Stessa versione anche io..
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one
ciao ,scusa i ritardo nella risposta ,lo dovuto installare ,sta ancora in ricerca posizione ,ma non vedo nessuna anomalia
ok reinstallata ,si lo fa ,ma a sto punto e un problema del software mica del tel ,visto che il tel con tutti gli altri software non fa nulla,e comunque lo fa solo dopo aver scelto un giorno della settimana e dopo averlo portato da verticale a orrizzontale e viceversa ma lo fa per qualche secondo poi sparisce
Ultima modifica di STREAK17; 08-02-13 alle 14:00
Ambrily (08-02-13)
Giusto per dovere di cronocaio ho avuto tutti i firmware 19 dicembre 7 gennaio e ora 28 gennaio e il meteo .it é andato sempre alla grande
Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2
Ambrily (08-02-13)
Una domanda magari stupida. Avendo un display così generoso, mi sono scaricato una app per la scrittura "a mano" tipo quello che fa il NOTE2 col suo pennino. E qui la domanda: esiste un pennino che vada bene per lo Zopo 950? Ho provato quello del Note2 e non funziona...per cui al momento posso scrivere solo con il dito, con ovvi limiti al tipo di scrittura.
Idee? Indicazioni?
Lo screen non so se esce...ma io sfarfallio con l app meteo.it non ne vedo...o sono cieca iouploadfromtaptalk1360332905780.jpg
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Ultima modifica di serexna; 08-02-13 alle 15:24
salve per quel che riguarda i note hanno un display predisposto per l'uso del pennino in dotazione che come hai provato tu stesso non funziona sugli altri devices (almeno quelli con schermo normale) , altre soluzioni valide non ne conosco perché l'alternativa è il pennino con testina gommosa che emula il tocco del dito sugli schermi capacitivi, però l'ho provato sul mio xperia x10i e non va molto bene: tanto vale usare le dita, immagino che l'esperienza sia simile sullo zp950