CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 311
Discussione:

Zopo zp 990 otto core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spykemt Visualizza il messaggio
    Io con windows xp non son riuscito a fare l aggiornamento del firmwere.... Peccato che non riesco ad aggiornare tramite wifi....

    Inviato dal mio ZP990+ usando ]

    stasera ho provato a seguire le istruzioni dell' altro thread per installare i driver sul pc , niente da fare , ho scoperto che quando attacco il cellulare , spento, con o senza batteria, non rimane sempre connesso, è come se continuassi ad attaccarlo e staccarlo, ho provato a cambiare pc e cambiare cavetto, non c'è verso, a questo punto mi terrò il fw vecchio, l' unica consolazione è che anche col fw vecchio tutto mi funziona a dovere per adesso, sia come telefono che come gps sia navigazione internet

  2.  
  3. #112
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faxalo Visualizza il messaggio
    stasera ho provato a seguire le istruzioni dell' altro thread per installare i driver sul pc , niente da fare , ho scoperto che quando attacco il cellulare , spento, con o senza batteria, non rimane sempre connesso, è come se continuassi ad attaccarlo e staccarlo, ho provato a cambiare pc e cambiare cavetto, non c'è verso, a questo punto mi terrò il fw vecchio, l' unica consolazione è che anche col fw vecchio tutto mi funziona a dovere per adesso, sia come telefono che come gps sia navigazione internet
    ciao,
    Il tuo problema e' la continuita' della corrente ...e sicuramente piu' bassa e non e' in grado di effettuare l'operazione di ricarica.
    Sicuramente hai un pc molto vecchio o hai delle porte (anteriori) del pc non collegate con cavi atti a trasportare la corrente fissa a 5v almeno 1mah se sotto a questo limite non va.
    Prova a collegare il cavo usb ad una porta posteriore dove tali usb sono collegate direttamente sulla scheda madre!
    ciao facci sapere

    p.s.
    questo fenomeno accade anche quando si mette in ricarica su un alimentatore che non ha 5v almeno 1mah ....se sotto <1mah possono verificarsi strani fenomeni:

    1) il display impazzisce e non si riesce ad effettuare nessuna operazione di touch
    2) il terminale si spegne e riaccende in continuazione
    3) altri strani spegnimenti e lampeggi sul display.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Faxalo (16-04-14)

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Fermo restando che quello che ha detto ghost45 è esatto, collega il cavo usb direttamente alla MB del PC. Vorrei spiegare meglio il discorso della corrente erogata dalla usb e dai caricabatterie.
    L'unità di misura della corrente è A(ampere) quella della tensione è V(volt), quando parliamo di mAh in genere ci riferiamo alle capacità dellebatterie ai mA che riescono ad erogare in un ora (h) .
    Da specifica la porta usb può erogare 500 mA (milliampere) di corrente a 5 Volt. Mentre i caricabatterie vanno dai 750 mA (per telefoni con batterie piccole) fino a 2000 mA (per telefoni con batterie grosse come il mio G Flex).
    Le porte USB standard sono protette ed al superamento dei 500 mA interrompono l'erogazione, vanno in protezione. Spero di aver contribuito in qualche modo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dext65 per il post:

    Faxalo (16-04-14)

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    ciao,
    Il tuo problema e' la continuita' della corrente ...e sicuramente piu' bassa e non e' in grado di effettuare l'operazione di ricarica.
    Sicuramente hai un pc molto vecchio o hai delle porte (anteriori) del pc non collegate con cavi atti a trasportare la corrente fissa a 5v almeno 1mah se sotto a questo limite non va.
    Prova a collegare il cavo usb ad una porta posteriore dove tali usb sono collegate direttamente sulla scheda madre!
    ciao facci sapere

    p.s.
    questo fenomeno accade anche quando si mette in ricarica su un alimentatore che non ha 5v almeno 1mah ....se sotto <1mah possono verificarsi strani fenomeni:

    1) il display impazzisce e non si riesce ad effettuare nessuna operazione di touch
    2) il terminale si spegne e riaccende in continuazione
    3) altri strani spegnimenti e lampeggi sul display.
    I due computer con cui ho provato sono portatili, uno è uno netbook del 2010 l' altro è un acer del 2011 intel core i5 ho provato sia con porta usb 2.0 sia con porta usb 3.0 , stasera faccio una prova con un computer fisso collegandolo alla porta posteriore, grazie per le risposte che dai, sia te che dext65 .

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    ciao,
    Il tuo problema e' la continuita' della corrente ...e sicuramente piu' bassa e non e' in grado di effettuare l'operazione di ricarica.
    Sicuramente hai un pc molto vecchio o hai delle porte (anteriori) del pc non collegate con cavi atti a trasportare la corrente fissa a 5v almeno 1mah se sotto a questo limite non va.
    Prova a collegare il cavo usb ad una porta posteriore dove tali usb sono collegate direttamente sulla scheda madre!
    ciao facci sapere

    p.s.
    questo fenomeno accade anche quando si mette in ricarica su un alimentatore che non ha 5v almeno 1mah ....se sotto <1mah possono verificarsi strani fenomeni:

    1) il display impazzisce e non si riesce ad effettuare nessuna operazione di touch
    2) il terminale si spegne e riaccende in continuazione
    3) altri strani spegnimenti e lampeggi sul display.
    I due computer con cui ho provato sono portatili, uno è uno netbook del 2010 l' altro è un acer del 2011 intel core i5 ho provato sia con porta usb 2.0 sia con porta usb 3.0 , stasera faccio una prova con un computer fisso collegandolo alla porta posteriore, grazie per le risposte che dai, sia te che dext65 .

  9. #116
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faxalo
    [quote name="ghost45" post=5534471]ciao,
    Il tuo problema e' la continuita' della corrente ...e sicuramente piu' bassa e non e' in grado di effettuare l'operazione di ricarica.
    Sicuramente hai un pc molto vecchio o hai delle porte (anteriori) del pc non collegate con cavi atti a trasportare la corrente fissa a 5v almeno 1mah se sotto a questo limite non va.
    Prova a collegare il cavo usb ad una porta posteriore dove tali usb sono collegate direttamente sulla scheda madre!
    ciao facci sapere

    p.s.
    questo fenomeno accade anche quando si mette in ricarica su un alimentatore che non ha 5v almeno 1mah ....se sotto <1mah possono verificarsi strani fenomeni:

    1) il display impazzisce e non si riesce ad effettuare nessuna operazione di touch
    2) il terminale si spegne e riaccende in continuazione
    3) altri strani spegnimenti e lampeggi sul display.
    I due computer con cui ho provato sono portatili, uno è uno netbook del 2010 l' altro è un acer del 2011 intel core i5 ho provato sia con porta usb 2.0 sia con porta usb 3.0 , stasera faccio una prova con un computer fisso collegandolo alla porta posteriore, grazie per le risposte che dai, sia te che dext65 .[/QUOTE]


    Ciao Fax,
    Be certo non sono vecchi i pc ne posso pensare che non ci sia continuità con la usb 2.0 o la 3.0
    Quindi ci sara altro... Forse il cavo usb... Prova a cambiarlo.. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Già fatto anche il cambio cavi, ho usato l originale mandato da Zopo e uno della samsung, stesso risultato, comincio a pensare che sia più un problema della mini usb del cellulare

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    prova usando il software www.snappea.com/Windows ti dovrebbe installare i driver in modo automatico

  12. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    mago67 (23-07-14)

  13. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    posso anche installare il programma, però adesso la paura è che il problema sia nella micro usb del cellulare e che si ripresenti mentre sta caricando il nuovo FW, magari con conseguente briccaggio del cellulare, adesso sono veramente indeciso sul da fare, se mi riconoscesse via OTA il nuovo FW da scaricare sarebbe meglio

  14. #120
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se colleghi il telefono al PC riesci a vedere il contenuto. Riesci a trasferire i file nel telefono?

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy