CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 270 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83
    Originariamente inviato da blackoctober
    Ciao a tutti ragazzi.
    A qualcuno è successo che di punto in bianco sparisse la cartella "CAMERA"? Ovviamente parlo dello zopo 950. All'interno avevo delle foto che mi interessavano... Non avevo fatto backup visto che ero fuori per lavoro. Adesso sto provando undelete for root user ma non trovo un bel niente!
    Se a qualche anima pia è successo una cosa del genere, come ha risolto? Grazie e scusate...
    zopo 950 build 20130109-175128

    NB:come suggerito in altro post, ho provato ad attuare la procedura wipe memory (premere contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù) ma mi escono delle scritte in cinese

    È successo pure a me dopo aver aggiornato alla 4.2. Sarà che quella cartella era sulla mem del Cell e non ce n'eravamo accorti? Cm è strano..

    Ma 4.2 cosa? Ma dove e' uscito l'aggiornamento a jelly bean 4.2?


    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  2.  
  3. #2512
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ma 4.2 cosa? Ma dove e' uscito l'aggiornamento a jelly bean 4.2?


    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App

    Già da dove?

  4. #2513
    Baby Droid L'avatar di blackoctober


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    uno ZP950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ma 4.2 cosa? Ma dove e' uscito l'aggiornamento a jelly bean 4.2?


    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
    Magari non ha uno zopo 950; credo che il problema focalizzato e comune (come per alcuni altri modelli di smartphone) stia nella scomparsa di questa cartella contenente delle foto... Ora nel mio caso è avvenuta dopo una installazione di un programma mentre per altri, specie chi ha il tab, dopo l'aggiornamento ad Android JB 4.2

    Allora dopo vari programmi sono riuscito a tirare fuori solo alcune foto con un programma per MAC dopo aver scansionato le due memorie sia interna che micro... la cosa strana e che continuo a domandarmi è che queste foto io non le ho cancellate

  5. #2514
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema... non riesco a fare il root manco se piango in cinese (a parte che l'avevo richiesto al momento dell'acquisto...). La situazione è questa: con il flashtool riesco a installare il recovery, ma se schiaccio Power+Volume Su si impalla il telefono. Non si accende! Per riaccenderlo devo levare la batteria e toglierlo normale. Senza il recovery non riesco a installare il file zip del root e quindi nada. Help.
    EDIT: Ho provato a ritogliere la batteria, premere power+vol su, poi rilasciare power, etc. etc. etc. Niente da fare. Non mi dite di installare da mobile uncle perché ci vuole il root
    Ultima modifica di hockey; 04-05-13 alle 10:37

  6. #2515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema... non riesco a fare il root manco se piango in cinese (a parte che l'avevo richiesto al momento dell'acquisto...). La situazione è questa: con il flashtool riesco a installare il recovery, ma se schiaccio Power+Volume Su si impalla il telefono. Non si accende! Per riaccenderlo devo levare la batteria e toglierlo normale. Senza il recovery non riesco a installare il file zip del root e quindi nada. Help.
    EDIT: Ho provato a ritogliere la batteria, premere power+vol su, poi rilasciare power, etc. etc. etc. Niente da fare. Non mi dite di installare da mobile uncle perché ci vuole il root
    E' la stessa cosa che è successa a me. Il fatto non è che non si accende. In realtà il telefonino è acceso e si trova dentro il menù di recovery, solo che vedi tutto nero e non te ne accorgi. Alla fine, dopo giorni passati a sbattere la testa nel muro, mi è venuta questa intuizione e ho cominciato a premere qualche tasto mentre il display sembrava spento. Tutto a un tratto è comparso il menù e ho potuto far partire il tool per il root.
    Dopo aver miracolosamente ottenuto i permessi di root ho provato a entrare in recovery e mi succedeva sempre la stessa cosa, ma non riuscivo più a ripetere il miracolo. Così ho installato mobile uncle e ora non ho più problemi.
    Spero che la mia esperienza ti possa essere d'aiuto...

  7. #2516
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, farò delle prove stasera... non sarebbe male avere qualcosa di più preciso cmq

  8. #2517
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo una cosa cmq... una volta finita l'installazione, cosa bisogna fare? Avviare il telefono? O si avvia da solo?

  9. #2518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockey Visualizza il messaggio
    Solo una cosa cmq... una volta finita l'installazione, cosa bisogna fare? Avviare il telefono? O si avvia da solo?
    Devi farlo riavviare sempre dal menù di recovery. P
    er quanto riguarda i dettagli non ti saprei dire molto. Tutto quello che ho fatto, a display nero, è stato premere a caso i tasti del volume, e forse (non ricordo bene) il power, e tutto a un tratto è comparso il menù. Una volta comparso il menù fai esattamente come descritto dalla guida di thay. Il tool del root ha funzionato bene, e una volta riavviato ho installato mobile uncle. Da allora, ogni volta che voglio entrare in recovery uso quello.

  10. #2519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NavitaCaront Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi entra più nella recoveri è successo a qualcun'altro?
    Scusa, non sono abituato a vedere i messaggi privati e mi sono accorto solo ora che ne avevo uno tuo.
    Comunque tutto quello che sapevo l'ho scritto nel post sopra... Spero ti sia d'aiuto.
    Se anche tu hai lo schermo nero quando entri in recovery e il telefono ti sembra bloccato, tanto da dover togliere e rimettere la batteria, può darsi che sia un caso simile al mio.

  11. #2520
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markowenfc Visualizza il messaggio
    Devi farlo riavviare sempre dal menù di recovery.
    Intendevo una volta finita l'installazione da flashtool

Pagina 252 di 270 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy