In alcuni siti che ho visto il logo c'è e pure in bella vista. In questo video mi sembra molto più fluido. Ma il led notifica funziona bene. La retro illuminazione dei tasti, scarsina anche in questo video.
e si effettivamente in questo video sembra molto più fluido ma i tasti sono sempre poco illuminati...chissà se si potrà aumentare la luminosità via software..servirebbe qualcuno esperto ad "illuminarci" :P
a dire il vero ero molto interessato allo zp950+ ma adesso mi è venuta la voglia dello zp980, ma non vorrei correre il rischio di trovarmi con un bel pezzo di plastica pieno di problemi e nessuno che li risolve, io non è che abbia questa grande esperienza di mod e fix.![]()
Tu lo hai preso? Sai di qualcun'altro interessato degli smanettoni ed esperti?![]()
Io l'ho ordinato. Non penso ci siano tutti questi problemi, a parte la retroilluminazione dei tasti scarsa per altro dichiarata dal venditore/distributore. Poi vedremo. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.... Qui ho trovato tanti consigli per risolvere alcuni bugs. E te lo dico da ignorante in android, mai avuto prima un cell con android. Ho tenuto il 950+ solo per poco tempo ma ho trovato (qui come in tutti i forum) gente davvero disponibile e sapiente.
Ricordate la scritta YUNOS sul retro del 980?
Ho saputo che la versione europea non avrà quella scritta e che yunos è un S.O. modificato derivato da android usato nel mercato asiatico.
Ultima modifica di route69; 14-04-13 alle 23:54
Dopo mille ripensamenti, lunga attesa per l'X2 che non arriva, insieme all'N003, mi sono deciso e ho acquistato questo SCORPIO ^_^
Sperem!
Un saluto by Elia
Un'ora fa... consegna a fine settimana mi dicono... sito zopo di udine
Ciao a tutti,
Lavoro per una multinazionale (trasporti) che ha sedi in mezzo mondo tra cui Hong Kong e shenzhen.... Ho un collega ad Hong Kong che conosco bene a cui ho chiesto di procurarmi lo zopo 980 e credo nel weekend che viene lo acquisterà x me
Leggevo nei post precedenti di un logo presente nei modelli destinati al mercato asiatico piuttosto che differenze con i modelli destinati alla esportazione.... A me non risulta ma volevo chiedervi se qualcuno ha informazioni più precise in merito...
Anche se ci fossero differenze che so di software (lingue installate) o per assurdo firmare comunque con un flash usando rom 'europea' poi tutto si dovrebbe sistemare...
Se qualcuno mi conferma please.
Grazie
Inviato dal mio H2000+