CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 311
Discussione:

Zopo zp 990 otto core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Faccio fatica ad esserti utile a proposito di Google earth visto che non lo uso normalmente. Per curiosità l'ho provato questa mattina e mi pare molto fluida la navigazione (ero sotto rete 3g e quindi i caricamenti erano leggermente rallentati). Stasera proverò con il wifi. Segnalo anche che FINALMENTE un telefono con chipset mtk che riesce a fare delle foto all'interno senza avere i soggetti mossi.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sleviz per I tuoi feedback! Mi interessa molto sapere l'esito della prova che farai con google earth sotto WiFi. Cosa ne pensi inoltre del GPS?
    Io ho il 990 quad, ma se fossi veramente sicuro che il nuovo octa core ha potenziato il WiFi, il GPS e la fotocamera allora sarei veramente tentato di passage all'octa...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,io sono passato dal 990 al 990+ l'altro l'ho passato a mia moglie visto che necessitava un tel nuovo.Ho cambiato la rom con quella di marsapa v.1.1 e disattivato xposed. Xche' dava problemi.cosi gira che è una meraviglia.x l flipcover serve un fix nuovo x questo telefono c'wra nella versione 990.il firmeare originale non è scaricabile dal sito.x il resto ottima scelta.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il gps è simile come velocità e come precisione a quello dello star che avevo in precedenza quindi bene, il fix lo fa in un paio di minuti con una precisione di 5 metri. L'ho provato per un tragitto di una decina di km e non ha mai perso il segnale. Il WiFi è stabile e non degrada passando da una stanza all'altra. La fotocamera invece mi sembra un deciso passo avanti soprattutto per le foto fatte sull'interno usando come soggetti i miei bimbi che non stanno certo in posa. Quello che non mi convince è la ROM visto che xposed framework non funziona e quindi sui perdono le infinite ottimizzazioni di questo programma. Anche con la ROM di marsapa l'ho dovuto disattivare. Speriamo in futuro di riuscire ad avere una ROM stabile e meglio ottimizzata

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Confermo che la ROM originale che c'è solo sul sito Italiano di zopomobile è corrotta e quindi dovete per forza fare un nandroid backup della ROM originale se lo volere ripristinare.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    anche io ho acquistata uno ZP990+ e vorrei condividere esperienze, pareri e problematiche relative: logicamente ho installato la custom rom di marsapa (basata sulla stock ben collaudata dello ZP988) e devo dire che è molto fluida e piacevole, anche per la tematura dark che ne ottimizza consumi, aspetto e visibilità.
    Però ora sto riscontrando un fastidioso problema: all'arrivo di una chiamata, mi va immediatamente in risposta automatica (praticamente dopo "mezzo" squillo), tanto che delle volte non mi rendo conto nemmeno che ho qualcuno in linea ...
    Qualcuno può essermi di aiuto per risolvere questo spiacevole inconveniente (io non trovo alcuna voce che si riferisce a questa funzionalità e non so più che pesci prendere...)?
    grazie mille

  8. #27
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un giudizio generale e chiaro su questo terminale otto core?
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Guarda io lo sto usando da una decina di giorni e il giudizio è fondamentalmente positivo (provengo da un quad core dual sim). I miglioramenti ci sono sia sulla velocità e reattività del telefono che sulla fotocamera (che è la stessa del 998). Con la batteria riesco a coprire tranquillamente la giornata con un uso molto intenso (telefonate, navigazione internet, uso di Spotify free per ascoltare la musica). L'ergonomia è ottima e non sfigura rispetto a telefoni di marche più blasonate. Secondo me ci sono margini di miglioramento sul GPS (nelle giornate molto nuvolose come ieri fa fatica a centrare la posizione pur facendo il Fix rapidamente). Aspetto che comincino ad uscire delle rom prive della personalizzazione zopo che attualmente ha reso incompatibile questo dispositivo con xposed framework e tutte le sue infinite personalizzazioni e ottimizzazioni.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

    peppe1604 (20-02-14)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo una cosa importante. Molti utenti del 990 quad core lamentavano una bassa potenza del wifi. Con questo invece non ci sono problemi. Funziona meglio del precedente quad core e del mio Ipad

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, per il problema della risposta automatica (devo avere maldestramente ed inconsciamente settato il valore "AutoAnswer" nell' engineer mode alla voce "Telephony").

    A questo punto, vi lascio il mio feedback per il nostro zopo (che ho rapportato al mio ex Galaxy S2 super ottimizzato e moddato) :

    1) display (diagonale, colori, tousch, reattività) a dir poco eccezionale.
    2) connessione dati buona
    3) connessione WI-FI buonissima.
    4) fluidità generale di sistema buona
    5) ricezione Radio FM discreta
    6) sensore di prossimità ed accelerometro un pò pigri
    7) audio discreto, ma immagino ottimizzabile (?) via "engineer"
    8) visualizzazione video buonissima (HD ed SD di film e serie TV)
    9) registrazione video (HD e FULL) un pò scattosa, anche con buone condizione di luminosità (probabilmente migliorabile con eventuali nuovi kernel, nel prossimo futuro)
    10) giochi molto fluidi

    In sintesi, molto soddisfatto della mia scelta, considerando che mi aspetto nuove rom/kernel che migliorino le già interessanti qualità del 990+ ...

    p.s.: qualcuno può fornire, sinteticamente, qualche settaggio "veramente interessante" e già sperimentato da apportare nell' "engineer mode", tipo audio o altre componenti hardware migliorabili?

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy