Visualizzazione stampabile
-
Posso chiedere una cosa ho visto che nella cartella etc non c e la cartella init.d .... Devo crearla io ? E poi dentro devo metterci il file?. La rom che adotto sul mio 980 e la stock con versione b con baseband di luglio la v2p. Attendo risposta.
Ho provato a fare come da te descritto ma sei sicuro delle atuorizzazioni -rwxr-xr-x non e' che devono essere rwxr-xr-x cioe senza il meno avanti a rwxr?
poi ho cliccato sul file ed avviato come editor (penso) il file si e' aperto chiedendo le autorizzaizoni root e mi ha fatto vedere il contenuto. riavvio ma i valori mi cambiano sempre...
mi fai degli screenshot per verificare i valori e come poi aprire il file?
altrimenti divento matto a capire
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
intelinside
Devi dare i permessi al file, li hai impostati ?
Che rom hai ?
Procedi in questo modo, con root Explorer tappa il file in \etc\init.d ed imposta le autorizzazioni "-rwxr-xr-x", poi avvia il file (eseguilo come script) e vedi se ottieni errori. Poi vai in engineer mode, cds information, mtu configuration, lascia stare il valore che vedi 1500 che è un valore che scrive lui, tappa sulle interfacce poco sopra, ti esce un elenco, scorrilo giù sino alle tre interfacce ccmni0, ccmni1 e ccmni2 e vedi se hanno l'impostazione 1410.
A me è così ad ogni riavvio.
Ovviamente devi essere root.
In ultima analisi prova ad aggiungere l'estensione ".sh" al file.
Fai sapere
fatto tutto, ma quando riavvio ritorna tutto come prima...ho la Rom v12 di marsapa
-
Okay fatta la modifica. Avevo una domanda: a me naviga sempre e solo con H+, con 3g non naviga. Succede anche a voi?
Grazie.
-
La connessione dati è migliorata tantissimo anche a me con questa modifica...
-
Quote:
leonxy
Okay fatta la modifica. Avevo una domanda: a me naviga sempre e solo con H+, con 3g non naviga. Succede anche a voi?
Grazie.
Succede anche a me.
-
Purtroppo ho letto 3g sul mio telefono per meno di un minuto da quando ce l'ho... quindi non riesco ad essere di aiuto...è anche difficile ricreare la situazione per studiare il problema
-
Ieri dopo 3gg dalla modifica ho dovuto togliere la batteria. A voi ancora tutto bene?
-
ma guardate che é giusto che esca H+ :)
3g sarebbe umts che é molto più lento del hdspa
-
Ho dimenticato di specificare che la modifica va fatta con connessione dati staccata e solo dopo aver verificato che tutti i valori ccmni siano stati correttamente modificati riattivare la connessione
-
Quote:
tonyb83
Ho dimenticato di specificare che la modifica va fatta con connessione dati staccata e solo dopo aver verificato che tutti i valori ccmni siano stati correttamente modificati riattivare la connessione
Okay ora provo così, anche se io ho già inserito il file che al riavvio imposta i valori modificati... Quindi dovrei staccare i dati mettere 1500 riattivare i dati staccare nuovamente mettere 1410 e riattivare? Giusto?