CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 289 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Non so se si è già tratto questo argomento ma vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato a vedere se il nostro zp950+ legge le chiavette usb. Io ho comprato uno spinotto maschio-microusb/femmina-usb alla quale ho attaccato una pennetta da 8 gb ma non legge nulla.
    Non è abilitato il nostro cell a farlo o occorre una spinetta microusb/usb particolare?
    Grazie a chi mi saprà rispondere
    Di solito la uso nella recovery , quando devo caricare la rom , ma solo nei nexus .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2.  
  3. #2102
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Di solito la uso nella recovery , quando devo caricare la rom , ma solo nei nexus .
    E dunque ?
    Non ho capito la risposta sinceramente :-)
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  4. #2103
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    E dunque ?
    Non ho capito la risposta sinceramente :-)
    OTG Usb On The Go e' una fuzione che attualmente hanno le recovery di telefoni ben piu' sUpportati . Semplicemente,nello zp950+ , non ho sentito che si possa usare attualmente l OTG .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Peccato.. Volevo il telefono....



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  6. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo che con le nuove impostazioni la connessione e la rete sono perfette, mai caduta la linea, mai la connessione. Lo sto stressando e devo dire che mi sto sorprendendo, non perde un colpo. In macchina camminando, a piedi, in metropolitana, non mi è mai caduta la linea, internet presente anche in posti dove faticavo con i Samsung e l'iPhone di mia moglie!!! Passa anche da gprs a edge a 3G a H+ senza far cadere la connessione e senza pause alla ricerca di campo e connessione!
    Adesso che ho sistemato il volume delle suonerie devo dire che ho raggiunto la pace dei sensi.
    Per chi ha problemi di connessione dati 3G provate. Io con vodafone ho risolto.
    Finalmente non vedo quella malefica X che mi appariva sul segnale ogni tre per due!!,
    Ultima modifica di pierpiero99; 20-05-13 alle 22:26

  7. #2106
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, mi sono un pochino perso: mi è arrivato oggi con la 4.1.2 montata.
    Non ci sono ancora andato in giro quindi non so se ha problemi o meno: devo fixare, montare la 4.2.1 oppure quest'ultima mi arriverà a breve come aggiornamento?

  8. #2107
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Fa piacere vedere un commento così positivo, ma voglio farti un appunto ed una domanda:
    Batteria
    Il fatto che tu non abbia un piano dati rende piuttosto inutile il test batteria, uso telefoni android da parecchio (ma lo stesso vale per quelli della mela), e se c'è una cosa che sbraga la batteria è proprio il traffico 3G, quando lo disabilito e uso solo telefono o wifi mi dura sempre una vita.

    GPS
    Su molti forum vedo che la gente si accanisce sull'aggancio dei satelliti ..
    Ok, è condizione necessaria, se li agganci non li puoi usare .. ma dopo che sono stati agganciati occorre che il navigatore rimanga agganciato anche durante il tragitto, se vado da A a B e nel tragitto di punto in bianco mi dice "a destra", poi subito dopo "a sinistra" e poi in mezzo all'incrocio sparisce vedi la tua macchina posizionata nel quartiere a fianco, beh direi che è inutilizzabile come navigatore .. può solo essere usato per taggare la tua posizione approssimata su facebook o Instagram.
    La domanda è "quando dici che è ok, intendi anche che ti puoi fare un tragitto tranquillo ?"

    Ciao e grazie
    Riguardo al GPS si è ok, testato più volte con Copilot (io uso questo) con tragitti brevi (30 Km) e medi (200 Km) nessun problema per tutta la durata del percorso nessuna perdita di segnale.

    Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Ehi, guarda che non ho detto che non ti credo, è esattamente il contrario .. volevo solo farti notare che non avendo nessun traffico dati in 3G è più che normale che tu abbia quella lunga durata.
    Grazie comunque per la risposta!!

    Ciao
    Non fare confusione nel rispondere. Leggi prima chi ti ha risposto.
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 20-05-13 alle 23:35

  9. #2108
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofrancotto Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi e sto lavorandoci per configurarlo alle mie esigenze.
    Qualcuno mi sa dire se è possibile impostare due suonerie differenti per le due sim inserite?
    Io non ci sono riuscito e non mi va di rileggere tutte le pagine per scoprirlo.
    Sul Samsung che avevo prima lo potevo fare, su questo no. Vale anche per lo sfondo non si può scindere per le due sim, anche questo con il Samsung potevo farlo. Ma non tornerei mai al Samsung per queste piccolezze. Mi trovo molto bene con questo phablet.

  10. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Zopo mi ha rimborsato... Che faccio? Lo ricompro o provo oppo?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #2110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    @ vins prova oppo e ci fai sapere come ti trovi

    una domanda a tutti: qualcuno è riuscito ad usare go sms pro facendo funzionare la scelta della sim1 o sim2?

    altra domanda: come si verificano gli imei di entrambi gli slot? quanti imei ha questo telefono???

Pagina 211 di 289 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy