CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 311
Discussione:

Zopo zp 990 otto core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofero57 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, per il problema della risposta automatica (devo avere maldestramente ed inconsciamente settato il valore "AutoAnswer" nell' engineer mode alla voce "Telephony").

    A questo punto, vi lascio il mio feedback per il nostro zopo (che ho rapportato al mio ex Galaxy S2 super ottimizzato e moddato) :

    1) display (diagonale, colori, tousch, reattività) a dir poco eccezionale.
    2) connessione dati buona
    3) connessione WI-FI buonissima.
    4) fluidità generale di sistema buona
    5) ricezione Radio FM discreta
    6) sensore di prossimità ed accelerometro un pò pigri
    7) audio discreto, ma immagino ottimizzabile (?) via "engineer"
    8) visualizzazione video buonissima (HD ed SD di film e serie TV)
    9) registrazione video (HD e FULL) un pò scattosa, anche con buone condizione di luminosità (probabilmente migliorabile con eventuali nuovi kernel, nel prossimo futuro)
    10) giochi molto fluidi

    In sintesi, molto soddisfatto della mia scelta, considerando che mi aspetto nuove rom/kernel che migliorino le già interessanti qualità del 990+ ...

    p.s.: qualcuno può fornire, sinteticamente, qualche settaggio "veramente interessante" e già sperimentato da apportare nell' "engineer mode", tipo audio o altre componenti hardware migliorabili?
    Grazie per questa recensione sommaria. Sono anche io molto tentato di prenderne uno e ho delle domande pratiche da porre: il caricabatterie della confezione permette di caricare anche la seconda batteria da sola? Oppure conviene comprare il caricabatterie da tavolo?
    La sostituzione della ROM è mandatoria o si può fare un discreto utilizzo del terminale anche con la ROM stock? (telefono destinato a un uso principlamente ufficio/lavoro - navigatore - musica via Bluetooth).

    Queste per adesso sono le cose più impellenti.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il caricabatterie della confenzione ha il classico plug-in per lo smartphone, per cui ci carichi in standby la batteria che hai in utilizzo e basta ... (per un mia abitudine, penso di stressare almeno per un annetto la batteria di utilizzo corrente, e di sostituirla con quella inutilizzata quando sarà necessario).
    La sostituzione della ROM non è mandatoria, ed a parte qualche app in meno ed il colore in tinta chiara al posto del dark, siamo li!!! O meglio, video, audio, radio, connessioni, wi-fi, bluetooth, etc. etc. invariati; unica pecca della stock, la possibilità che vada in bootloop installando ed attivando xposed framework + gravity box, mentre abbastanza stabile sulla custom rom, (a parte inizializzazione comunque problematica, ma solo una tantum, senza riavii riscontrati invece da altri utenti):qui mi trovo bene con XBLAST dell'exposed. Ma se non te ne frega niente delle personalizzazione dell'xposed, per il momento utilizza pure la stock originale ...
    Ultima modifica di marcofero57; 20-02-14 alle 15:44

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo una info come mai facendo il test con AnTuTu su ZOPO ZP990+ CAPITAIN S Octa Core mi vede il processore come MT6589T, poi vede 8 core, GPU: ARM MALI 450 eccc...il processore non dovrebbe essere MT6592? Grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...è vero, ma probabilmente è un refuso e riporta una sigla di riferimento errata, ossia quella relativa al quad-core predecessore non ancora aggiornata al nuovo hardware (con altri tools potrai verificare la sigla corretta della nostra CPU, come ad esempio attraverso l' "engineer mode" in mobileuncle)

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofero57 Visualizza il messaggio
    il caricabatterie della confenzione ha il classico plug-in per lo smartphone, per cui ci carichi in standby la batteria che hai in utilizzo e basta ... (per un mia abitudine, penso di stressare almeno per un annetto la batteria di utilizzo corrente, e di sostituirla con quella inutilizzata quando sarà necessario).
    La sostituzione della ROM non è mandatoria, ed a parte qualche app in meno ed il colore in tinta chiara al posto del dark, siamo li!!! O meglio, video, audio, radio, connessioni, wi-fi, bluetooth, etc. etc. invariati; unica pecca della stock, la possibilità che vada in bootloop installando ed attivando xposed framework + gravity box, mentre abbastanza stabile sulla custom rom, (a parte inizializzazione comunque problematica, ma solo una tantum, senza riavii riscontrati invece da altri utenti):qui mi trovo bene con XBLAST dell'exposed. Ma se non te ne frega niente delle personalizzazione dell'xposed, per il momento utilizza pure la stock originale ...
    Grazie marcofero! L'ho preso e in meno di due giorni è arrivato a casa. Finora confermo le ottime impressioni che venivano fuori dalle varie recensioni qui sopra. Il cell è fluido, il wifi funziona e prende bene anche a un piano di distanza dalla sorgente. In quanto everyday user e non smanettone (almeno per ora) mi sto trovando molto bene. Ottimo acquisto!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere se questo telefono ha l'NFC e come si comporta in termini di autonomia.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eliofras per il post:

    danko1974 (27-02-14)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliofras Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedere se questo telefono ha l'NFC e come si comporta in termini di autonomia.
    Si lo ha ma non l'ho mai usato,la batteria copre la giornata intera,aspettiamo una nuova ROM che risolva i problemi con exposed poi lo si può personalizzare in tutte le salse.
    Lo consiglio a tutti.ciao

    Inviato dal mio zp990+ usando Androidiani App

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danko1974 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da eliofras
    Ragazzi volevo chiedere se questo telefono ha l'NFC e come si comporta in termini di autonomia.
    Si lo ha ma non l'ho mai usato,la batteria copre la giornata intera,aspettiamo una nuova ROM che risolva i problemi con exposed poi lo si può personalizzare in tutte le salse.
    Lo consiglio a tutti.ciao

    Inviato dal mio zp990+ usando Androidiani App


    Inviato dal mio zp990+ usando Androidiani App

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perdonate l'ignoranza, ma cosa è questo exposed ? Premetto che non sono pratico di modifiche alla ROM ! Potrebbe funzionare correttamente con quella originale ?

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' un programma che con le sye varie opzioni cambi tutta la prte grafica del telefono,modo di spegnersi,tendine menu la luce del display puoi abbassarla ancora di più per limitare il consumo,la velicita dei processori ecc.ecc.

    Inviato dal mio zp990+ usando Androidiani App

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy