@energiee
bug conosciuto del ghostouch il produttore rilascerà un aggiornamento dopo le feste Cinesi
Visualizzazione stampabile
@energiee
bug conosciuto del ghostouch il produttore rilascerà un aggiornamento dopo le feste Cinesi
Se la spassano con sto capodanno cinese, durerà solo fino al 19 febbraio rotfl
Comunque rientrando in tema, è successo pure a me, ma è molto poco frequente, quasi mai.
Sul sito ufficiale... Comunque le ROM gizchina/marsapa (io ho la v2) vanno meglio dell'ufficiale.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/abenu7e5.jpg
Nuovo aggiornamento OTA appena annunciato sul social Zopomobile.it
Il download è lentissimo speriamo di riuscirci in serata, dopo più di un'ora solo 67 mb scaricati.
Salve. Io ho già scaricato ben 3 volte l'aggiornamento OTA (lento da bestia).
Il problema è che inizia ad aggiornarsi, ma dopo poco il telefono si riavvia e l'aggiornamento non è completato.
Volevo sapere se avete lo stesso problema e se esiste un modo di fare l'aggiornamento non OTA (ammesso che sia quello il problema).
Grazie
a questo link trovi il firmware completo http://aw7nzt4d4r.l29.yunpan.cn/lk/Qpht7L4RgDsHE
installabile con flashtool qui trovi il tool OCTACORE
http://www.4shared.com/zip/tmvH_Gjpc...313440212.html
Appena acquistato! mi dovrebbe arrivare a breve.... Speriamo bene!
;) vedrai che ti piacerà!
E come si fa a scaricare ? non riesco a capire il cinese che bisogna clickare?
Fatto grazie lo stesso
E' arrivato!!!! Fantastico! Sembra sia tutto a posto e funzionante... il gps ha fatto il punto in pochi secondi.
Lo schermo ha una definizione incredibile!! Però pensavo fosse già rootato, ho provato con root checker e non lo è...
Sono contento... secondo me è un buon device e a distanza di quasi un mese confermo
Ah dimenticavo.. non è vero che ha 16 Gb di memoria... Ne ha 24!!:)
Peccato x 1 gb di ram xkè in estetica mi piace piu del 998. Aspetterò qualche altro octa.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Guarda... avevo questo dubbio anch'io. Però tenendo conto che non lo uso per gaming ecc. ho pensato che il giga di RAM non sarebbe stato un problema... e infatti non mi sbagliavo!
Lo smartphone è veloce e non si impalla neanche aprendo una app dopo l'altra... Ce l'ho solo da ieri ma al momento l'unico difetto che ho riscontrato è la tastiera che purtroppo è più sensibile in alcuni punti e meno in altri.. ad esempio la p e lo zero che si trovano all'estremità destra della tastiera sono molto meno sensibili del resto della tastiera, almeno nell'esemplare il mio possesso. A proposito.. qualcuno di voi possessori di 980+ ha lo stesso problema?
Per tutto il resto va che è una meraviglia!
Ciao, come mai 24gb ? ha me e arrivata la versione con 32gb , ho provato la tastiera con attenzione ma non da nessun problema , il mio a dato problemi con la batteria, si scaricava subito, lo sostituita con una nuova, come smarthpone e ottimo e non rimpiangi marche blasonate.. ciao
24gb disponibili forse?
Inviato dal mio ZP980+
Se vado su "memoria" mi dà 3,94 Gb di archivio interno+24,11 di spazio totale memoria telefono... quindi suppongo sia 24 Gb. Comunque le caratteristiche del modello sul sito riportavano 16 Gb per cui va bene così... Ho letto sul forum qualcun altro che lamentava problemi di tastiera sugli zopo se non sbaglio.. Comunque ripeto, non è niente di che... certo, sarei più contento se avesse una sensibilità uniforme! per ora con la batteria ci faccio più di un giorno e ho fatto solo una carica, per cui va bene....
************************************************** ********************************
Ciao,
mi e sembrato strano e cosi ho controllato con windows 7, ho collegato lo zp980+ come unita' usb e sorpresa! mi da 24gb di memoria totale,ho controllato il sito e dichiara sempre 16gb, sul fondo scatola e riportato 32gb, e windows 7 legge 24gb, sul forum gzchina e scritto un articolo che riporta " aggiornamento del modello zp980 1gb rom, da 16gb a 32gb, sostituzione processore mtk 6589 con modello mtk 6592, si potrebbe controllare quanto spazio occupa android 4.2.2 e se ci sono partizioni non leggibili, 24gb e un numero anomalo perche' con una chiavetta da 32gb win7 ne legge 29gb, provato con vari info test android ma danno numerazioni diverse, anche Antutu benchmark non da info su spazio disponibile,
ciao a tutti....
Avete notato che c'è un aggiornamento software disponibile? Il problema è che me lo segnala ma se confermo lo scaricamento del file via OTA non scarica nulla.
Fa così anche ad altri??? Ho provato a guardare sul sito ZOPO Europe e era disponibile lo stesso aggiornamento... l'ho scaricato via PC.
Qualcuno l'ha già provato?? Vale la pena effettuarlo?
Si purtroppo anche a me , speriamo risolvano nei prossimi giorni.
Ora funziona! sta scaricando.....:)
Il file viene scaricato, parte l'aggiornamento, va regolarmente in recovery e si riaccende dopo qualche minuto... però non si aggiorna!
la versione del software rimane esattamente la stessa.... qualcuno ci ha già provato??? oppure succede solo a me?
Riprovato con sd installata... Tutto perfetto al primo colpo.. Il cell sembra più reattivo e la tastiera mi sembra funzioni meglio! Ribadisco, sinora ottimo acquisto!
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
ciao ragazzi , sono un iscritto novello , volevo sapere in definitiva , dopo aver visualizzato le vostre considerazioni , se lo zopo zp980+ è un device valido e soprattutto se per uno come me ( che usa il cell in particolare per la navigazione internet e per la messaggistica ) è un telefono adatto . Grazie in anticipo per le risposte rotfl
Ciao a tutti,
Vi sottopongo problema che ho riscontrato fi dall'inizio su mio dispositivo telefonico, lo posseggo da un mese e a fatto i vari aggiornamenti via wirless, aprendo alcune app o cercando di usare microfono per messaggi vocali ( whats....)compare messaggio di sicurezza che si sta tentando di usare microfono, di usare gps, o condividere i contatti in agenda con le opzioni di negare l'azione o di consentirla ( automaticamente dopo 20 sec. sarà negata) anche se do consenso a utilizzare microfono o quant'altro l'azione mi viene comunque negata.
Come posso fare per risolvere tale inconveniente ?
Grazie Mille
Ciao, io lo utilizzo da circa un mese, prevalentemente per lavoro... Quindi soprattutto telefonate, internet e e-mail... Finora mi trovo benissimo e credo che sia un ottimo device con un rapporto qualità prezzo imbattibile.... Ho provato anche a scaricare un gioco graficamente molto impegnativo per vedere come gira e va benissimo, senza bloccarsi mai. Io lo consiglio senza riserve!
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
@dukanero
avrai attivato il controllo dei permessi nel menu sviluppo, ti consiglio di fare un reset delle impostazioni, ma prima fatti un backup
Sarei intenzionato ad acquistare questo cellulare, ma con tutte le versioni che vedo in giro non ci ho capito niente.
Su alcuni siti vendono una versione dello zopo zp980+ con processore octacore, 2 gb di ram e 16 gb di rom a 240 $ circa.
Questa versione però non l'ho riscontrata neanche sul sito ufficiale. Qualcuno l'ha acquistata?
guarda su www.zopomobile.it
Sul sito c'è la seguente descrizione con 1 gb di ram:
ZOPO ZP980+ PLUS OCTACORE è versione upgraded di ZOPO ZP980, con schermo Full HD da 5" GORILLA GLASS, risoluzione 1920 * 1080 pixel del display, alimentato da un processore octa-core Mediatek MT6592), supporto 1 GB di RAM, 16GB ROM, fotocamera da 14 megapixel posteriore, fotocamera frontale da 5 megapixel, sistema operativo Android 4.2
io vorrei sapere, magari da qualcuno che ne ha fatto esperienza, se lo zopo zp980+ octacore li usa tutti i suoi 8 core o se è soggetto a lag nonostante il sistema operativo ; io non sono riuscito a trovare videorecensioni esaustive su questo device ...
Sul sito ufficiale zopo (in cinese) c'è la pagina dello zopo 980 con 2 gb di ram e 16 gb di rom xiaohei2aw
Forse i vari venditori stanno cercando di smaltire le scorte con il modello da un giga per poi vendere questa nuova versione?
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato lo zopo zp980+ comprato dal sito italiano e con mia grande sorpresa risulta sia con antutu che con cpu identifier avere 2gb di ram, quali altre prove potrei fare per verificare se è effettivamente da 2gb
Qualcuno si è cimentato nell'uso della flipcover a corredo?