CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 289 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Da quando ho messo il segnale su wcdma only nel menu ingegneria non perde più il segnale.
    STOP ALLE CADUTE DI LINEA. NON CE NE SONO PIU' IN ASSOLUTO.

    Una volta impostati nello stesso menu ingegneria i valori corretti delle suonerie e dell'audio in generale, il cell squilla e si sente che è una meraviglia.

    In conclusione, con la versione 4.2.1 e dopo aver fatto gli aggiustamenti predetti, questo è un cellulare-bomba CHE SPACCA !

    Grande Zopo per avere sfornato un prodotto di alta qualità ad un prezzo alla portata di moltissimi.
    ......Dimentichi il GPS
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2.  
  3. #2022
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A leggere tutti questi commenti è più che mai chiaro che ho fatto non bene... ma benissimo ad aver comprato questo Zopo ZP950+... mi sa tanto che ci sarà da divertirsi.
    Lo userò principalmente per lavoro ma per le svariate applicazioni sarà una preziosa risorsa.
    Lo accoppierò con il lettore di carte di credito quando vengo pagato per i miei interventi informatici.
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  4. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,sono nuovo del forum e mi complimento con tutti per ciò che fate.... dato che è da un po che sto pensando di acquistare un zp950+ 16GB ho letto tutte le 203 pagine di questo dispositivo più circa 100 pagine dove si parla del samsung S4 e penso che ho deciso di ordinare lo zopo tanto ho capito che anche acquistando marche più blasonate e spendendo più del doppio alla fine i problemi ci sono...bheee!! che dire non sono bravo come voi a smanettare ma sono convinto che con le vostre guide c'è da divertirsi a migliorare lo zopo..

  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo123
    Buonasera,sono nuovo del forum e mi complimento con tutti per ciò che fate.... dato che è da un po che sto pensando di acquistare un zp950+ 16GB ho letto tutte le 203 pagine di questo dispositivo più circa 100 pagine dove si parla del samsung S4 e penso che ho deciso di ordinare lo zopo tanto ho capito che anche acquistando marche più blasonate e spendendo più del doppio alla fine i problemi ci sono...bheee!! che dire non sono bravo come voi a smanettare ma sono convinto che con le vostre guide c'è da divertirsi a migliorare lo zopo..

    È proprio quello che ho sempre sperimentato, i problemi ce l'hanno anche i cellulari da 7-800 euro!
    Ahi voglia a lamentarti...
    Ahahahahahah


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  6. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    Infatti sembra che stiamo parlando di due cose diverse, ed invece abbiamo lo stesso device acquistato da Zopo italia.
    In merito al discorso della doppia sim in 3G, quello non è colpa del telefono ma dell'operatore. Io vivo all'estero e gli operatori qui usano solo la frequenza 2100, quella del 3G. Quindi non c'è verso di avere le due sim funzionanti in parallelo perchè richiedono sempre la connessione 3G attiva anche per la sola voce. Quindi anche se blocchi i dati su una delle due sim, non la riesci a gestire ugualmente perchè in 3G ce ne puo stare o una o l'altra.
    Quindi io, con due schede 3G, una voce/dati e una solo dati, posso settare, in Italia, la prima come solo voce e la seconda come solo dati? Mi riferisco ad uno ZP950+ che vorrei acquistare.
    Grazie.

  7. #2026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A proposito di ZP950+, mi consigliate il 16gb o va bene anche il 4gb per risparmiare qualcosina? Per il resto sono perfettamente uguali?

  8. #2027
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev71 Visualizza il messaggio
    A proposito di ZP950+, mi consigliate il 16gb o va bene anche il 4gb per risparmiare qualcosina? Per il resto sono perfettamente uguali?
    La fotocamera di quello da 16gb, pur avendo la stessa cover e la stessa scritta (8mp) ha in realtà la fotocamera da 12.1 mp.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tesla83 per il post:

    Rev71 (17-05-13)

  10. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Installato la rom di Medrona più aggiornata, fatto il fix comunque per la linea 3g e settato "solo wcdma" nel menu ingegnere. I problemi con la linea ci sono stati e ci sono ancora (dopo 2 gg di utilizzo) anche se sono diminuiti.

  11. #2029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono problemi molto gravi, quelli di linea?

  12. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev71 Visualizza il messaggio
    Sono problemi molto gravi, quelli di linea?
    Direi di si: in luoghi in cui la 3g non prende benissimo la linea scompare e non riappare più se non rimuovendo e rimettendo la batteria.

    Il problema pare non compaia a tutti ma a parecchi e per adesso non c'è modo di risolverlo.

Pagina 203 di 289 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy