CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 292 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2919
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Voglio riprendere una discussione passata. Premesso che non posso lamentarmi del mio zopo, ieri pomeriggio ho fatto una prova che avevo già effettuato qualche settimana fa. Mi trovavo in una zona in cui la connessione tim non va in 3g/hsdpa (campo di ricezione comunque pieno). Con il telefono di mia moglie (un windows phone) la connessione se pur lenta, funzionava e riusciva a navigare ed utilizzare le app che richiedono accesso alla rete. Il mio zopone sudava invece 7 camice. Ogni tanto andava, ogni tanto si bloccava, rendendo la navigazione impossibile. Possibile che questo smartphone funzioni come un treno solo in condizioni di copertura ottimale? Se la connessione 3g/hsdpa è buona lo zopo vola altrimenti....comincia a zopicare.....concedetemi la battuta. Nessuno di voi ha avuto modo di approfondire quest'aspetto o magari esiste un fix o qualche modifica sul menù engeenering da fare? Premetto che ho la 4.2.1 stock con root e recovery installate ed ho settato sul menu engeenering le bande in modo ottimale (ho selezionato solo quelle che effettivamente i nostri gestori telefonici utilizzano). Grazie a chiunque possa darmi una risposta.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

quello che hai fatto tu è stato ritenuto un "fix 3g" ma il problema è rimasto a tutti, tranne a quelli che non vogliono ammettere questo difetto del nostro telefono. io purtroppo sono di quelli che ne ha preso atto e dopo varie ricerche sto convivendo col problema. ho tim e il difetto lo noto anche in zone di copertura perfetta, quindi è una questione ben più complessa
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    In fase di installazione ho tolto la spunta su Facebook e l'ho installato dal play store e le notifiche funzionano regolarmente.

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
    OK, prendo nota..
    in fase di sviluppo, devo aggiornare le app di facebook.
    tolgo titanium, ognuno installa quello che preferisce
    Si, hai ragione la fotocamera perde qualcosa, è proprio la "libreria" che inserisco per renderla HDR che la "limita" a 8Mpx.
    Per la cronaca, la nostra fotocamera è 8mpx, e raggiunge i 12mpx via software, però perde tantissimo in qualità.
    Siccome questa cosa me la stanno già dicendo altri amici, ho lasciato all'interno della rom la "libreria" originale.
    Quindi, basta andare con rootexplorer in "system" > "lib" c'è una libreria che si chiama libcam.paramsmgr.so e un altra identica libcam.paramsmgr.so.bak
    scambiale (rinomini la prima .pippo e togli il .bak alla seconda"
    Voilà, la cam ritorna a 12mpx senza hdr

Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease

Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karl1 Visualizza il messaggio
    OK, prendo nota..
    in fase di sviluppo, devo aggiornare le app di facebook.
    tolgo titanium, ognuno installa quello che preferisce
    Si, hai ragione la fotocamera perde qualcosa, è proprio la "libreria" che inserisco per renderla HDR che la "limita" a 8Mpx.
    Per la cronaca, la nostra fotocamera è 8mpx, e raggiunge i 12mpx via software, però perde tantissimo in qualità.
    Siccome questa cosa me la stanno già dicendo altri amici, ho lasciato all'interno della rom la "libreria" originale.
    Quindi, basta andare con rootexplorer in "system" > "lib" c'è una libreria che si chiama libcam.paramsmgr.so e un altra identica libcam.paramsmgr.so.bak
    scambiale (rinomini la prima .pippo e togli il .bak alla seconda"
    Voilà, la cam ritorna a 12mpx senza hdr
    Ciao Karl1, ho fatto la modifica da te sopra citata ho riavviato ma continua a darmi la versione HDR. Hai altri suggerimenti?? Grazie.

Androidiano L'avatar di manuelrm

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Parliamoci chiaro una volta per tutte.

Sino ad oggi il difetto 3G è presente. SEMPRE e SU TUTTE LE ROMS (originali e moddate, con o senza fix).
    Ed è un difetto gravissimo per essere un terminale top di gamma.
    Probabilmente è un problema hardware dovuto alla scarsa qualità di qualche componente.
    Dunque fix o non fix il problema permane.
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-07-13 alle 14:30 - Motivo: Modifica per argomento non inerente alla tematica
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio

Sino ad oggi il difetto 3G è presente. SEMPRE e SU TUTTE LE ROMS (originali e moddate, con o senza fix).
    Probabilmente è un problema hardware dovuto alla scarsa qualità di qualche componente.
    Giustissimo

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-07-13 alle 14:31 - Motivo: Modifica per argomento non inerente alla tematica

Androidiano

Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Ciao Karl1, ho fatto la modifica da te sopra citata ho riavviato ma continua a darmi la versione HDR. Hai altri suggerimenti?? Grazie.
    strano...
    controllo!!
    sto testando la fotocamera del galaxy S4 e sul zopo funziona egregiamente, ma anche questa si fissa a 8Mpx, ha HDR attivabile e disattivabile e le foto mi sembrano decisamente migliori.
    ne sto cercando altre di qualità che arrivino ai 12mpx.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

ho visto che sulla pagina di download delle roms sul sito .com di zopo ce una versione nuova della 4.2.1 che pesa un centinaio di mega in più rispetto alla precedente

qualcuno per caso l ha provata??

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio

Qualsiasi controversia vogliate fare , siete liberi di farla! , ma lasciate questo forum , fuori dalle vostre iniziative.. oltretutto esistono i thread appositi per discutere per i venditori e assistenza post vendita

Saluti..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho messo una sola SIM e mi compare sempre ad ogni riavvio quel triangolino superiore che mi avverte che manca la SIM nella slot 2. Chi mi sa consigliare come evitare che esca quella avviso? So come toglierlo ma voglio che non esca per niente. Grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 254 di 292 primaprima ... 154204244252253254255256264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio