-
Tranquillo.. Il cell va molto bene nel complesso.. Se guardi la sezione modding ci sono tutti i suggerimenti per aggiornare correttamente... Io lo farò appena mi arriva la nuova sd che ho ordinato
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
-
-
Anche io ho questo modello e devo dire sono molto contento.
Il problema satelliti è una cosa molto conosciuta nei modelli cinesi, ma lo zopo va bene. In ogni caso è molto importante la rom giusta. Non credo comunque che nessun cellulare prenda i satelliti in 2 secondi, come ha scritto qualcuno.
Leggendo qui, trovo che nessuno di voi ha scritto il numero della versione del prorpio telefono e il numero del aggiornamento. La mia versione è 19-2-2014.
Non si capisce come avete fatto gli aggiornamenti, con il root ? Si invalida la garanzia con il root ma comunque se prima faii un backup della rom, puoi sempre tornare indietro.
-
-
Io ho la versione 06/01/2014... non ho ancora aggiornato per la mancanza di una SD nuova che ho ordinato e ancora non mi arriva.. pare che il FOTA senza l'SD non funzioni. Ho provato infatti diverse volte e anche se scarica e sembra che aggiorni , ad un successivo controllo su Info telefono la versione non cambia. Riproverò con l'SD, altrimenti aggiorno con flash tool e ROM scaricata dal sito ufficiale. Per ora del root non sento il bisogno... magari più avanti!
A proposito: sul sito c'è anche il software datato marzo 2014....
Il telefono va benissimo... solo che mi è successo 3 volte a distanza di tempo di giorni l'una dall'altra che sembra che improvvisamente si spenga da solo ed è necessario togliere e rimettere la batteria per farlo riavviare... il che mi fa pensare che sia un freeze a schermo spento e non uno spegnimento.
Da ricerche in rete ho visto che moltissimi cell sono soggetti a questo problema (soprattutto i samsung...) e soprattutto con l'android 4.2.2... il che mi fa pensare sia un problema software con qualche app installata. Ho letto da qualche parte (per i Samsung..) che ha volte si risolve disabilitando le opzioni sviluppatore... le ho disabilitate, per ora tutto bene.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
-
Ma quando avete preso il telefono la pellicola era giá attaccata?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando Androidiani App
-
-
Al mio no.... Era a parte.....
-
-
Io ho preso 8 zopo di cui 4 octacore, sempre avuto la pellicola già incollata, perfetta che neanche si vede. Dopo 6 mesi è ancora attaccata perfetta. Ottimo servizio.
-
-
Ora che me lo fai notare sembra ci sia la pellicola anche sul mio... Quasi non si vede... Non me ne ero accorto assolutamente!
-
Permessi di invio