Visualizzazione stampabile
-
Ho letto un articolo su gizchina del 6 aprile in cui viene mostrato un hands-on del 980 Scorpio...
a parte il prezzo un tantino eccessivo (ma vabè, ci posso passare sopra)
a parte la batteria un tantino sottodimensionata (ma vabè, me ne danno 2)
pare però che lo zopo in questione patisca di lag in maniera non indifferente...
E' anche vero che il modello testato è un engineering model...
Qualcuno ha notizie a riguardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
Ok, non mancherò.
A gentilezza, disponibilità e professionalità il venditore di Jiayu Italia (Tecnomike) non era certamente da meno, ma purtroppo sulle tempistiche lui non ci può fare nulla, e tanti come me si stanno stufando di aspettare.
A questo punto chiedo il rimborso, vi farò sapere una volta che riceverò il terminale
Non voglio fare il rompi ma l'810 no? Perché da quel che si dice in giro pare che il 6589 con un fullHD sia un tantino tirato per i capelli. Il mio dirimpettaio di scrivania ha preso l'810 e porca miseria è un fulmine e non è che un 5" HD faccia poi così pietà....
Just my 2 cent tip
-
Quote:
darkpila
Non voglio fare il rompi ma l'810 no? Perché da quel che si dice in giro pare che il 6589 con un fullHD sia un tantino tirato per i capelli. Il mio dirimpettaio di scrivania ha preso l'810 e porca miseria è un fulmine e non è che un 5" HD faccia poi così pietà....
Just my 2 cent tip
Confermo la straordinaria fluidità dell' mtk6589, nel mio caso con il zp950+
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
darkpila
Just my 2 cent tip
Eh a sto punto, anche in base alla recente scoperta descritta nel post precedente al tuo, mi sa che farò così...
Mi informo solo un po' meglio riguardo a qualità delle foto / peso complessivo dell'810...
Accidenti quella dei cinafonini di qualità è una vera e propria giungla in continua e velocissima espansione!! ;)
-
Quote:
redcan80
Eh a sto punto, anche in base alla recente scoperta descritta nel post precedente al tuo, mi sa che farò così...
Mi informo solo un po' meglio riguardo a qualità delle foto / peso complessivo dell'810...
Accidenti quella dei cinafonini di qualità è una vera e propria giungla in continua e velocissima espansione!! ;)
Guarda con l'810 ci ho giocato una giornata. Ha invero un paio di peccatucci di gioventù che però sono già stati risolti con le patch. E tra il resto oggi han pubblicato la 4.2.1. Io mi collega mi guardava e mi pigliava due volte in giro per il mio "misero" dual core con ancora la 4.1.2.
Tolto il fatto che odio vedergli quel ghigno da idiota soddisfatto non mi posso lamentare dello ZOPO ZP950.
Tornando a bomba il terminale è proprio bello, solido, ben costruito e il display è davvero favoloso. Ha la stessa risoluzione HD del mio ma con 5" invece di 5.7" fa tutta un'altra figura. Ed è proprio bello sia perché non vedi un pixel manco a cercarlo sia perché la saturazione dei colori è quasi a livello AMOLED.
Io se fossi nella tua situazione lo prenderei subito senza perdermi dietro al 980. Tra il resto viaggia.... ma viaggia, altro che lag.
-
Quote:
darkpila
Guarda con l'810 ci ho giocato una giornata. Ha invero un paio di peccatucci di gioventù che però sono già stati risolti con le patch. E tra il resto oggi han pubblicato la 4.2.1. Io mi collega mi guardava e mi pigliava due volte in giro per il mio "misero" dual core con ancora la 4.1.2.
Tolto il fatto che odio vedergli quel ghigno da idiota soddisfatto non mi posso lamentare dello ZOPO ZP950.
Tornando a bomba il terminale è proprio bello, solido, ben costruito e il display è davvero favoloso. Ha la stessa risoluzione HD del mio ma con 5" invece di 5.7" fa tutta un'altra figura. Ed è proprio bello sia perché non vedi un pixel manco a cercarlo sia perché la saturazione dei colori è quasi a livello AMOLED.
Io se fossi nella tua situazione lo prenderei subito senza perdermi dietro al 980. Tra il resto viaggia.... ma viaggia, altro che lag.
Grazie mille per i consigli
tra l'altro mi scuso per aver portato, anche se in buona fede, il post OT
sono andato a leggermi il lungo thread sull'810 (purtroppo ora chiuso) e quanto avevo letto mi aveva spaventato non poco... Quindi ora (quasi) tutto risolto?
Grazie ancora
-
Guarda che il 3D é aperto!https://www.androidiani.com/forum/sh...
Zopo ZP810 HD
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
-
Quote:
command0
Mh, ok, ho ufficialmente fatto confusione...
questi Zopo mi fanno girare la testa... ;)
grazie
-
gira e rigira per la rete ho scoperto che fra non molto la alcatel sfornerà uno smartphone uguale ed identico in caratteristiche e prestazioni al zp980, il tutto alla "modica" cifra di 250 sterline pari a 310 euro circa pertanto, come la vedo io, a questo punto non conviene acquistare lo zopo perchè l'altro offrirà sicuramente 2 anni di garanzia (la zopo ne da un anno) e probabilmente non soffrirà di tutti i problemi di quest'ultimo. Per convincermi ad acquistarlo dovrebbe costare non più di 280 euro...sempre con due batterie
A proposito il modello alcatel a cui mi riferisco è alcatel IDOL X
...voi che ne pensate??
-
Quote:
command0
Appena avuto notizia!Scorpio supporta 2 SLOT WCDMA...
probabilmente gli slot saranno entrambi wcdma come lo zp950+ ma non contemporaneamente, ma si potrà scegliere tramite software quale fare andare in wcdma.