CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 185 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    [quote name="REDHOOK7" post=6040069]la kitkat esiste da più di un mese per il 998
    Ciao, command0, ho applicato la V5 kk al mio ex 998 che ho passato ad un collega, avevo modificato l'antenna, ed il GPS era accettabile, ora è praticamente perfetto, quindi credo che oltre al problema dell'antenna di alcuni, non in tutti, era come pensavo io, cioè i dati delle coordinate non restavano nella nmea log in questa ROM invece, marsapa glieli ha inseriti e va tutto a meraviglia, finalmente!

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusa REDHOOK7, modifica all'antenna di che tipo? La russa o altro?

    per Marsapa....quindi nella v5 hai modificato qualcosa anche epr il GPS?[/QUOTE]
    La più semplice ed efficace, (per in non addetti ai lavori intendo) è quella russa, "se fatta bene e con attenzione" mi riferisco al fatto che, vanno rispettate le posizioni originali dei contatti, tra antenna e PIN della scheda, riguardo alla V5 di marsapa anche nelle altre precedenti, inseriva la funzione per la raccolta dati Epo , ma nella V5 ho riscontrato un netto miglioramento.
    N.B prima di procedere vi invito a leggere attentamente le istruzioni in prima pagina per smontare e rimontare il dispositivo, e di seguirle alla lettera, onde evitare problemi di malfunzionamento dopo, grazie!
    questo è il link di riferimento: https://www.androidiani.com/forum/zo...998-990-a.html

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 03-09-14 alle 13:26 - Motivo: aggiunta elemento
    ... basta un Thanks!

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho letto su ZOPO ZP998 4.4 | ZOPO ZP998 KITKAT | ZOPO ZP998 KITKAT | SMARTPHONE OCTA-CORE ITALIA
    che Dal 10/07/2014, ZOPO ZP998 verrà spedito con aggiornamento ad android 4.4 kitkat.

    Qualcuno l'ha preso, come funziona? Ha problemi particolari?

    To cercando un buon dual sim per sostituire il mio samsung s2 e volevo passare a questo modello. Ad occhio mi sembra meglio dell'S2, no?

  4. #1523
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Tutto sommato, ha delle buone capacità(ci sono stati alcuni problemi con qualche funzione, ma siamo in fase risolutiva) nell'aspetto dual sim fa il suo dovere, esigenze personali a parte.... in ultima analisi rimane un buon compromesso, tra qualità/prezzo, senza voler eccedere nelle pretese di giudizio, è naturale...

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  5. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chiedevo perchè ho letto di fotocamera / gps deficitari. Non riesco a capire fino a che punto, magari per me che vengo da un S2 sono perfetti...... sono confuso.

  6. #1525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbendin Visualizza il messaggio
    chiedevo perchè ho letto di fotocamera / gps deficitari. Non riesco a capire fino a che punto, magari per me che vengo da un S2 sono perfetti...... sono confuso.
    Ti assicuro che il gps del S2 è una scheggia rispetto a quello dello zopo, la fotocamera più o meno si equivalgono, ma il microfono per l'audio nei video nello zopo fa pena.

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene....... confermi quello che avevo sentito.

    E ora su cosa mi butto........

  8. #1527
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbendin Visualizza il messaggio
    chiedevo perchè ho letto di fotocamera / gps deficitari. Non riesco a capire fino a che punto, magari per me che vengo da un S2 sono perfetti...... sono confuso.
    Arrivando da un S2 in effetti, ci sono delle differenze, ma è palese che chi si avvicina a questo tipo di SoC lo fa principalmente per la predisposizione al modding, e alla personalizzazione, aspetto primario della piattaforma Android, quindi ti consiglio di valutare le tue effettive esigenze, prima di fare qualsiasi tipo di scelta.

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  9. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    le mie esigneze erano contenute perfettamente nel samsung s2 se non fosse che adesso hol anecessità di un dual sim per la scheda di lavoroe il mio s2 ha il vetro rotto.

    Socia, qualche gioco, foto e ogni tanto un vide.............

  10. #1529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha provato ad installarlo?

    dal forum zopomobile.it:

    SALVE A TUTTI IN ANTEPRIMA ZOPO CI HA FORNITO L'UPDATE KITEKAT PER IL NOSTRO ZOPO ZP998
    In questo aggiornamento troveremo delle migliorie, vi elenco le più importanti :

    Hanno eliminato il mic per la soppressione dei rumori per garantire la qualità audio

    I video si sentono bene

    Geo localizzazione sistemata.

    Bene ora per effettuare questo aggiornamento la procedure è uguale a quella consigliata per installare kitekat, flashando la Rom che andremo a scaricare dal seguente post.

    Se non volete dovrete portare un pò di pazienza l'aggiornamento sarà rilasciato tramite OTA
    Link UPDATE firmware :ZP998_20140903-112751 - Download - 4shared - ghost45 fanta
    Ultima modifica di vittorisk; 05-09-14 alle 19:56

  11. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chi ha problemi con il carica batteria. Non mi fa falso contatto ed ho problemi per ricaricarlo. Altri hanno avito esperienza simili o sapete come risolvere.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 153 di 185 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy