CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 311
Discussione:

Zopo zp 990 otto core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franian04 Visualizza il messaggio
    Missá che prenderó questo anziché il 998.....che mi dite dell'audio in capsula e dalla cassa?...grazie

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Anche io ero indeciso... ma alla fine ho optato per il 990+, preso da ******* con un codice sconto. Sono pienamente soddisfatto! Ho corretto l'audio dl microfono dall'engeenering come consigliato sul tread generale... adesso è perfetto...

  2.  
  3. #162
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Anche io ero indeciso... ma alla fine ho optato per il 990+, preso da ******* con un codice sconto. Sono pienamente soddisfatto! Ho corretto l'audio dl microfono dall'engeenering come consigliato sul tread generale... adesso è perfetto...
    scusami, dove hai trovato i parametri corretti per il microfono? grazie

  4. #163
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    scusami, dove hai trovato i parametri corretti per il microfono? grazie
    Li ho inseriti nel thread Zopo 990+ modding.
    *** If you want something grab it ***

  5. #164
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Per Tutti Coloro che vogliono aggiornare il file di configurazione dell'agps ai dati Italiani ho fatto una Patch da installare sotto recovery (cwm o twrp):
    Se avete fatto una mod del file originario salvatelo altrimenti questa patch lo andra' a sovrascrivere!

    https://mega.co.nz/#!lBEUgLIB!XMfpS2..._wrh8uwRemZfLI
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    ciao ghost,volevo sapere da te provenendo da un trascorso 990,998 una delusione e ultimo 980+ ottimi in tutto come si comporta il microfono se e' ottavato e la registrazione video l'audio e nitido ed il gps considerando sempre il tutto mtk

  7. #166
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    ciao ghost,volevo sapere da te provenendo da un trascorso 990,998 una delusione e ultimo 980+ ottimi in tutto come si comporta il microfono se e' ottavato e la registrazione video l'audio e nitido ed il gps considerando sempre il tutto mtk
    Ciao,
    Allora a mio avviso e' discreto ...ora con la mia ultima Rom veramente funzionante tutto anche il gps!

    Poi ...come si dice....tutto e' opinabile...ma dobbiamo considerare che sono prodotti cinesi e discreti e non possiamo paragonarli a modelli molto piu' performanti o a marche top.
    Ma a mio avviso vanno messi a contronto tra stessi tipi con stessi processori ...ecc.

    Per il gps secondo me gmaps va scartata a priori poiche' su tutti i modelli da problemi grossi...vuoi lo scaricamento in contemporanea della mappa vuoi che a volte il fix non viene effettuato a dovere ecco che si va per campi!

    Ho cercato nelle ultime mie Rom di fare tutto il possibile prima.....infatti sono tutte gia' personalizzate (ecco la grandezza dei files) non sono firmware stock!
    Poi sono fatte per Flashtool poiche' e' l'unico modo per darvi tutti i settaggi gia' fatti e preimpostati da me....che poi sarebbero anche preinpostate da tutti noi.... in quanto e' il risultato di tutti qui ed altrove sui forum.

    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    bocao (30-04-14)

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Allora a mio avviso e' discreto ...ora con la mia ultima Rom veramente funzionante tutto anche il gps!

    Poi ...come si dice....tutto e' opinabile...ma dobbiamo considerare che sono prodotti cinesi e discreti e non possiamo paragonarli a modelli molto piu' performanti o a marche top.
    Ma a mio avviso vanno messi a contronto tra stessi tipi con stessi processori ...ecc.

    Per il gps secondo me gmaps va scartata a priori poiche' su tutti i modelli da problemi grossi...vuoi lo scaricamento in contemporanea della mappa vuoi che a volte il fix non viene effettuato a dovere ecco che si va per campi!

    Ho cercato nelle ultime mie Rom di fare tutto il possibile prima.....infatti sono tutte gia' personalizzate (ecco la grandezza dei files) non sono firmware stock!
    Poi sono fatte per Flashtool poiche' e' l'unico modo per darvi tutti i settaggi gia' fatti e preimpostati da me....che poi sarebbero anche preinpostate da tutti noi.... in quanto e' il risultato di tutti qui ed altrove sui forum.

    ciao
    hai detto tutto....vengo da un huawei Honor 3x g 750 che causa difetto hard aspetto un rimborso e stavo considerando il 990+ e ZTE Geek V975

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Per Tutti Coloro che vogliono aggiornare il file di configurazione dell'agps ai dati Italiani ho fatto una Patch da installare sotto recovery (cwm o twrp):
    Se avete fatto una mod del file originario salvatelo altrimenti questa patch lo andra' a sovrascrivere!

    ciao
    ciao, scusa questa patch si può installare anche sulla ROM stock o solo sulla tua ROM ?
    nel caso si possa installare anche sulla stock la metto sulla SD ancora zippata o estraggo il file ?
    grazie per il lavoro che fai

  11. #169
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faxalo Visualizza il messaggio
    ciao, scusa questa patch si può installare anche sulla ROM stock o solo sulla tua ROM ?
    nel caso si possa installare anche sulla stock la metto sulla SD ancora zippata o estraggo il file ?
    grazie per il lavoro che fai
    Si installa su tutte le stock e custom basate sul firmware stock.
    Altre non so dove sono residenti i files di configurazione dell'agps!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Faxalo (30-04-14)

  13. #170
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    hai detto tutto....vengo da un huawei Honor 3x g 750 che causa difetto hard aspetto un rimborso e stavo considerando il 990+ e ZTE Geek V975
    Tanto di cappello per gli Huawei!
    Tra i pochi ad avere il Dts per l'audio!!
    Grandi!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy