CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 311
Discussione:

Zopo zp 990 otto core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, oggi proverò a farlo vi terrò aggiornati :-)

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ricevuto ieri, ordinato da zopo.it è arrivato con GLS in due giorni scarsi.
    Il cartone contiene la confezione nera della Zopo elegantissima con dentro caricabatterie 1.000 mah/h, cavo dati, cuffie, pellicola, manuale rapido, tutto di ottima qualità
    Nel cartone invece carica batteria da tavolo, pennino, una seconda batteria ( che ho pagato 15 euro a parte prezzo ottimo, è una batteria da camion) custodia in pelle bianca come il cellulare, carica batteria da auto ed adattatore rete.
    Provengo da un thl w8 beyond con cui mi trovo benissimo, ecco perchè proseguo con gli smartphone cinesi, per motivi di vista mi serviva uno schermo più grande.
    Lo smartphone è grande ma sottile e leggero, lo schermo è luminosissimo (più del w8 che però aveva un bianco più bianco), definito con dei colori di un contrasto molto marcato, praticamente favoloso.
    Il firmware e la baseband sono entrambi aggiornati alla fine di marzo 2014.
    il telefono è velocissimo, impeccabile, ottima fattura audio eccezionale sia altoparlante che vivavoce, la fotocamera ottima, dopo aver installato le mie ex 50 applicazioni il test antutu mi ha dato come risultato circa 26.000 punti contro i 15.000 del mio ex w8 beyond che però aveva solo un giga di Ram e credetemi con Android per stare bene ce ne vogliono 2.
    Quando qualcuno con un Samsung o Iphone mi si avvicina con il suo smartphone da 700 euro quasi sempre guardano e poi dopo non parlano, lo so brucia un po' ma è così, la qualità delle aziende cinesi è indiscutibile e fra qualche anno vedremo cosa accadrà.
    Prezzo pagato con coupon Gizchina, batteria supplementare e secondo case in silicone euro 296,40.
    Non mi dite che c'è il Note 2 a 310 euro e quindi....... provate a impugnare lo Zopo 990+ e poi ne riparliamo.
    Grazie al forum che come sempre mi ha permesso di scegliere bene e grazie anche a chi ha fatto da cavia per noi e ci ha saputo dare un ottimo consiglio.
    Ultima modifica di marcellino71; 12-04-14 alle 10:32

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Non mi dite che c'è il Note 2 a 310 euro e quindi....... provate a impugnare lo Zopo 990+ e poi ne riparliamo.
    Grazie al forum che come sempre mi ha permesso di sceliere bene e grazie anche a chi ha fatto da cavia per noi e ci ha saputo dare un ottimo consiglio.
    Mi associo anche io a questa tua frase... Il telefono c e l ho da due mesi, ottima qualità dei materiali fino ad ora veramente nessun problema... Chi ha dei pregiudizi contro questi telefoni farà meglio a provarli...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ghost, i driver li avevo già installati precedentemente, comunque ho scaricato il tuo file e l' ho scompattato, solo che non trovo nessun file setup per far partire l' installazione, da xdadeveloper ho scaricato altro file adb driver e l' ho installati, procedura terminata con ok, ho flaggato usb debug e spento il cellulare fatto partire flashtool e scelto il file, cliccato su download ( non è che devo cliccare su firmware upgrade ?) ma la barra continua a restare ferma sullo zero , che posso fare ? ho provato due volte sia con batteria che senza
    Grazie


    edit: ho provsato anche a cliccare su firmware upgrade invece che download, continua a non funzionare

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a aggiornare il firmwere e anche a me resta sullo zero... Premetto che ho istallato correttamente i driver perche e root riconosce il telefono...

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho risolto tutti i problemi utilizzando flashtool su un pc con winxp sp3.
    Sotto win7 a volte non mi funziona e non capisco perché a volte va ed a volte no.
    Comunque se usate win7 ricordatevi di eseguire il programma come amministratori, se ancora non dovesse funzionare avviatelo in modalità compatibile winxp sp2.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco potrebbe essere questo, infatti ho Seven, domani provo con questi accorgimenti, grazie

  9. #98
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faxalo
    ciao ghost, i driver li avevo già installati precedentemente, comunque ho scaricato il tuo file e l' ho scompattato, solo che non trovo nessun file setup per far partire l' installazione, da xdadeveloper ho scaricato altro file adb driver e l' ho installati, procedura terminata con ok, ho flaggato usb debug e spento il cellulare fatto partire flashtool e scelto il file, cliccato su download ( non è che devo cliccare su firmware upgrade ?) ma la barra continua a restare ferma sullo zero , che posso fare ? ho provato due volte sia con batteria che senza
    Grazie


    edit: ho provsato anche a cliccare su firmware upgrade invece che download, continua a non funzionare

    Prova a cambiare pc cin Windows xp!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quale app x scrivere note a mano?

    Speravo (è "mio" solo da 3 ore... ) ci fosse una gestione per scrivere a mano libera come sui "note" (che non ci fosse il pennino già sapevo) ho installato Papyrus ed ho provato col dito e vedo che il tratto sullo schermo segue il dito parecchio arretrato (anche una lettera indietro) insomma dito a parte mi sembra poco operativa.

    Qualcuno ne sa di più? Eventualmente quale è il pennino migliore?

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ghost45;5521998]Prova a cambiare pc cin Windows xp!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando

    E' un bel problema, ho upgradato l' ultimo pc con xp a seven due settimane fa, per favore se vieni a conoscenza di aggiornamenti di sp flashtool per farlo funzionare con seven scrivilo sul forum.
    grazie lo stesso

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy