CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto, selezionato solo rete WCDMA-GSM-900 e pigiato il tasto set(sono uscito e rientrato in mobileuncles ed era selezionata solo quella rete), da impostazioni-reti mobili-servizio 3g-modalità di rete ho impostato solo 3g e il segnale va in h+, ho provato a navigare e va benissimo, ciao

    Mi correggo.... ho riavviato il telefono e non trova più nessuna rete io ho postemobile e non so se lavora su quella frequenza
    Ultima modifica di targatosud; 30-03-14 alle 20:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato targatosud per il post:

    weppa83 (30-03-14)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da targatosud Visualizza il messaggio
    Fatto, selezionato solo rete WCDMA-GSM-900 e pigiato il tasto set(sono uscito e rientrato in mobileuncles ed era selezionata solo quella rete), da impostazioni-reti mobili-servizio 3g-modalità di rete ho impostato solo 3g e il segnale va in h+, ho provato a navigare e va benissimo, ciao

    Mi correggo.... ho riavviato il telefono e non trova più nessuna rete io ho postemobile e non so se lavora su quella frequenza
    non hai una sim h3g? cmq nn ti preoccupare, basta che mobileuncles la rilevi, e cmq forse ci saranno scritte sulla scatola le frequenze del wcdma.
    ora sono in difficoltà, devo ordinarlo o no? Alla fine io cerco uno smartphone con banda 900MHz 2gb di Ram octacore a massimo 250€ con schermo fullhd

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sulla scatola c'è scritto "WCDMA/900/1900/2100" purtroppo non ho una scheda h3g comunque se mi capita la provo, ciao

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da targatosud Visualizza il messaggio
    Confermo, davvero ben fatto non noto alcun rallentamento anche con giochi pesanti(ho installato fifa 14, modern combat 4 e max payne) ne con più applicazioni aperte, fixa i satelliti sia con rete che senza in pochissimo tempo, wifi prende benissimo cosi come il 3g(uso postemobile), soddisfattissimo del mio acquisto
    hai fatto qualche prova del comparto fotografico (giorno notte e interni)?

    ps: scusa se ti stresso ma forse lo prendo e nel caso non sia 2gb mi avvalgo del diritto di recesso

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le foto sono di buona fattura sia alla luce che al buio, ha un flash abbastanza potente, i video in 1080p sono eccezionali, ovviamente le foto vengono meglio alla luce diurna ma si difende bene anche in situazioni più buie, comunque su youtube c'è un videoconfronto con lo xiaomi m3 a me ha tolto tanti dubbi

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da targatosud Visualizza il messaggio
    Le foto sono di buona fattura sia alla luce che al buio, ha un flash abbastanza potente, i video in 1080p sono eccezionali, ovviamente le foto vengono meglio alla luce diurna ma si difende bene anche in situazioni più buie, comunque su youtube c'è un videoconfronto con lo xiaomi m3 a me ha tolto tanti dubbi
    ho visto il video ed effettivamente ne esce bene, ma è cosi spesso come si vede nel video?

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e poco più di 9mm non è tanto spesso ed in mano si tiene bene, ovviamente e sempre un 5 pollici quindi in tasca un po da fastidio

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Com'è la durata della batteria? 2000mah non sono pochini?

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...visto il video confronto, la leggibilità dello schermo zopo mi sembra inferiore, è una mia impressione? per quel riguarda il video bisognerebbe vedere i colori reali...

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Com'è la durata della batteria? 2000mah non sono pochini?

    Con un uso medio(navigazione web, telefonate, social, video e qualche gioco) arrivo tranquillamente a sera con il 15%, c'è anche un'impostazione che ti permette di limitare la potenza della cpu per ridurre il consumo della batteria

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy