CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Zopo zp980 - quanti problemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo zp980 - quanti problemi!

    Ciao a tutti, premetto che ho gia avuto un zopo e ne sono stato fierissimo, di fatti l'ho consigliato a tanti amici, che, anche loro soddisfattissimi mi ringrazione!
    Dunque ho deciso di aggiornarmi e prendermi lo Zopo zp 980 turbo, primo giorno perfetto, bellissimo! Il giorno dopo (ieri) cominciano i "classici" problemi di segnale e quindi oggi vengo a cercarmi qualche guida su come risolvere. Il problema ora è, il telefono non mi permette di fare nulla perchè si spegne in continuazione! che gli prende???
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao stesso problema per 2 giorni tutto perfetto il 3 giorno non mi va più in commessione dati ( il segnale a tutte le tacche in H ma non naviga) c'è qualche rimedio?
    grazie a tutti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    anche io ho lo stesso identico problema, all'inizio ogni volta che si collegava al 3g si spegneva e dovevo togliere la batteria, ora mi da il segnale ma non va nulla.
    Problema di hardware?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può essere di aiuto a me avvolte capita che quando ricarico il cellulare da acceso ho il livello del segnale sim 1 TIM (fonia+dati) al max però noto che i dati viaggiano in E. Il telefono in questa situazione risulta come ibernato nel senso che non naviga, non effettua telefonate e non ne riceve. Per ripristinare il tutto devo spegnere il cell, togliere la batteria e reinserirla dopo circa 5 minuti. Il telefono aggancia subito il segnale in H+ e tutto funziona. Stesso problema mi è capitato in random anche se non stavo ricaricando e me ne accorgo subito perchè i dati viaggiano in E oppure non aggancia proprio il segnale.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembrano quindi problemi su zp980 nuovi, appena acquistati? Rivolgersi subito all'assistenza e riferire sulle risposte che riceverete!
    Infatti sembrano problemi gravi e nuovi e potrebbero essere correlati ad una partita difettosa o male aggiornata.
    Naturalmente si dà per scontato che tutti i dati di configurazione APN siano stati inseriti correttamente e verificati.
    Io ne ho uno da mesi e direi che "i problemi più frequenti, miei e nel forum, sono altri", ma mai di questo genere.
    Ciao ciao,

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete provato a togliere la batteria e rimetterla? A me succede lo stesso con lo zopo preso 4 mesi fa.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Stesso problema anch'io, ZOPO ZP980 Turbo preso neanche 2 settimane fa.
    Dopo vari tentativi (anche su suggerimento del supporto ZOPO) con i vari parametri BandMode, RAT, e FD sono riuscito ad ottenere un segnale 3G +/- "stabile" sulla SIM 1 (Vodafone) peccato che questo sia solo sulla carta in quanto il cell non naviga assolutamente: provando anche solo ad aprire la pagina di Google si ferma e si pianta lì. Sulla SIM 2 (3) è ancora peggio: spesso e volentieri perde addirittura la connessione, le tacche compaiono tutte in grigio con la "X" rossa a fianco e il cell non riceve nè invia chiamate o SMS. Tra l'altro questa configurazione con la connessione dati sulla SIM 2 è quella che vorrei tenere come default cambiandola solo quando vado all'estero. Meno male che entrambe le SIM dovrebbero supportare la connessione dati GSM/WCDMA (ovviamente non in contemporanea...).
    Vorrei evitare il root e mettere Rom custom per il momento, per cui lo manderò in assistenza.

    Vi farò sapere l'esito

    P.S. Spegnedolo, togliendo e rimettendo la batteria la connessione dati riprende a funzionare, ma solo per poco...
    Ultima modifica di scrooge66; 31-12-13 alle 10:47

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Anch'io ho rilevato lo stesso problema sul mio zopo zp 980 turbo acquistato a metà di ottobre.
    Qualcuno di voi è riuscito ad avere qualche risposta sensata dall'assistenza?
    Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrooge66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    P.S. Spegnedolo, togliendo e rimettendo la batteria la connessione dati riprende a funzionare, ma solo per poco...
    I sintomi che riscontro sono i seguenti:

    a) inizio dei problemi che si verifica con: o segnale su H/H+ fondo scala ma senza possibilità di telefonare/navigare, o batteria che riscalda fortemente e difficoltà a navigare;
    b) subito dopo uno dei primi sintomi l'unica soluzione è forzare il 2g/edge e tutto funzion correttamente
    c) provando a riabilitare il 3g e nel momento in cui prova a fare passare da 2g a 3g, il non ri registra sulla cella e resta l x rossa sul segnale. Dopo poco riprova a passare in 2g ed il segnale riappare. Questo succede ciclicamente.

    Per ora non ho trovato nessuna soluzione ne indicazione per la risoluzione. Come elemeto peculuriare mi è accaduto che al primo boot dopo aver flashato la 21.1 di Marsapa sil telefono ha funzionato eccellentemente per 4 giorni (record!!). Al quinto giorno solito problema. Ed ora, dopo un mese dal flash, si ripropone in maniera casuale e comunque sempre entro 2/3 gg dallo spegnimento e scollegamento della batteria. Credo che il problema sia accentuato quando ci sia zona in cui spesso fa roaming 2g/3g.

    Mi potete confermare che avete problemi similari?

    Grazie
    sg

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prince1972 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Anch'io ho rilevato lo stesso problema sul mio zopo zp 980 turbo acquistato a metà di ottobre.
    Qualcuno di voi è riuscito ad avere qualche risposta sensata dall'assistenza?
    Grazie
    Ciao prince1972,

    Ho il telefono dall'8 gennaio in assistenza; sulle risposte sensate stendiamo un pietoso velo.
    Prossima settimana sollecito ancora poi comincio ad informarmi presso le varie associazioni consumatori se si può fare loro del male in qualche modo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy