Purtroppo ieri mi è caduto e si è crepato lo schermo... inutile mandarlo in assistenza.... lo rigetterebbbero.
Ah... tutti i problemi che ho elencato li dava naturalmente prima della caduta )
Purtroppo ieri mi è caduto e si è crepato lo schermo... inutile mandarlo in assistenza.... lo rigetterebbbero.
Ah... tutti i problemi che ho elencato li dava naturalmente prima della caduta )
Mai avuto anche solo 1 di questi problemi.
Prima di sparare a zero non ti è venuto in mente che anche se compri una Ferrari questa potrebbe avere dei difetti e per pura casualità te la sei beccata tu?
Non per questo diresti che la Ferrari fa schifo.
E poi un mio amico ha avuto una serie di grossi problemi con un Galaxy S4, purtroppo sulla quantità capita.
Comprati il nuovo iPhone così almeno hai un SO che non sunziona e un tlefono a forma di banana dopo la prima volta che lo metti in tasca e ti siedi.
Però dopo hai speso quasi 1000 euro e sarai soddisfatto.
Non ho sparato a zero su nulla. Ho subito specificato che si trattava di una considerazione del tutto personale, fonte della mia esperienza. Inoltre una parte dei difetti li ho riscontrati anche su altri utenti.
Mi fa piacere per chi, come te, questi problemi no ne ha mai avuti... sicuramente il mio sarà stato un modello difettoso, ma purtroppo non potrò mai saperlo proprio perchè, avendolo fatto successivamente cadere, non me lo accetterebbero un assistenza/garanzia
Tutte le marche hanno i loro bug e i loro difetti, primo a dirlo, e se ho puntato su uno Zopo è proprio perchè me ne avevano parlato più che bene e proprio perchè fatico a spendere per un telefono più dei soldi che ho speso per lo Zopo.
Non entriamo poi nel merito di iphone e robe varie....soluzioni che non ho mai considerato per una serie di motivi che non sto qui a discutere....................
Sarò semplicemente stato sfortunato.... sicuramente... andrà meglio la prossima
Buongiorno a tutti, la mia esperienza con lo Zopo 980+ e' che se oggi risolvo un problema, domani se ne presenta un altro. :-)
Penso che nel mio terminale il misero 1GB di ram sia difettoso (mi si blocca con schermo sfarfallante anche durante le installazioni delle rom di Marsapa). In piu' si e' sciolto il LED del flash! Solo a me capitano queste cose o sono difetti gia' riscontrati?
Qualcuno ha esperienza con E..talk e sostituzioni in garanzia?
Grazie
Vorrei dire la mia; posseggo il 980+ da 3 settimane e non ho avuto finora alcun problema (mi gratto!), se non dovuto alla mancanza di un manuale d'uso, se non un misero foglietto trovato all'interno della confezione, che mi ha costretto a imparare dai miei errori. Ho anche ricevuto alcune dritte qui che mi sono state molto utili. Mia moglie ha ricevuto in regalo un Nokia 710 a giugno, che però ha un ricco manuale d'uso scaricabile in PDF.
P.S. Unica cosa che ho notato, il touch è talvolta po' pigro; il Nokia è decisamente migliore in questo caso.
Ultima modifica di fester40; 03-10-14 alle 14:05
salve a tutti, sono nuovo del forum a cui faccio i miei complimenti per le tematiche trattate, posseggo lo zopo zp 980 + da una settimana quello da 2 gb , e devo dire che mi trovo molto bene con questo device, volevo chiedere se qualcuno sa perche a volte escono dei messaggi in inglese riguardanti la sicurezza e perche non in italiano. altra cosa che non riesco a capire riguarda il led di notifica e precisamente come si fa ad associare i colori del led in base al tipo di notifica? se qualcuno mi da una dritta gli sarò grato. saluto.
ciao per il led notifica puoi scaricare una delle tante apk per associare il led notifica ad un programma https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanagerriguardo alle notifiche in lingua inglese sono dovute al controllo di sistema che da i permessi alle applicazioni, puoi anche disattivare la funzione in impostazioni sicurezza
infatti tutti gli Zopo dispongo di soli 3 colori