CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 60 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Si si lo sapevo grazie cmq per la precisazione.
    Ho cmq visto che se si sceglie la spedizione dall'europa bisogna aggiungere circa 42 euro, un botto
    che porta il tutto ad un costo di 240 euro.
    Insomma applicando gli opportuni coupon dall'Italia costa circa 40 euro in più ma ti danno una batteria in più
    (a parità di altri gifts).
    Alla fine la garanzia italia di 2 anni costa circa 30 euro, quindi a voi la scelta se conviene o meno
    Ultima modifica di palasix; 02-02-14 alle 20:59

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    zopo zp980 8core

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da quello che ho potuto notare sul zp980 8 core se lasci tutto attivo, gps ,wifi, bluetooth la batteria non ti dura più di una giornata, disattivandole e usandolo solo per telefonate al secondo giorno a ancora il 70% di batteria nonostante le due sim, per quanto riguarda la ram 1 gb sembra essere sufficiente con tutte le applicazioni devo provarlo con qualche gioco, la fotocamera dichiara 14 mpx, le foto sono buone e registra video in hd, la fotocamera anteriore a una risoluzione di 8 mpx software 5 effettivi,ma visto il costo......
    spero vi siano utili le info!
    ciao

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    il gps acceso consuma un botto quindi è normale che accendendolo non si arriva a fine giornata.
    Il zp980 quadricore a me consumava solo con le telefonate (quindi senza BT, wifi, gps e dati attivi) circa 1-2% all'ora,
    attivando il wifi 2-3% e attivando anche i dati 3-4%
    ovviamente avendo in push gmail,fb, viber ed accendo poco o niente lo schermo.
    Una giornata tipo con wifi, dati accessi e 2-3 ore di schermo acceso per internet o app normali che non siano giochi pesanti
    arrivavo a fine giornata con un 20-30% circa.
    Credi che lo zp980+ consuma di più o meno?
    Per le foto se riesci a postarne qualcuna sarebbe interessante, la fotocamera del quadricore specie con poco luce faceva molta fatica,
    con una buona luce le foto non erano male.

    La ram di 1Gb sicuramente per uso normale non si fa sentire, ma se si iniziano ad aprire app e giochi pesanti allora la differenza si nota.
    Ad esempio sul modello precendente avevo la rom miui che da sola occupava quasi 900MB di ram e sul mio andava (che aveva 2Gb) andava bene
    ma sulla versione da 1Gb molti avevano grossi problemi.
    Ultima modifica di palasix; 02-02-14 alle 21:03

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    zopo zp980 8core

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ecco il primo problema su zopo980 8 core, se si usa la fotocamera con 40% di batteria o inferiore allo scatto il telefono va in crash, lo zp980 8 core è "fonte gizchina.it" un upgrade del zp980 C2 a cui e stata sostituita cpu da 4 core a 8 core aumentata risoluzione fotografica da 13 a 14 mpx , senza contare che la cpu mtk 6592 a corretto i problemi di gps, wifi, e sim del modello C2 ,unica pecca l'alimentazione, hanno tenuto la la batteria da 2000 microampere del modello precedente,ci sono problemi di gestione d'alimentazione, infatti appena messo in carica mi ha segnalato batteria zero, e bastato premere il pulsante di accensione per farlo ripartire, continuerò a fare prove e aggiornare il forum.
    ciao

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di energiee


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darcomx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ecco il primo problema su zopo980 8 core, se si usa la fotocamera con 40% di batteria o inferiore allo scatto il telefono va in crash, lo zp980 8 core è "fonte gizchina.it" un upgrade del zp980 C2 a cui e stata sostituita cpu da 4 core a 8 core aumentata risoluzione fotografica da 13 a 14 mpx , senza contare che la cpu mtk 6592 a corretto i problemi di gps, wifi, e sim del modello C2 ,unica pecca l'alimentazione, hanno tenuto la la batteria da 2000 microampere del modello precedente,ci sono problemi di gestione d'alimentazione, infatti appena messo in carica mi ha segnalato batteria zero, e bastato premere il pulsante di accensione per farlo ripartire, continuerò a fare prove e aggiornare il forum.
    ciao
    Temo di avere anche io lo stesso problema, avevo già fatto un post in questo topic ma credo mi sia stato cancellato perchè non risulta più...

    in tutti i casi, non ci ho fatto caso se era al 30% o meno o più ( ora non posso provare ) , fatto sta che quando faccio una foto in HDR non me la salva e appena fatto lo scatto mi torna al menù home.
    se invece la faccio NON in HDR me la salva senza problemi....

    qualcuno di voi ha questo problema?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti,
    sto valutando l'acquisto di zopo ZP980+ plus octacore, che vorrei utilizzare per navigare velocemente, aprire posta con allegati di un certo peso e vario formato.
    Per ascoltare video musicali direttamente da Youtube e scattare le foto come mi piacerebbe, ho individuato il Sony Z1, ma non me lo posso permettere.
    Infine ci vorrei ascoltare una raccolta di brani. Come è la qualità?
    Qualcuno ha utilizzato lo Zopo per fare fotografie? come risultano? (utilizzo adesso un vecchio Nokia N8 che scatta buone foto).
    Infine, un utente non professionale può utilizzare lo Zopo?
    Grazie per ogni suggerimento.
    mobility65

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    zopo zp980 8core

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ormai lo sto usando da una decina di giorni, e non e male, qualche problema di gestione batteria (1 volta sola)dopo una foto hd con flash si e spento, ma aveva la batteria quasi scarica , sto usando per adesso il software in dotazione android 4.2.2 installato dalla casa per quello che riguarda applicazioni e file legge tutto, non leggeva file avi,problema software, ho caricato un film a 720p e si vede bene senza rallentamenti ho scatti, usandolo solo come telefono si ha una autonomia di 4 giorni, se navighi wifi, 12/13 ore, usandolo come macchina fotografica e meglio comprarsi batteria e caricabatteria di scorta, per foto uso una reflex fuji 8.4 mpx e con 4 stilo da 2700 microampere ci faccio al massimo 2 ore di foto,lo zp980 dichiara 14.1 mpx quindi....., qualità fotografica.... le foto sono nitide, comunque non si può cercare la perfezione con un obiettivo di un paio di mm, aumentando gli ingrandimenti tendono a diventare sabbiose, sono da testare su pc con un buon software che non ho, nessun problema finora con gps, wifi, blootooth e le due sim,per quanto riguarda l'utilizzo, funziona con android, non ci vuole una laurea, comunque per quello che costa mi va benissimo, ciao

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Darcomx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ormai lo sto usando da una decina di giorni, e non e male, qualche problema di gestione batteria (1 volta sola)dopo una foto hd con flash si e spento, ma aveva la batteria quasi scarica , sto usando per adesso il software in dotazione android 4.2.2 installato dalla casa per quello che riguarda applicazioni e file legge tutto, non leggeva file avi,problema software, ho caricato un film a 720p e si vede bene senza rallentamenti ho scatti, usandolo solo come telefono si ha una autonomia di 4 giorni, se navighi wifi, 12/13 ore, usandolo come macchina fotografica e meglio comprarsi batteria e caricabatteria di scorta, per foto uso una reflex fuji 8.4 mpx e con 4 stilo da 2700 microampere ci faccio al massimo 2 ore di foto,lo zp980 dichiara 14.1 mpx quindi....., qualità fotografica.... le foto sono nitide, comunque non si può cercare la perfezione con un obiettivo di un paio di mm, aumentando gli ingrandimenti tendono a diventare sabbiose, sono da testare su pc con un buon software che non ho, nessun problema finora con gps, wifi, blootooth e le due sim,per quanto riguarda l'utilizzo, funziona con android, non ci vuole una laurea, comunque per quello che costa mi va benissimo, ciao
    Grazie per la risposta concreta, utilizzo un vecchio Nokia N8 che scatta all'occasione buone foto (l'ottica è Zeiss) e ci ascolto musica con un ottimo audio. Ovviamente tutto il resto è inadeguato. Stavo riflettendo se acquistare lo ZOPO980+ anche per dimensione dello schermo, oppure ripiegare sul Sony SP che ha da poco acquistato una mia collega.

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Come sempre la scelta chiave dipende se ti serve un dual SIM o no.
    Se ti va bene anche un monosim allora con quella fascia di prezzo puoi trovare diverse alternative valide (vedi nexus).

    P.

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di energiee


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi capita mai che la tastiera durante la digitazione di un sms/chat scompaia?

    Sta diventando ingestibile

Pagina 4 di 60 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy