CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 292 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 2919
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da UTENTENUOVO
    Ma come si puo ridolvere il priblema del tethering
    Uso una sim tim inserita nello slot 1 e navigo tranquillamente ma se voglio dare la linia al s4 nisba niente da fare parte si connette la prima volta ma poi basta
    Chi mi puo aiutare
    Grazie s tutti

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mi sa che questa discussione a parte madrona non se la fila nessuno...
    comunque io il mio zopone l'ho dovuto mandare in assistenza...

Allora sos help urge medrona
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di medrona

Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Uso una sim tim inserita nello slot 1 e navigo tranquillamente ma se voglio dare la linia al s4 nisba niente da fare parte si connette la prima volta ma poi basta
    Chi mi puo aiutare
    Grazie s tutti

Premetto che; io uso wind e H3g, che non ho mai avuto problemi di tethering , in alcuni post addietro , molto addietro, hanno affrontato il problema .Mi sembra di ricordare che il problema fosse degli operatori , che non permettono il tethering...Se ti può essere d' aiuto , son contento....Non posso simulare un problema sul telefono per risolverlo ....Se lo avessi , cercherei di risolverlo ....Ma non lo ho , mi spiace....
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medrona
    Chi mi puo aiutare
    Grazie s tutti

Premetto che; io uso wind e H3g, che non ho mai avuto problemi di tethering , in alcuni post addietro , molto addietro, hanno affrontato il problema .Mi sembra di ricordare che il problema fosse degli operatori , che non permettono il tethering...Se ti può essere d' aiuto , son contento....Non posso simulare un problema sul telefono per risolverlo ....Se lo avessi , cercherei di risolverlo ....Ma non lo ho , mi spiace....

La sim della tim che uso anche nel tablet samsung note 10 mi da la connessione
    Quindi non è un problema di operatore

Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Questa risposta e' valida al 50% , sara' valida al 100%, quando userai una sim della h3g o wind ,con piano dati attivo,NON VODAFONE.....Poi, puo' essere che sia come dici tu .....
    P.S. sto usando il tethering con scheda h3g.
    Ultima modifica di medrona; 21-08-13 alle 18:44
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medrona

Questa risposta e' valida al 50% , sara' valida al 100%, quando userai una sim della h3g o wind ,con piano dati attivo,NON VODAFONE.....Poi, puo' essere che sia come dici tu .....
    P.S. sto usando il tethering con scheda h3g.

In wuella della tim ho un piano dati attivo di 1g al mese
    Scusa se oso. Ma visto cji dismo in discussione ti chiedo un ultima cosa
    Ho fatto il toot von framaroot installato viper4 copiato poi i file zippato nella kernel di viper4a la wualita aufio in uscita dal l'altoparlante e sempre la stessa
    Ho provato a scsricare il file per il fixx da questo forum ma il file non è piu esistente
    Grazie anticipatamente delle tue risposte

Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

In wuella della tim ho un piano dati attivo di 1g al mese
    Scusa se oso. Ma visto cji dismo in discussione ti chiedo un ultima cosa
    Ho fatto il toot von framaroot installato viper4 copiato poi i file zippato nella kernel di viper4a la wualita aufio in uscita dal l'altoparlante e sempre la stessa
    Ho provato a scsricare il file per il fixx da questo forum ma il file non è piu esistente
    Grazie anticipatamente delle tue risposte

Non avevo dubbi che la tua sim tim avesse il piano dati.Il mio era un invito a provare altre sim , per confermare la tua tesi....Viper non lo conosco , io agisco sempre sul menu tecnico .....

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, spero di aprire un interrogativo del tutto nuovo andando così nel dettaglio e spero di poter confidare nella vostra esperienza di utenti per capire se si tratta di qualcosa di totalmente inesplorato.

Come sappiamo il nostro ZP950+ è equipaggiato con un mk6589, processore quad-core da 1.2Ghz, ma quanti core per volta sono veramente al lavoro? Android gli utilizza veramente tutti e 4 o Zopo ha caricato un firmware standard senza porsi neanche il problema dell'ottimizzazione per i 4 processori?
    Proviamo a dare un'occhiata.
    Vi consiglio di installare dal market l'applicazione usemon. Questa app monitora lo stato del sistema, riportando l'uso delle CPU (anche ed in particolare per i quad-core).

Be... non è la prima che installo, ma ogni volta ottengo sempre lo stesso risultato. Ossia a parte la prima, le altre CPU compaiono come "disabled"! Ossia 3 CPU non funzionanti!

Mi pare molto molto strano, potete cambiare app e noterete lo stesso risultato. Provate da voi, voglio capire se si tratta di un mio problema o se è veramente una realtà comune. Se così fosse le prestazioni del nostro dispositivo sarebbero di molto falsate, ossia possiamo spremere molto di più dalle capacità di calcolo del nostro quad-core, visto che funziona come single-core effettivamente.

Scusate se mi sono dilungato così tanto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Secondo dipende dalle app ilstallate sul tuo tel. Che non sfruttano tutti i core a disp. Sul mio 2 sempre la 3 e 4 molto raramente ..... Prova ad installare le app di sicurezza di comodo .... Vediamo cosa succede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo fare il fix3g perche' in umts non naviga.Ho scaricato il fix e installato il programma.Pero' pur seguendo le istruzioni del pdf compreso ho dei problemi.Una volta lanciato il programma (non parte subito ma farnetica di file da installare ...) collego lo zopo spento all'usb del pc e mi chiede dei driver che non trovo (i primi li ho trovati nella stessa cartella decompressa ma gli altri non li trovo e vado avanti comunque).Pero' pur seguendo le istruzioni del pdf ottengo dei parametri diversi da quelli delle immagini del pdf .Questi sono i miei parametri (togliere gli asterischi ) http://***www.mediafire.com/***view/...06t/ZOPO3g.JPG
    Non porto a termine l'update per non fare casini.Cosa posso fare per risolvere il problema 3g ???
    Se serve saperlo ho la rom 4.2.1,i driver dello zopo sono istallati,uso XP.

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyxy
    Secondo dipende dalle app ilstallate sul tuo tel. Che non sfruttano tutti i core a disp. Sul mio 2 sempre la 3 e 4 molto raramente ..... Prova ad installare le app di sicurezza di comodo .... Vediamo cosa succede?

Effettivamente ho terminato ora la prova con comodo ed é vero, addirittura tutti e 4 i core hanno risposto, non al 100% ma hanno risposto. Di solito però ciò che accade é che un solo core é in funzione. Mi va bene per i consumi che sono piuttosto bassi, ma se si potesse ottimizzare l'uso avendo sempre a disposizione almeno 2 core sarebbe un bel vedere.

Inviato dal mio ZP950+ Max 16Gb usando Androidiani App

Pagina 269 di 292 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio