Ragazzi ma lo zopo 998 e 5,5 pollici mentre lo zp980+(plus) è 5 pollici e mai possibile che nessuno abbia notato la differenza ????
Visualizzazione stampabile
Penso che ormai sia una cosa digerita e non se ne parla più :)
In Realtà girando sui vari siti cinesi ho visto su ******* che hanno lo zopo zp980 + octacore con 2 Giga di Ram ....voi ne avete notizie,per sul forum qualcono aveva il Quad-core con 2 giga di Ram invece su ******* e un Octa-core da 2 Giga di Ram ...qualcuno lo ha acquistato???
Oramai sul sito ufficiale italiano hanno solo la versione con 2 gb di ram. Io l'ho comprata un mesetto fa rotfl
Be cmq in molti si sono un po lamentati del solo giga di Ram e ho gia segnalato che è stato messo in commercio allo stesso prezzo almeno dove l'ho visto io la versione da 2 Giga sempre da 5 pollici in realtà è uguale ha solo un giga in piu la dicitura è sempre zopo zp980 +(plus) mentre lo zopo 998 e un 5,5 pollici,se qualcuno lo possiede vorrei una video recensione ho trovato pareri discordanti in rete chi dice che lagga di brutto chi dice che la fotocamerà non è ottima come si vuol far credere eppure e 14 megapixel,sto aspettando una buona offerta e valutando anche altri octacore come il cubot x6,al pari dello zopo c'è l'iocean x7s con le stesse carattaristiche hardware,però l'iocean mi sembra in tutte le sue serie non ha la possibilità di visionare i siti su internet in versione desktop
Ciao a tutti....
ho acquistato uno ZP980+ con JB 4.2.2 e purtroppo lo sfondo delle applicazioni è bianco invece di nero e molte funzioni di alcuni software non si vedono perchè hanno la scritta bianca su bianco....
ROM attuale 20140328-151930 (l'ultima) che ho provato ad aggiornare dalla precedente, ma nulla è cambiato...
potete aiutarmi su questo gravoso inconveniente?
grazie
cambia tema con quello denominato system
[QUOTE=frai78;5558402]salve esiste la batteria maggiorata per questo modello? grazie[/QUOT
Pultroppo no
non saprei proprio dove trovarlo quel tema perchè a differenza del mio ZP980 non ho la scelta del tema nelle impostazioni (come si evince dalla foto che allego) ma solo dello sfondo ed inoltre essendo il sistema operativo di default bianco penso che sia bianco anche quello system....
posto uno screen della sezione "display" e come noterete anche la barra in alto è bianca ed è difficile leggere le icone della batteria, del segnale, ecc...ecc...
Allegato 110338
buonasera a tutti del forum sono fresco di iscrizione e ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che mi darete.
sono indeciso come molti sull'acquisto dello zopo 980plus da quanto ho capito se si vuole un buon cinafonino bisogna attrezzarsi per smanettarci un po perchè mi è sembrato di capire che così come nascono non vanno bene!e qui mi chiedo allora perchè faticare tanto per poi magari si rischia di avere un rottame in mano quando per magari 50 euro in più prendere un normale smartphone classico tipo S3 che adesso lo svendono alla stessa cifra?
a questo punto creato il dilemma mi dico c'è così tanta prestazione in più con questi cinafonini?per esempio secondo voi è meglio la fotocamera dell S3 o dello zopo 980plus? graze
ce qualcuno?
Ciao io invece ti dico che se ti compri uno Zopo zp980 specialmente l'ultimo octacore da 2gb di ram e fai un test di Antutu, quando vedi che supera il punteggio dell' S4 ti passa la voglia di spendere soldi per Samsung....io sono un utente normale e queste grandi difficolta' che si dicono non le ho mai avute...ho avuto tra le mani diversi modelli di zopo e nessuno mi ha mai dato problemi...quando provi Zopo per quello che lo paghi non andrai piu' a spendere tutti quei soldi per Samsung te lo posso assicurare...come fotocamera e' meglio S3 ma e' l'unica pecca di questi Zopo anche se tutto sommato nell'ultimo modello di Zopo hanno fatto passi avanti...
Mi sorge una domanda , hai mai provato un telefono dei BIG (come li chiamo io ) ?
Ti basi solamente sui Benchmark ? andiamo forte allora.
I telefoni si giudicano sull'esperienza d'uso di tutti i giorni non con i Benchmark , oggi il nexsus5 16 GB si trova a 270 euro circa e ti assicuro che è una spanna sopra a qualsiasi ZOPO e Iocean ecc..
personalmente posso solo comunicarti che posseggo uno ZP980 da oltre un anno e non lo cambierei con nulla ed inoltre ho amici che avevano l'Iphone 5 ed altri lo S4 e lo hanno sostituito con lo ZP980 dopo che hanno notato quanto il mio sia performante ed affidabile e ne sono tutti felicissimi.
Concludo che ora ho acquistato uno ZP980+ per mia moglie e credo di avere le stesse soddisfazioni ;)
P.S.
Una comunicazione per tutti....
lo ZP980+ ha il GPS eccellente rispetto a tutti gli altri ed anche allo ZP980....
il segnale lo prende in pochissimi secondi
Io ho un 980+ octacore e ne sono soddisfattissimo! Aggiornato all'ultima versione della ROM originale va veramente bene! unico problemino che ho notato: il GPS fixa in pochi secondi ma la posizione è un pò imprecisa e sopratutto la mappa continua a muoversi ruotando su sè stessa durante la navigazione... arrivi ugualmente dove devi, ma è piuttosto stressante l'utilizzo...
Ho visto che ci sono delle app per il fix del gps, ma non vorrei rootare per ora.. del resto non mi sembra sia quello il problema.
Qualcuno ha lo stesso problema? c'è soluzione (preferibilmente senza rootare?)
Ragazzi vi chiedo aiuto in quanto ogni qua volta provo ad effettuare l'aggiornamento OTA riscontro il seguente problema che vi mostro in foto.
Allegato 110646
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
Ti ringrazio per la dritta ma ne approfitto per chiederti un altro favore se gentilmente potresti fornirmi il link della recovery ufficiale e spiegarmi come installalrla.
Grazie e scusa per le troppe domande ;)
La recovery originale e' nel firmware originale.
quindi dovresti scaricarti tutto il firmware....
ma la trovi in prima pagina modding
https://www.androidiani.com/forum/zo...octa-core.html
ciao
Ragazzi buongiorno a tutti. Ho riscontrato questo piccolo problema sul mio zopo 980 + da 2 gb. Quando ritaglio una qualsiasi foto per distinguere i contatti nella rubrica, queste ultime vengono visualizzate leggermente compresse lateralmente. Mi spiego meglio: i volti delle persone della rubrica risultano leggermente "allungati". Accade anche a voi o è un problema esclusivo del mio dispositivo?
ragazzi ho deciso e mi sono comprato anche io uno zopo 980+ il mio primo smartphone spero di non aver fatto uina ca++ta.
adesso ho bisogno del vostro aiuto.
che devo fare? cioè devo modificare firm e o rom oppure che so?
grazie a tutti
ciao
gli 8 core sembrano pompare bene xD la gpu anche "se non da molta potenza nei dettagli" ma è una mali 450 mp :( cerco sto mod per asphalt 8 per fluidificare sti effetti alla Adreno 320 o 330 xD)
ottima io però ho comprato 3 batterie e un carica batteria da muro :)
Quanti di voi hanno problemi con la app di Facebook? Dopo l'ultimo aggiornamento, la app si chiude immediatamente dopo averla eseguita.
la mia versione è quella con 2Giga di RAM
EDIT: ho gia provveduto a cancellare la cache, poi i dati e a disinstallare e reinstallare l'App.
Quote:
Originariamente inviato da animalunga
Scarica la versione 7.xxxx senza fare l'aggiornamento alla 8.xxxx
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Disinstalla la 8.xxx
ed installa questa
facebook-7-0-0-22-28-es-en-br-fr-de-it-cn-jp-ru-nl-pl-cz-dk-fi-gr-in-kr-no-se-tr-id-android - Download - 4shared - ghost 45
poi vai su google play ...impostazioni e metti di non aggiornare automaticamente le apps!
ciao:cool:
Grazie 1000. Ci provo.
Qualcuno sa esiste una batteria maggiorata????o se esiste una qualche procedura o applicazione seria per aumentare un po' la durata????
salve, qualcuno sa se questo Zopo 980+ ha realmente come schermo un Gorilla Glass?
Quote:
Originariamente inviato da stefano91av
Ciao,
Il bianco è certificato gorilla glass per il nero non saprei!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho quello nero; ma come posso capire se ha davvero il gorilla glass?
@Stefano,
non aprire nulla altrimenti decadi dalla garanzia in caso di necessita' sei a piedi!
La differenza che c'e' consiste nella sua flessibilita'...principalmente!
Quello nero credo che sia in vetro e quello bianco sia in particolare plastica molto piu' flessibile!
Ma non per questo ci siano grandi differenze!
Sono entrambi full hd ed ottimi schermi !
ciao