a 300 pippi inizio a lasciar stare....
Visualizzazione stampabile
a 300 pippi inizio a lasciar stare....
Io ho scoperto da poco l'esistenza di questo modello...
Ho attualmente in prenotazione lo Jiayu G4 Advanced, pagato 249,00 euro, ma la data di uscita continua a slittare di settimana in settimana, addirittura non si sa ancora nulla di certo, e francamente non mi va di aspettare fino a giugno/luglio...
A parte i 2 GB di RAM grosse differenze non ne vedo, addirittura lo Zopo ha qualche punticino in più a livello di schermo (anche se il punteggio Antutu è inferiore rispetto a Jiayu).
Ora la domanda da 1 milione di dollari, considerato che secondo me 309 euro (con 2 batterie e "regalini" vari) lo Zopo li vale, secondo voi è una buona mossa abbandonare l'attesa dello Jiayu o farei meglio a rimettermi seduto buonino buonino ad aspettare...?
Se per te lo zopo vale questi 309 euro, non ci penserei due volte a disdire la prenotazione del g4 e a prendere questo zopo. Se finisce come per il g3 rischi di aspettare ancora a lungo, oltre al fatto che lo schermo leggermente più grande per me è importante.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Ahah a mi sono preso una bella responsabilità :-D, speriamo bene. L'unica cosa che posso garantirti è la serietà dei ragazzi di Zopo Italia, con me sono stati gentilissimi, velocissimi e professionali. Tienimi aggiornato eh :-)
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Ok, non mancherò.
A gentilezza, disponibilità e professionalità il venditore di Jiayu Italia (Tecnomike) non era certamente da meno, ma purtroppo sulle tempistiche lui non ci può fare nulla, e tanti come me si stanno stufando di aspettare.
A questo punto chiedo il rimborso, vi farò sapere una volta che riceverò il terminale
Appena avuto notizia!Scorpio supporta 2 SLOT WCDMA...
Forse ora il prezzo avrà una giustificazione!
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da command0
Questo potrebbe far rivalutare a molti la possibilità di un nuovo acquisto di questo "diverso" zoppolino!
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
Ha un valore eccessivo, considerando poi chissà quanti smanettamenti per farlo funzionare a dovere, basta guardare i thread relativi ai suoi predecessori.
Il punto di forza di questi dispositivi dovrebbe essere il prezzo che giustificherebbe inoltre i malfunzionamenti ma in questo caso non è così, quindi..