CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 289 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Signori buona sera ci do una bella notizia che potrete leggere in russo se lo sapete o usare google translate,la notizia é che uscirà Miui per i dual SIM per i cellulari che montano MTK 6589 ,allegò sito :Íà ñëåäóþùåé íåäåëå âûéäåò MIUI V5 äëÿ Dual SIM ñìàðòôîíîâ » China Review - îáçîðû êèòàéñêèõ òåëåôîíîâ, ñìàðòôîíîâ è ïëàíøåòíûõ ÏÊ

  2.  
  3. #2572
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dimentica o chi vuole provare miui V5 ma e in fase test in dual SIM ecco dove scaricarlo : http://ge.tt/api/1/files/6zDy1dm/0/blob?download
    Non mi preso responsabilità a vostro rischio e pericolo , io lo sto utilizzando e mi trovo molto bene e in inglese misto italiano e una punta di cinese :-)
    Se andate sulla cartella System & security poi su permission si puoi attive re i permesso robot.

    Buon divertimento.

  4. #2573
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, oggi nel pomeriggio ordino delle cover siliconiche per note 2 a 2$ l'una cosi da non spendere granchè e faro esperimenti per vedere se calzano.
    il mio si sta rovinando nella """"" cromatura """ laterale e mi piacerebbe proteggerlo. =) per quanto funzioni alla stragrande scoccia vederlo rovinato..

    ps il bottone on/off è un pò pigro al tatto..oggi lo puliro vedendo che succede

  5. #2574
    Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    41
    Smartphone
    zopo zp950+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi nel pomeriggio ordino delle cover siliconiche per note 2 a 2$ l'una cosi da non spendere granchè e faro esperimenti per vedere se calzano.
    il mio si sta rovinando nella """"" cromatura """ laterale e mi piacerebbe proteggerlo. =) per quanto funzioni alla stragrande scoccia vederlo rovinato..

    ps il bottone on/off è un pò pigro al tatto..oggi lo puliro vedendo che succede
    Ciao,avevo pensato anche io ad una soluzione del genere...purtroppo anche il mio zopone si sta seriamente rovinando!ho piu volte sollecitato quelli della zopo a commercializzare le cover ma niente...devo dire che la cosa mi da enormemente fastidio!il mio terminale ha 4 mesi ma è "devastato" proprio a causa della mancanza di protezione...personalmente questa è l'unica cosa che posso contestare alla zopo,ma è allo stesso tempo un motivo per il quale mi viene voglia di non acquistare piu da loro!mi piange il cuore a vedere lo zopone ridotto così...anche perchè mi sembra che per gli altri modelli sia stata prodotta!questo senso di abbandono dello zp950+ da parte loro mi indispone molto!comunque fammi sapere come va,almeno la compro pure io...
    grazie!

  6. #2575
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonymontana1251987
    Originariamente inviato da wappooo
    ciao a tutti, oggi nel pomeriggio ordino delle cover siliconiche per note 2 a 2$ l'una cosi da non spendere granchè e faro esperimenti per vedere se calzano.
    il mio si sta rovinando nella """"" cromatura """ laterale e mi piacerebbe proteggerlo. =) per quanto funzioni alla stragrande scoccia vederlo rovinato..

    ps il bottone on/off è un pò pigro al tatto..oggi lo puliro vedendo che succede
    Ciao,avevo pensato anche io ad una soluzione del genere...purtroppo anche il mio zopone si sta seriamente rovinando!ho piu volte sollecitato quelli della zopo a commercializzare le cover ma niente...devo dire che la cosa mi da enormemente fastidio!il mio terminale ha 4 mesi ma è "devastato" proprio a causa della mancanza di protezione...personalmente questa è l'unica cosa che posso contestare alla zopo,ma è allo stesso tempo un motivo per il quale mi viene voglia di non acquistare piu da loro!mi piange il cuore a vedere lo zopone ridotto così...anche perchè mi sembra che per gli altri modelli sia stata prodotta!questo senso di abbandono dello zp950+ da parte loro mi indispone molto!comunque fammi sapere come va,almeno la compro pure io...
    grazie!

    Pienamente d'accordo! Cmq io prenderò su www.dx.com digito note 2 cover cases e ordino dal prezzo più basso.. È free shipping quindi anche per 2 euro non paghi


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

  7. #2576
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo! Cmq io prenderò su DealeXtreme - Cool Gadgets at the Right Price - DX Free Shipping Worldwide digito note 2 cover cases e ordino dal prezzo più basso.. È free shipping quindi anche per 2 euro non paghi


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
    ragazzi io quella del note 2 lo provata nel mio ma non ci sta completamente...lo ordinata in uno store su aliexpress e spedizione gratuita con China Post Air Mail ed ancora la sto aspettando nel Tracking non mi dice tanto...booo...lo pagata il 22-06-2013 ed ancora niente...purtroppo anche il mio si sta consumando dai bordi cromati ed e un vero peccato....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  8. #2577
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao tonymontana, ci puoi postare qualche foto dello zopone rovinato dall'usura per far rendere conto a tutti come il ns cellulare si può rovinare senza una sua protezione adeguata? Forse qualcuno si sveglia commercializza le tant agognate COVER !!!



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  9. #2578
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    andate su aliexpress e cercate "zopo zp950 silicone case" e troverete qualcosa io lo trovato tramite segnalazione di un utente presente su questo 3d,l'unico neo a sfavore e che la spedizione gratuita impiega troppo tempo per arrivare e se si sceglie quella espressa che arriva in 7 giorni costa piu della cover...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  10. #2579
    Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    41
    Smartphone
    zopo zp950+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Ciao tonymontana, ci puoi postare qualche foto dello zopone rovinato dall'usura per far rendere conto a tutti come il ns cellulare si può rovinare senza una sua protezione adeguata? Forse qualcuno si sveglia commercializza le tant agognate COVER !!!



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Ciao 130mario,al momento non posso in quanto mi trovo fuori sede e non ho nulla (se non il mio zopone)per scattare foto...comunque appena posso le posto!
    Per quanto riguarda quello che dice Pyter è vero,su aliexpress ci sono...il problema sta nel fatto che la spedizione gratuita richiede un mese e non è sicuro al 100% che il prodotto arrivi (mi è capitato di non ricevere nulla),mentre la spedizione "assicurata"costa troppo (nel senso che spedizione + cover costa troppo se proporzionata alla qualità dell'oggetto che si acquista)!Ora non voglio fare polemica,ma la cosa non vi infastidisce?voglio dire,la cover originale non viene ancora prodotta e il supporto per i vari bug è assente...se non fosse per le anime volenterose che animano questo forum,i nostri zoponi sarebbero sarebbero "castrati" da tutti i problemini ormai noti...io mi chiedo,se un Karl o un medrona riescono a risolvere i vari problemi,vuol dire che sarebbero in grado di risolverli anche gli operatori della zopo no?e allora perchè non l'hanno fatto?si sono limitati a rilasciare questo ultimo aggiornamento (di cui si discute qualche post indietro) che di fatto è identico al precedente...anzi no,ha un sacco di app in cinese!!!ma non vi sembra una presa in giro?a me è parsa come una cosa fatta tanto per farci stare zitti...
    ragazzi,scusate per il mio sfogo...è solo che i nostri zoponi sono degli ottimi terminali ma non vengono supportati come meriterebbero!ne approfitto per ringraziare ancora tutti quelli che spendono il loro tempo libero per cercare di risolvere i vari problemi della nostra community!

  11. #2580
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    ragazzi io quella del note 2 lo provata nel mio ma non ci sta completamente...lo ordinata in uno store su aliexpress e spedizione gratuita con China Post Air Mail ed ancora la sto aspettando nel Tracking non mi dice tanto...booo...lo pagata il 22-06-2013 ed ancora niente...purtroppo anche il mio si sta consumando dai bordi cromati ed e un vero peccato....
    Con "china post air mail" ti arriva per raccomandata internazionale tra i 30 ed i 40 giorni dopo che sul sito ti è comparso "spedito" quindi non dal giorno dell'ordine, diciamo che sta per arrivare sempre che ti abbia fatto attenzione a comprare da un negozio con le "corone" nei feedback o diverse "medaglie".

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    ragazzi io quella del note 2 lo provata nel mio ma non ci sta completamente...
    Considera che noi nella custodia del Note della Puro a "sacco" (che è IDENTICATA a quella del Note 2 come dimensioni, testata, e costa la metà pagata 9 euro) ci mettiamo lo Zopo C2, in altezza ci sta preciso, in larghezza avanza circa un centimetro e quindi, volendo, lo possiamo mettere con tutta la cover in silicone.
    Ultima modifica di lostman; 25-07-13 alle 17:41

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 258 di 289 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy