto mettere lo zip nella sd e da recovery clockwork flashare" nello specifico cos'è il clockwork?

    Cioè seguo la procedura che hai indicato in prima pagina, arrivo qui:

    "Cliccate su download e confermate il popup che si presenta.Collegate ora il telefono SPENTO con la batteria regolarmente inserita al cavetto usb del pc.Partira' il processo di flash che per la recovery sara' brevissimo.Un popup vi dara' conferma dell'avvenuta operazione quindi potete scollegare il telefono e godervi la recovery nuova " ma quando gli dico di andarsi a prendere la v2? e come?

    Scusatemi lo so sono una capra

  10. #2188
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    aiuto mi sono incastrato! ho provato il "full screen toggle" prima di installare il "gmd gesture" ... ed il full screen toggle funziona benissimo ... ma a senso unico ovvero mi ha tolto la barra dei pulsanti in basso ma non riesco più a ripristinarla. ovviamente ho provato a lanciare il programma e cliccare su "enable nav bar", poi ho fatto riavvia. provato a disinstallare e reinstallare il full screen toggle ma niente.
    in effetti c'è scritto "you must install other app to instead nav bar, BEFORE disable nav bar" mentre io l'ho fatto prima. mi ha fregati l'avvertimento più in basso relativo al fatto che non vengono date garanzie, gravidanze incluse ... sono fottuto? idee? grazie
    Ultima modifica di CoC; 21-03-13 alle 12:10

  11. #2189
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy6figo Visualizza il messaggio
    Ciao thay,

    mi puoi spiegare meglio questo passaggio:

    "Per il flash come di consueto mettere lo zip nella sd e da recovery clockwork flashare" nello specifico cos'è il clockwork?

    Cioè seguo la procedura che hai indicato in prima pagina, arrivo qui:

    "Cliccate su download e confermate il popup che si presenta.Collegate ora il telefono SPENTO con la batteria regolarmente inserita al cavetto usb del pc.Partira' il processo di flash che per la recovery sara' brevissimo.Un popup vi dara' conferma dell'avvenuta operazione quindi potete scollegare il telefono e godervi la recovery nuova " ma quando gli dico di andarsi a prendere la v2? e come?

    Scusatemi lo so sono una capra
    La mia e una ROM quindi si flash a da recovery clockworkmod e non con flashtool.
    In definitiva una volta installata la recovery ci entri selezioni lo zip della ROM precedentemente copiato sulla sd e flashi

  12. #2190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, mi sono letto tutti i post su questo telefono e, pur essendo un Samsungmaniac, ho deciso di acquistarlo perche' avevo necessita' di un DUALSIM serio.
    Ex possessore di Galaxy Note ho un Lg Optimus Vu e un Samsung S Duos che ha una gestione del dualsim imbarazzante e in piu' e' lentissimo.
    Speravo in un Galaxy S4 duos ma pare che sia destinato solo al mercato asiatico e in piu' l'alternativa era il Galaxy Grand Duos Europa che non ha pero' grandi commenti in giro.
    Arrivato ieri mattina, ieri passata la giornata a verificarlo in primis sul lato dualsim e poi sulla velocita' del processore Quadcore.
    Risultato: FANTASTICO
    Mai acquisto tanto azzeccato.
    Non parliamo poi della sensazione di solidita' che ti da' in mano e della manegevolezza nonostante le dimensioni. In piu' permessi di root presenti per cui neanche il problema
    di dover farlo manualmente.
    Avendo provato vari dualsim, a cominciare da NGM, in assoluto la gestione della dualsim e' imbattibile, totalmente personalizzabile e non legata a nulla, neanche alla sim
    dati che, in Galaxy, ti blocca le chiamate in entrata.
    Ciao a tutti

Pagina 219 di 270 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy