CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info assistenza zopo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info assistenza zopo

    Buonasera sono di Milano e ho da poco acquistato online un cellulare zopo zp990 dal sito grossoshop, ieri purtroppo mi è caduto e si è rotto solo il vetro del display; lo smartphone funziona ancora perfettamente (tranne il GPS che va malissimo da quando mi è arrivato) ma il vetro è completamente scheggiato ed è tenuto insieme dalla pellicola trasparente protettiva fortunatamente. Sapete a chi posso rivolgermi per la sostituzione del display?(ho provato a contattare il sito del rivenditore e sto attendendo una risposta che non arriva e comincio a preoccuparmi) Grazie infinite.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non credo che si trovi facilmente in giro un display da 6 pollici x il 990. Ed ancor meno centri assistenza che lo possano prendere in carico. L'unica è la zoppo (non il rivenditore)
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi avete un recapito? ve ne sarei grato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No, prova sul loro sito ZOPOMOBILE.it o sulla loro pagina facebook
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli ho mandato mail anche a loro e sto attendendo risposta

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ....devi rivolgerti allo store da cui l'hai acquistato.... fino a qualche mese fa la politica zopo per le riparazioni dentro o fuori garanzia era la seguente:

    - se acquisti da zopoitalia lo mandi a loro che lo riparano/fanno riparare

    - se acquisti da zopochina lo mandi a loro e lo riparano loro

    - se acquisti da un altro store devi passare per loro che lo inviano a zopochina

    Detto questo; non mandarlo assolutamente tu in Cina, Zopo non solo lo ripara ma lo distrugge x politica aziendale; loro i cel non venduti da loro ed inviati senza rispettare la trafila sopra descritta non li vogliono manco vedere !!

    Zopo non vende ricambi a riparatori terzi devi comprare tu il ricambio, ed all'atto dell'acquisto ti chiederanno cmnq dove e da chi hai comprato, tuttavia prova é la soluzione più veloce se riesci.

    Siccome ci son passato pure io rompendo il display del 980 qualche mese fa.....ti consiglio per rapidità della riparazione cercare di acquistare il solo ricambio, non sarà economico ma poi qualsiasi negozietto della china town milanese te lo monta con 2 lire ......se non sai farlo direttamente tu.

    Altrimenti....... beh il mio é andato in riparazione e se lo son tenuto praticamente 7 settimane

    Buona fortuna

    P.S.

    Quel che ho scritto sopra é quanto provato sulla mia pelle in termini di informazioni apprese e riparazione che ho dovuto fare; tutto ciò a fine luglio 2013 per la sostituzione del display del mio 980
    Ultima modifica di kasperbau; 03-12-13 alle 20:30

  8. #7
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....devi rivolgerti allo store da cui l'hai acquistato.... fino a qualche mese fa la politica zopo per le riparazioni dentro o fuori garanzia era la seguente:

    - se acquisti da zopoitalia lo mandi a loro che lo riparano/fanno riparare

    - se acquisti da zopochina lo mandi a loro e lo riparano loro

    - se acquisti da un altro store devi passare per loro che lo inviano a zopochina

    Detto questo; non mandarlo assolutamente tu in Cina, Zopo non solo lo ripara ma lo distrugge x politica aziendale; loro i cel non venduti da loro ed inviati senza rispettare la trafila sopra descritta non li vogliono manco vedere !!

    Zopo non vende ricambi a riparatori terzi devi comprare tu il ricambio, ed all'atto dell'acquisto ti chiederanno cmnq dove e da chi hai comprato, tuttavia prova é la soluzione più veloce se riesci.

    Siccome ci son passato pure io rompendo il display del 980 qualche mese fa.....ti consiglio per rapidità della riparazione cercare di acquistare il solo ricambio, non sarà economico ma poi qualsiasi negozietto della china town milanese te lo monta con 2 lire ......se non sai farlo direttamente tu.

    Altrimenti....... beh il mio é andato in riparazione e se lo son tenuto praticamente 7 settimane

    Buona fortuna

    P.S.

    Quel che ho scritto sopra é quanto provato sulla mia pelle in termini di informazioni apprese e riparazione che ho dovuto fare; tutto ciò a fine luglio 2013 per la sostituzione del display del mio 980
    Dove si può acquistare il ricambio? A me è successo la stessa cosa. Ma lo schermo del C2 è come quello del 990? In rete si trova il video per la sostituzione del vetro del C2, dovrebbe essere simile, che ne pensate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy