Esattamente come dici tu, ma il K5 octa, come dice lo stesso nome è octacore e non quadcore. Il quadcore era il Komu k5 turbo che mi pare non sia più venduto.
Visualizzazione stampabile
Cmq la zopo ha fatto casini in con l'ultima release rilasciata!!!! GPS calibrazione batteria e lettura scheda micro SD!!!! Speriamo in un buon aggiornamento nel breve periodo!!!!
Infatti, il problema è che per il gps potrebbe essere un problema hardware e quindi non risolvibile tramite aggiornamento. Proprio per questo, avendo ricevuto da 2 giorni, vorrei esercitare il diritto di recesso e lasciare perdere Zopo. Oggi prova a seguire la guida per migliorare il gps, ho notato che i satelliti li vede però non riesce a fixarli, se va ok, diversamente lo rispedisco ak mittente...
La questione del GPS é ardua da chiarire in quanto ci sono lotti di produzione che non hanno problemi ed altri invece in cui non si riesce a risolvere. La ZOPO é molto forte nel mercato cinese pertanto il focus dell' azienda é quello di realizzare prodotti prima adatti al pubblico cinese e poi al mercato "oversea". Saprete che i satelliti cinesi per il GPS sono differenti da quelli che utilizziamo noi in europa, pertanto a volte per far agganciare i satelliti europei ci vuole piú tempo oppure non si riesce proprio.
In passato abbiamo usato un nastro adesivo da applicare dietro al vano batteria in modo che potesse ampliare il segnale del GPS ma questa soluzione é soltanto un palliativo in quanto dopo qualche mese di utilizzo bisogna cambiarlo e bla bla bla.
mi scuso con voi ma non ho capito quale sia la procedura da seguire per effettuare il rooting su questo telefono.c'e qualche anima pia che me lo possa indicare?grazie.
Devi usare framaroot. Cmq sul sito GizChina nella sezione relativa alla prima ROM di marsapa viene spiegato anche come fare il root. Altrimenti c'è qui nel forum in una thread. Mi spiace ma a memoria non ricordo, e dovrei cercare anche'io. Cmq così vedrai che trovi quello che cerchi
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Prima di fare il root aspetterei android kit-kat
Perché? Hanno tutti paura di fare il root, ma non succede mica niente al tel. Al limite non lo fa e comunque lo si può sempre togliere.
Io non ho paura del root solo che sul mio nexus quando feci il root e mi arrivò l'aggiormento mi fece impallare il tablet e lo mandato in assistenza!! Meno che rimisi tutto apposto ribloccandolo!!!
Ma scusate con il root cosa non si può aggiornare. Io per esempio ho il root rom stock ed ho aggiornato tranquillamente via ota all'ultimo firmware del 29/3.
Siccome ho un buono di ******* e ne vorrei approfittare... chiedo a chi possiede questo terminale se avete risolto i problemi del microfono e del gps... grazie :)
Non ancora, il microfono è migliorato ma GPS ancora non molto. In navigazione ci sono dei problemi. Stiamo aspettando l' aggiornamento a kitkat che dovrebbe essere a maggio
Ragazzi, ho notato che dall'ultimo aggiornamento quando la batteria arriva a 15%, avvisa come sempre, poi però nel giro di pochi minuti cala a picco a 0 sino a spegnersi... e quando lo attacco al carica batterie mi segna 14% succede pure a voi??? è come se avessi 15% in meno di batteria ed è fastidioso :/
Salve, a me dopo l'ultima release non funziona più la rotazione automatica!
e allora cosa succedere a me? :/ come risolvo?
A me funziona :/ non saprei che dire....
Raga ho due curiosità su questo cell che non ho capito... quando scendiamo il menù a tendina e poi premiamo sull omino con i quadretti in alto a destra.... e ci sono i tasti per accendere spegnere le varie cose (wi-fi dati rotazione bluetooth ecc)... in alto a sinistra c'è uan faccia con scritto proprietario, se ci premo mi dice nessun proprietario, a cosa serve quel tasto??? e la funziona TimeOut (quello con la lampadina) a che serve??
La ci metti la foto tua xkè è il tuo account di google, cosi quando ci premi sopra escono le impostazione dell,account!!! Poi la time out è quanto tempo il telefono deve rimanere attivo .... Sarebbe lo stand-by automatico!!!!!
Vai a contatti c'è un contatto con scritto io!! Imposti tutto e poi dovrebbe uscirti in automatico le impostazioni apportate!!!
Qualcuno di voi utilizza Cleanmaster? a me dice che la ram sta sempre sugli 80% spesso anche 90%... ma non ho nulla di aperto... come è possibile???
Pscusate ragazzi ma le rom marsapa si possono installare anche con l'aggiornamento del 29/03/14???
Si perché prima devi cancellare tutto
No per favore ditemi che è uno scherzo.
Non dite fesserie il 998 zopo e k8 komu sono attualmente in produzione ed a breve è previsto l'aggiornamento alla 4.4.2
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Perchè cavolo dite ste fesserie allora -.-
Grande marsapa, mi fai dormire meglio :)
Voi come siete a batteria? Con un utilizzo medio-basso tipo SMS internet sempre acceso fb e poche chiamate a quante ore di schermo acceso arrivate?
Dipende dalla giornata. Giorni fino al 20%, giorni anche fino al 50%
Intendevo quando vai su impostazioni - batteria - schermo quante ore ti dà quando arrivi alla fine della batteria
buongiorno a tutti.ho un piccolo problema con il 998 .ho effettuato l'upgrade , quello di marzo, ma il telefono dopo l'ottimizazione delle applicazioni, si pianta su avvio applicazioni.ho provato a togliere e rimettere la batteria , ma nulla, non c'e verso di farlo ripartire.cosa mi suggerite?grazie.
Io ho semplicemente riportato una notizia letta sul forum di umi x3 in quanto sto girando sui forum per leggere pareri su telefoni che mi piacciono.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quando ho letto che non producevano piú lo zopo 998 ci sono rimasto....appena uscito....lpotete leggerla anche voi.....io penso cmq di comprarlo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App