Grazie.
Ai primi di marzo, purtroppo adesso ho molti impegni, manderò anche il mio telefono all'assistenza anche perchè stamattina l'ho trovato spento con 84% di batteria.
Cmque nel caso dovessi avere problemi mi associo anch'io alla battaglia.
Ciao,
hai avuto qualche novità sul telefono?
Idem io con questi problemi prima che mi si spaccasse lo schermo dopo una lieve botticina,conclusioni mie connessioni rete a dir poco pessime e lente sembrava che a volte dormisse benche' avesse segnale pieno,schermo fragilissimo e tra altro molto costoso il ricambio.... e molti altri problemi,alla fine ora e li come ferma carte,ripassato ad un cell decisamente migliore senza fare nomi....
Galaxy S2 GT-I9100 e
Ciao a tutti, so che questo messaggio è un pò vecchio ma io sto impazzendo. Ho uno zopo zp980 da quasi due anni e da circa 3 mesi mi sta creando non pochi problemi. L'ho mandato in assistenza in primis perchè la linea era (ed è) totalmente assente. Non mi fa navigare in internet, non mi fa nè effettuare e nè ricevere chiamate. Insomma è come se non avessi un telefono. L'ho inviato in assistenza e l'ho ricevuto con lo stesso problema. Loro si sono giustificati dicendo che quando l'avevano spedito funzionava benissimo e vogliono che glielo rispedisca. Diciamocela tutta, non ho intenzione di rispendere 30 euro di spedizione per sperare nuovamente che loro mi risolvano il problema.. Chiedo allora aiuto a voi.. qualcuno ha risolto o ha riscontrato il mio stesso problema? Grazie a chi risponderà!
Ciao diletta987, il mio telefono non e' mai più tornato al mittente. Zopoitalia si e' comunque dimostrata onesta e dopo tre mesi di attesa (!) mi ha offerto di sostituirlo con uno zp980+ octacore nuovo e io ho accettato. Questo a fine marzo 2014. A dicembre ho comprato uno zp999 (volevo un dual sim lte) di cui sono abbastanza soddisfatto. Mi dispiace per il tuo...
Ciao diletta . Purtroppo anche io nel gennaio 2014 feci il gigantesco errore di acquistare uno zopo 980. Dopo 5 giorni si presentarono i primi problemi. Da li in poi mi ha fatto dannare come non mai. Tra spedizioni in assistenza , prove , cambi di sim , operatore ecc non ce la facevo piu....ho maledetto l'acquisto di quel telefono e sconsiglierò l'acquisto di un telefono di questa marca a chiunque. L'ho cambiato da due mesi con un altro cell( ben 850€ ma ben spesi funziona tutto alla perfezione) . Purtroppo da quel che io sappia nessuno e riuscito a trovare una soluzione definitiva. Pero anche un cell da 50 euro andrebbe meglio di quello . In tutto.
Saluti
Ultima modifica di SCLvit21; 31-08-15 alle 18:28
ho avuto questo problema ben due volte, sullo slot per la SIM1. Entrambe le volte mandato in assistenza e riparato.
ho notato che quando c'è poca copertura lo slot SIM1 tende a surriscaldarsi fino a perdere il segnale e a non riprenderlo più finchè non riavviavo il telefono.... a lunga andare questo portava alla rottura dello slot SIM1.
Per ora ho riparato 2 volte in garanzia, spero non ce ne sia una terza dato che a metà settembre mi scade.....
Purtroppo gli smartphone Zopo il problema della segnale 3G è software Android di base, quindi ad ogni nuovo prodotto anche se aggiornano la versione Android erediterà il problema.
Il mio consiglio e di spostarsi su altri marchi con stock rom seria.
apofisao (13-12-15)