CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ieri mi è caduto e si è crepato lo schermo... inutile mandarlo in assistenza.... lo rigetterebbbero.
    Ah... tutti i problemi che ho elencato li dava naturalmente prima della caduta )

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di boyot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caronciubecca Visualizza il messaggio
    Volevo solamente fare una considerazione generale del tutto personale sull'acquisto di uno Zopo ZP980+ Octacore: l'acquisto peggiore che ho fatto fin ora in termini di cellulari.
    E' a parer mio un modollo pieno di bug, di problemi più o meno piccoli che però non possono essere contemplati in un cellulare pagato caro (270 €).
    Nell'ordine:

    - Problema al fix gps, risolto inizialmente con le guide di questo grande forum ma che sempre e comunque si manifesta;
    - Problemi al collegamento 3G in qualunque dei due slot sim presenti. Con segnale internet presente (HSDPA o 3G) spesso il segnale di fatto risulta completamente assente, per poi tornare dopo qualche minuto, per poi andare via dopo qualche ora ecc. ecc. Anche questo un problema che ho cercato di risolvere con le guide del forum, con applicativi quali Mobileuncle, cambiando gestore, ma senza ma esser riuscito a risolverlo in maniera definitiva.
    - Altro problema fastidiosissimo (e ben noto) il fatto che troppo spesso durante la chiamata il telefono devia in flight mode. Una volta o due ci può stare, ma anche questo problema è sempre ricorrente (avviene diverse volte al giorno) e utilizzando il telefono per lavoro la cosa è piuttosto seccante!!
    - In generale riscontro grossi problemi di ricezione del segnale sia in una sim che nell'altra (con operatori differenti). Problema non risolto nemmeno scambiando le sim. Problema che si manifesta in particolari luoghi geografici (es. casa mia...........) ma non avviene inserendo le sim in altri telefoni.

    Il supporto zopo lo ritengo pressochè inesistente: ultimo aggiuornamento ufficiale rilasciato a giugno.

    In generale li ritengo soldi spesi veramente male. Se riuscirò lo venderò a qualcuno e passerò a qualcosa di meglio tipo Xiaomi.
    Mai avuto anche solo 1 di questi problemi.

    Prima di sparare a zero non ti è venuto in mente che anche se compri una Ferrari questa potrebbe avere dei difetti e per pura casualità te la sei beccata tu?
    Non per questo diresti che la Ferrari fa schifo.

    E poi un mio amico ha avuto una serie di grossi problemi con un Galaxy S4, purtroppo sulla quantità capita.

    Comprati il nuovo iPhone così almeno hai un SO che non sunziona e un tlefono a forma di banana dopo la prima volta che lo metti in tasca e ti siedi.
    Però dopo hai speso quasi 1000 euro e sarai soddisfatto.

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho sparato a zero su nulla. Ho subito specificato che si trattava di una considerazione del tutto personale, fonte della mia esperienza. Inoltre una parte dei difetti li ho riscontrati anche su altri utenti.
    Mi fa piacere per chi, come te, questi problemi no ne ha mai avuti... sicuramente il mio sarà stato un modello difettoso, ma purtroppo non potrò mai saperlo proprio perchè, avendolo fatto successivamente cadere, non me lo accetterebbero un assistenza/garanzia

    Tutte le marche hanno i loro bug e i loro difetti, primo a dirlo, e se ho puntato su uno Zopo è proprio perchè me ne avevano parlato più che bene e proprio perchè fatico a spendere per un telefono più dei soldi che ho speso per lo Zopo.

    Non entriamo poi nel merito di iphone e robe varie....soluzioni che non ho mai considerato per una serie di motivi che non sto qui a discutere....................

    Sarò semplicemente stato sfortunato.... sicuramente... andrà meglio la prossima

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Mai avuto anche solo 1 di questi problemi.

    Prima di sparare a zero non ti è venuto in mente che anche se compri una Ferrari questa potrebbe avere dei difetti e per pura casualità te la sei beccata tu?
    Non per questo diresti che la Ferrari fa schifo.

    E poi un mio amico ha avuto una serie di grossi problemi con un Galaxy S4, purtroppo sulla quantità capita.

    Comprati il nuovo iPhone così almeno hai un SO che non sunziona e un tlefono a forma di banana dopo la prima volta che lo metti in tasca e ti siedi.
    Però dopo hai speso quasi 1000 euro e sarai soddisfatto.

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Castiglione dei Pepoli
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lenovo A789 - Zopo 980+ 8core

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, la mia esperienza con lo Zopo 980+ e' che se oggi risolvo un problema, domani se ne presenta un altro. :-)
    Penso che nel mio terminale il misero 1GB di ram sia difettoso (mi si blocca con schermo sfarfallante anche durante le installazioni delle rom di Marsapa). In piu' si e' sciolto il LED del flash! Solo a me capitano queste cose o sono difetti gia' riscontrati?

    Qualcuno ha esperienza con E..talk e sostituzioni in garanzia?
    Grazie

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire la mia; posseggo il 980+ da 3 settimane e non ho avuto finora alcun problema (mi gratto!), se non dovuto alla mancanza di un manuale d'uso, se non un misero foglietto trovato all'interno della confezione, che mi ha costretto a imparare dai miei errori. Ho anche ricevuto alcune dritte qui che mi sono state molto utili. Mia moglie ha ricevuto in regalo un Nokia 710 a giugno, che però ha un ricco manuale d'uso scaricabile in PDF.

    P.S. Unica cosa che ho notato, il touch è talvolta po' pigro; il Nokia è decisamente migliore in questo caso.
    Ultima modifica di fester40; 03-10-14 alle 14:05

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo del forum a cui faccio i miei complimenti per le tematiche trattate, posseggo lo zopo zp 980 + da una settimana quello da 2 gb , e devo dire che mi trovo molto bene con questo device, volevo chiedere se qualcuno sa perche a volte escono dei messaggi in inglese riguardanti la sicurezza e perche non in italiano. altra cosa che non riesco a capire riguarda il led di notifica e precisamente come si fa ad associare i colori del led in base al tipo di notifica? se qualcuno mi da una dritta gli sarò grato. saluto.

  8. #397
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    ciao per il led notifica puoi scaricare una delle tante apk per associare il led notifica ad un programma https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanagerriguardo alle notifiche in lingua inglese sono dovute al controllo di sistema che da i permessi alle applicazioni, puoi anche disattivare la funzione in impostazioni sicurezza

  9. #398
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picalive Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum a cui faccio i miei complimenti per le tematiche trattate, posseggo lo zopo zp 980 + da una settimana quello da 2 gb , e devo dire che mi trovo molto bene con questo device, volevo chiedere se qualcuno sa perche a volte escono dei messaggi in inglese riguardanti la sicurezza e perche non in italiano. altra cosa che non riesco a capire riguarda il led di notifica e precisamente come si fa ad associare i colori del led in base al tipo di notifica? se qualcuno mi da una dritta gli sarò grato. saluto.
    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ciao per il led notifica puoi scaricare una delle tante apk per associare il led notifica ad un programma https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanagerriguardo alle notifiche in lingua inglese sono dovute al controllo di sistema che da i permessi alle applicazioni, puoi anche disattivare la funzione in impostazioni sicurezza

    Sul mio ZP-980+, pur installando app di gestione led, ho notato che funzionano solo 3 colori di led (peraltro gia' settabili dal terminale senza installare alcuna app): verde, rosso, blu.

  10. #399
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    infatti tutti gli Zopo dispongo di soli 3 colori

  11. #400
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picalive Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum a cui faccio i miei complimenti per le tematiche trattate, posseggo lo zopo zp 980 + da una settimana quello da 2 gb , e devo dire che mi trovo molto bene con questo device, volevo chiedere se qualcuno sa perche a volte escono dei messaggi in inglese riguardanti la sicurezza e perche non in italiano. altra cosa che non riesco a capire riguarda il led di notifica e precisamente come si fa ad associare i colori del led in base al tipo di notifica? se qualcuno mi da una dritta gli sarò grato. saluto.
    Se per esempio vuoi settare un colore per i messaggi WHATSAPP, vai in Impostazioni -> Notifiche -> Led e scegli il colore che desideri. Nella lista vedrai Bianco, Rosso, Giallo, verde, Ciano, Blu e Viola ma funzionano, come detto solo Rosso, Blu e Verde.

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy