CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 289 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    PURTROPPO chi non possiede tra le manine il nostro

    caro ZOPONE ZP950+ non sa che cosa possa essere

    questo MOSTRO di tecnologia......
    Appunto.. e i commenti sono sempre soggettivi in base al proprio uso personale ed esperienza..

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    installato more locale 2 e selezionato italiano .. niente rimane nella lingua ideogrammata.. mannaggia... ho installato anche superuser ma non cambia..
    inoltre mi chiede i permessi un sacco di volte :P

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Cm io penso che la pellicola non la metto più...non penso che si graffia...
    Prima di questo ho avuto per un anno U8650 (penso che lo conoscete) e la pellicola non ce la mai avuta e controllandolo scrupolosamente non ha un minimo graffio (ed io sono uno che non ci sta attentissimo) e sono passato a questo per il quadcore per la RAM e per i 5,7 inch dello schermo....
    Riguardo al gps di statinsky penso che sia un problema singolare...il mio e perfetto,le fotocamere pure,lo schermo di più ora che e senza pellicola,la batteria tiene tantissimo,l'unico mio vero problema era che si disinstallava la SD ma non mi sta succedendo più,il WiFi prende dove l'altro non arrivava,la rete con 3g e perfetta e velocissima,le chiamate vanno benissimo e l'audio e buono,le suonerie e la musica si sente e pure la vibrazione....
    Io sono molto soddisfatto di questo tel.......
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Cm io penso che la pellicola non la metto più...non penso che si graffia...
    Prima di questo ho avuto per un anno U8650 (penso che lo conoscete) e la pellicola non ce la mai avuta e controllandolo scrupolosamente non ha un minimo graffio (ed io sono uno che non ci sta attentissimo) e sono passato a questo per il quadcore per la RAM e per i 5,7 inch dello schermo....
    Riguardo al gps di statinsky penso che sia un problema singolare...il mio e perfetto,le fotocamere pure,lo schermo di più ora che e senza pellicola,la batteria tiene tantissimo,l'unico mio vero problema era che si disinstallava la SD ma non mi sta succedendo più,il WiFi prende dove l'altro non arrivava,la rete con 3g e perfetta e velocissima,le chiamate vanno benissimo e l'audio e buono,le suonerie e la musica si sente e pure la vibrazione....
    Io sono molto soddisfatto di questo tel.......
    Già il wifi, merita una menzione particolare. Non ho mai avuto un dispositivo con un wifi tanto efficiente. Dove i migliori dispositivi che ho in casa arrancano, lo zopone va in scioltezza. Dove gli altri non arrivano, lui in qualche modo riesce comunque ad arrampicarsi. E dire che i telefoni cinesi che avevo avuto fino ad ora erano impresentabili sotto questo punto di vista :-D

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  6. #905
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Tu sai dove prenderla la 4 2 2???

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Si chiama policarbonato e non plastica quasi tutti i cellulari dono costruiti con questo materiale ... Anche il Note 2...che costa il doppio.... Prima di dare giudizi negativi informatevi su cosa offrono gli altri allo stesso prezzo noi non siamo qua per convincerti a comprarlo... Se lo vuoi bene se no prova altri lidi

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    No no, il noble2 no. Ha il display gorilla glass 2 (più sottile del 20% del gorilla glass). Riporto testualmente "Il Gorilla Glass è un vetro temprato prodotto per mezzo di un processo chimico....." Poi ci sono anche display in poliammide di fibra di vetro, policarbonato. Mentre si sta pensando di usare vetro alla zaffiro c'è già in studio display con vetro (si vetro) flessibile. Puoi piegare lo smartphone e metterlo nel taschino della camicia.
    Le ditate sulla pellicola penso siano dovute al fatto che la stessa non sia di materiale oleorepellente quindi non a prova di impronte. (Come il display dellamelamozzicata5 per intenderci). Ciò non toglie che non trovo il display del 950+ di buona fattura, anzi per me molto buona.

  8. #907
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    zoo, non guardo le cose negative. io avevo detto sin dall'inizio che ero indeciso se cambiare il note n7000 con questo telefono chiedendo come andava la fotocamera e mi hanno detto che è peggio della mia.... poi ho chiesto se rimanevano le ditate (perchè la prima esperienza era stata negativa) e mi hanno detto di si.. poi ho chiesto come andava il gps e mi dicono che fa schifo...
    siccome ho il mio bel note da 400 euro e vorrei ben valutare, chiedo se queste risposte alle mie domande (tutte negative) e delle altre domande evidentemente non mi riguarda, permetti che dica che sono meno convinto?
    è un forum dove si commenta e ti ripeto che queste risposte negative mi sembrano degli scherzi, altrimenti non commenterei...
    comunque colleghi di forum come prima
    Tra qualche giorno posto delle foto , vedrai che cambi idea video e foto qualità eccellente Devo provare ancora molte cose sto aspettando che finisca la carica l'ho provato solo 1 oretta ma apparte le cose negative (sistemabili) sn molto soddisfatto.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  9. #908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho scattato delle foto comparative tra zp950+ e note 2 con il mio Optimus 7,le ho inviate tramite email al mio account sullo zopo, ma non riesco a visualizzarle sullo zopone, sono immagini jpeg. Sapete come fare? comunque analizzando meglio i due display, i colori del note 2 sono decisamente più accesi e caldi, non so come rendere l'idea. La nitidezza è eccellente da ambo le parti.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Ho scattato delle foto comparative tra zp950+ e note 2 con il mio Optimus 7,le ho inviate tramite email al mio account sullo zopo, ma non riesco a visualizzarle sullo zopone, sono immagini jpeg. Sapete come fare? comunque analizzando meglio i due display, i colori del note 2 sono decisamente più accesi e caldi, non so come rendere l'idea. La nitidezza è eccellente da ambo le parti.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Penso che la differenza sia lo schermo (la differenza tra i 2 schermi e i neri che sono migliori nel noble2). Io ho scaricato foto in formato jpg e si vedono benissimo.

  11. #910
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io credo che sia un problema legato al contrasto, se solo si potesse alzare ed abbassare la luminosità... il note2 come tutti i Samsung spara troppo i colori e li rende innaturali
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


Pagina 91 di 289 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy