non devi mettere una cifra in più ma devi sommare 8 cioè se l'imei finisce con 456 diventa 464[/QUOTE]
Ok grazie, non avevo capito
bella notizia il wireless updater è funzionante anche se hanno nascosto l'icona d'avvio, appena testato su zp580, anche se non presenta l'icona mi notifica un upgrade
Ultima modifica di command0; 23-06-14 alle 09:18
Si mi ero accorto anche io che l applicativo c e.se vai nella lista delle app dalle impostazioni (dove vedi anche quelle in uso) e presente. Dopo che ti ha segnalato l upgrade disponibile per installarlo si apre come faceva prima? Rimane solo da capire come creare l icona di collegamento. Cosi si può lsnciare manualmente per controllare...
si apre tranquillamente alla presenza di un aggiornamento, non serve nessun collegamento[/QUOTE]
Si ma lui controlla di default settimanalmente (alla meglio....)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Anche dopo aver flashato la rom stock con l'aiuto di 19monkey88, che ringrazio, con SP non è cambiato niente
ho scritto all'assistenza poiché intendo avvalermi del diritto di recesso.
dalle 9 di stamattina ancora nessuna risposta.
e pensare che lo zp980+ quadcore non mi ha dato mai nessun problema.
quale telefono mi consigliate di prendere in alternativa con le stesse caratteristiche?
Marsapa ho visto la tua rom v10 su needrom, me la consigli? Io scaricai 2gg fa sempre da needrom quella stock.
Ultima modifica di che78; 23-06-14 alle 16:18
impossibile che sia rotto l'alloggiamento sim..all'aperto e praticamente sotto il ripetitore Vodafone prende 1 a volte due tacchette.
il telefono di mia moglie (brondi gladiator 2) nella stessa posizione prende il segnale a palla.
Aggiornamento dal centro assistenza (riassunto):devo spedirlo in assistenza...se poi dopo 20 giorni non trovano il problema va spedito in cina...quindi ai 20 giorni lavorativi devo aggiungerne altri 30 lavorativi....totale 60 giorni lavorativi....
adesso io non sono un matematico ma se mi avvalgo del diritto di recesso e ne ordino un altro lo ricevo in 2 giorni lavorativi...nuovo di pacca...e mi rimborsano i soldi entro 15 giorni lavorativi...
in pratica in 3 giorni ho il telefono e in 15 giorni i soldi....
altro che 50 giorni lavorativi....
ho già scritto alle 11 all'indirizzo info@zopomobile.it, poiché mi aspettavo che avrei dovuto mandarlo in assistenza, chiedendo di avvalermi del diritto di recesso ma al momento nessuna risposta...
vi aggiornerò
@liviomerola credo che comunque tu sia Ot su questo tred!