In moddingc'è il topic zopo ZP950H e nella prima pagina i link, io ho la 4.2.1 zippata da cwm
Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App
In moddingc'è il topic zopo ZP950H e nella prima pagina i link, io ho la 4.2.1 zippata da cwm
Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html
eccola qui ! la metto cosi la possono vedere tutti, tanto è un link a questo forumD
dark.sider (09-01-14),gus53 (11-01-14)
ciao ragazzi, ho un problema con il mio zp950+.
quando blocco lo schermo, a random, al momento dello sblocco, il telefono rimane in standby, se sta lampeggiando, il led continua a lampeggiare come nulla fosse, ma lo schermo non ne vuole sapere..purtroppo non riesco a trovare nulla a riguardo sul forum o su google, sapete dirmi se ficcandogli una rom di quelle che avete qua in discussione posso risolvere?
ps. per il resto sto telefono è una bomba!!!
Ciao anche io inizialmente avevo il tuo problema, per riavere il controllo dell'apparecchio ero costretto a togliere la batteria ho fatto per 2 volte il reset di fabbrica e ho installato gradualmente le app che avevo in precedenza e ho eliminato un bel po di app. Infatti ora non ho più questo problema..... Probabilmente c'era una o più di una che mandava in crisi il cell. Prima installavo di tutto ...
Tu quante app hai installato?
gabry910 (25-03-14)
Ho fatto la tua stessa procedura aggiungendo clean master, che dovrebbe tenere la RAM sotto controllo, inoltre ho fatto un hard reset cambiando anche la SD. Il problema sembra risolto. Grazie dell'aiuto.
Ne approfitto per un'altra domanda: ho provato ad usare il navigatore, per attaccarsi ad un GPS ci ha messo 10-15min e per la prima mezz'ora è rimasto impreciso, tipo al semaforo continuava a perdere la posizione variando la direzione o segnalandomi che ero in movimento, la velocità era piuttosto imprecisa (7-8km/h di stacco ai 90 all'ora costanti).
Ho cercato nel forum ma senza esito, notando però che mi rimanda sempre a discussioni di flashing.. Può essere un problema di software?
Ultima modifica di gabry910; 24-03-14 alle 11:40
gabry910 (25-03-14)
grazie della risposta. purtroppo non ho rootato il telefono e non posso usarla.
Con framaroot puoi farlo scarica e lancia l'app. Io ho il firmaware stock. Semplice e veloce.
gabry910 (25-03-14)
grazie mille, funziona alla grande ed è estremamente semplice da installare!! root fatto e log gps settato. se hai altri consigli/app per migliorare il device da darmi li accetto a braccia aperte!sei grande!