Buon giorno ho comprato un zopo plus otto core volevo sapere come si aggiorna il Fw e se esiste un Fw con android 4.3 , il root e la recovery come si ottiene ?
Visualizzazione stampabile
Buon giorno ho comprato un zopo plus otto core volevo sapere come si aggiorna il Fw e se esiste un Fw con android 4.3 , il root e la recovery come si ottiene ?
Ho fatto tutte le prove del caso ed effettivamente il mio zopo zp980+ monta 2gb di ram, forse mi è stato spedito per sbaglio prima di finire le scorte del modello da 1gb
Uomo fortunato...avrei ceduto volentieri 16gb per un 1gb di RAM in più ;)
Infatti il mio monta 16gb di memoria interna:cool:
Ah ecco...comunque come ho sempre detto, con 2GB di RAM dovrebbe essere un ottimo smartphone
Confermo, davvero ben fatto non noto alcun rallentamento anche con giochi pesanti(ho installato fifa 14, modern combat 4 e max payne) ne con più applicazioni aperte, fixa i satelliti sia con rete che senza in pochissimo tempo, wifi prende benissimo cosi come il 3g(uso postemobile), soddisfattissimo del mio acquisto
Su zopomobile.com danno la possibilità di scegliere tra la versione da 1 gb di ram e quella con 2 gb (10 $ in più)
Ordinato il 26/03, spedito il 27/03 con gls, ricevuto il 28/03, le bande supportate (mobileuncles) sono gsm mode: EGSM900, DCS1800, PCS1900, GSM850 umts mode: WCDMA-IMT-2000, WCDMA-PCS-1900, WCDMA-CLR-850, WCDMA-800, WCDMA-GSM900 per la sim1 mentre per la sim2 solo le bande di frequenza gsm
Puoi disabilitare tutto tranne wcdmaGSM900 per la Sim 1. Voglio vedere se aggancia, perché sul sito danno compatibile solo il 3g a 850 e 2100
Fatto, selezionato solo rete WCDMA-GSM-900 e pigiato il tasto set(sono uscito e rientrato in mobileuncles ed era selezionata solo quella rete), da impostazioni-reti mobili-servizio 3g-modalità di rete ho impostato solo 3g e il segnale va in h+, ho provato a navigare e va benissimo, ciao
Mi correggo.... ho riavviato il telefono e non trova più nessuna rete io ho postemobile e non so se lavora su quella frequenza
non hai una sim h3g? :D cmq nn ti preoccupare, basta che mobileuncles la rilevi, e cmq forse ci saranno scritte sulla scatola le frequenze del wcdma.
ora sono in difficoltà, devo ordinarlo o no? Alla fine io cerco uno smartphone con banda 900MHz 2gb di Ram octacore a massimo 250€ con schermo fullhd
Sulla scatola c'è scritto "WCDMA/900/1900/2100" purtroppo non ho una scheda h3g comunque se mi capita la provo, ciao
Le foto sono di buona fattura sia alla luce che al buio, ha un flash abbastanza potente, i video in 1080p sono eccezionali, ovviamente le foto vengono meglio alla luce diurna ma si difende bene anche in situazioni più buie, comunque su youtube c'è un videoconfronto con lo xiaomi m3 a me ha tolto tanti dubbi
e poco più di 9mm non è tanto spesso ed in mano si tiene bene, ovviamente e sempre un 5 pollici quindi in tasca un po da fastidio
Com'è la durata della batteria? 2000mah non sono pochini?
...visto il video confronto, la leggibilità dello schermo zopo mi sembra inferiore, è una mia impressione? per quel riguarda il video bisognerebbe vedere i colori reali...
Sono in dubbio se acquistare lo zopo zp980 dal sito zopomobile.it oppure da zopomobileshop.com.
Potrebbero essere determinanti gli omaggi inviati.
Qualcuno che lo ha acquistato potrebbe darmi informazioni al riguardo?
Power usa su Zopo it ilvoucher ANDROIDIANI ;) 24 mesi contro i 12 del sito Cinese
ZOPO ZP980+ PLUS OCTACORE 2gb ram e 16 gb rom:
- su zopomobile.it € 269,00 - 5% (voucher)= € 255,55 comprese spese di spedizione;
- su zopomobileshop.com $ 269.99 + $ 57 (spese di spedizione) - $ 6 (voucher)= $ 320,99 (convertito in euro= 238 € circa)
metti gli omaggi e l'assistenza italiana.......e senza pericolo Dogana
Ciao a tutti, oggi lanciando l'app wireless update mi da un nuovo aggiornamento ota relaese date 2014-03-28 solo che non me lo fa scaricare, rimane fermo allo 0%, qualcuno è riuscito ad aggiornare? se si quali miglioramenti porta questo nuovo firmware?, grazie e a presto
ragazzi ora che è uscita la versione con 2gb di ram e banda 900MHz, consigliate qst o l'iocean X7s?
Targatosud sei riuscito ad aggiornare?
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Non sono riuscito ancora a scaricarlo ma in rete ho trovato il link per il download del pacchetto, non so se posso postarlo se vuoi ti mando un messaggio in pm
Il link l'ho trovato anche io, ma non so se è per la versione 1gb o 2gb. Io ho il modello nuovo con 2gb di ram.
Appena rientro a casa ci provo. Vi farò un raffronto con il mio LG Flex
Quindi ancora nessuno è riuscito a scaricare il nuovo aggiornamento?
Se qualcuno ce l'avesse fatta può postare i pregi ed i difetti? grazie
Vi posto le mie impressioni riguardo le differenze tra la versione ZP980+ 1GB VS 2GB di ram .
Intanto vi dico che abbiamo guadagnato un GB di ram a discapito di 16GB di memoria per l'archiviazione.
Si, questa versione non ha i 32GB che arrivavano a sorpresa, ma soli 16GB.
Display - Nessuna differenza con la versione 1GB.
Fotocamera - Preciso che la versione 1GB non è più in mio possesso e non ricordo che versione firmware aveva, pertanto questo confronto potrebbe essere non attendibile.
Ho confrontato gli stessi soggetti fotografati con entrambi i terminali e la versione 2GB sembra avere un algoritmo di compressione migliorato (meno granulose) .
Audio - Nessuna differenza sia in vivavoce che durante le chiamate
Ricezione GPS - non male all'aperto ma nelle vicinanze di edifici alti perdiamo di precisione come per la versione 1GB.
Andiamo la punto cruciale prestazioni.
La prima cosa che ho notato è la notevole velocità durante l'installazione dei programmi dal Market, si riesce a navigare nel market, agevolmente, anche durante l'installazione di programmi.
Nell'uso della shell non vi sono sostanziali migliorie. Presenti piccoli LAG ma nulla di fastidioso, unica differenza con la versione da 1GB e che non si è costretti a chiudere spesso le ultime applicazioni utilizzate.
Effettuato il test con il solito Real Racing 3 , non c'è paragone fluido e non si blocca. Non so a voi ma a me prima (con versione 1 GB) era quasi inutilizzabile.
Il telefono scalda meno è quando messo sotto stress anche se caldo non ho più fastidiosi problemi con app che si aprono da sole (il terminale che avevo prima aveva questo difetto).
Durata batteria nessuna differenza notata per me la durata è scarsa ma identica a prima (forse sono abituato male da LG G flex quasi 2 gg).
Allegato 107313Allegato 107315Allegato 107316Allegato 107317Allegato 107319
A valle di ciò lo ricompreresti o andresti su altro?
Diciamo che voglio sostituire il mio personale Galaxy Nexus che sfrutterò per lavoro, ma in caso di problemi vorrei poter essere sempre raggiungibile e quindi avere uno smartphone dual sim. Spero solo di reggere l'impatto di passare da un 4. 7", dimensione perfetta secondo me, ad un 5"
Ma possibile che ancora nessuno sia riuscito ad aggiornare OTA ?
sono 2 giorni che tento ma nulla, che server di cacca che ha sta cavolo di Zopo.
Non scarica nemmeno a me, inizio a dubitare che si possa scaricare via ota
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App