Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Ma hai la recovery 6030?
Perche la recovery 55xx non ripristina i backup suleriori ai 2gb!!
ho quella di ice Man. Cmq il back up lo ripristina te lo assicuro
-
Quote:
lordofdarkness2006
ho quella di ice Man. Cmq il back up lo ripristina te lo assicuro
Capperi Il GRANDE "ICE" .....dove l'hai presa la twrp?
Qui' non ce per sua volonta'!
L'hai presa su altro forum ...vero?
-
Quote:
ghost45
Capperi Il GRANDE "ICE" .....dove l'hai presa la twrp?
Qui' non ce per sua volonta'!
L'hai presa su altro forum ...vero?
Non mi ricordo dove l'ho presa. Se vuoi te la passo. Per me è la migliore. Cmq ormai io ho perso le speranze per il GPS. Sai cosa faccio ogni volta che metto una nuova ROM? La installo senza wipe sul backup della v3, in tale maniera il GPS funziona.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Non mi ricordo dove l'ho presa. Se vuoi te la passo. Per me è la migliore. Cmq ormai io ho perso le speranze per il GPS. Sai cosa faccio ogni volta che metto una nuova ROM? La installo senza wipe sul backup della v3, in tale maniera il GPS funziona.
Come non ce l'ho, scherzi?
IL Grande Ice la fatta per me ....ma per sua volonta' si trova solo pubblicata altrove!!
Comunque non ho capito come fai ma devi provare ad installare la cwm 6030,poiche' tra twrp e cwm ci sono delle piccole differenze tra i loro backup!
-
Quote:
ghost45
Come non ce l'ho, scherzi?
IL Grande Ice la fatta per me ....ma per sua volonta' si trova solo pubblicata altrove!!
Comunque non ho capito come fai ma devi provare ad installare la cwm 6030,poiche' tra twrp e cwm ci sono delle piccole differenze tra i loro backup!
no no il mio backup è stato fatto con quella di ice man perciò me lo ripristina correttamente, il problema non è il backup. Ora ti spiego tutto, visto che a quanto pare non sono stato per niente chiaro.
Ho un backup della v3 che feci un pò di tempo fa. Se lo ripristino il gps fa il fix, non appena pulisco la cache non fixa più. Se installo qualsiasi rom da recovery con tutti i wipe, succede che non fixa ed esce ogni 20 secondi il messaggio SI requested.... Anche se flasho con flashtool la stock o la tua rom o quella di mars stesso risultato. Mentre se installo il backup della v3 che ho e sopra ci installo una rom senza wipe, fa il fix. ecco qual è la situazione.
-
Quote:
lordofdarkness2006
no no il mio backup è stato fatto con quella di ice man perciò me lo ripristina correttamente, il problema non è il backup. Ora ti spiego tutto, visto che a quanto pare non sono stato per niente chiaro.
Ho un backup della v3 che feci un pò di tempo fa. Se lo ripristino il gps fa il fix, non appena pulisco la cache non fixa più. Se installo qualsiasi rom da recovery con tutti i wipe, succede che non fixa ed esce ogni 20 secondi il messaggio SI requested.... Anche se flasho con flashtool la stock o la tua rom o quella di mars stesso risultato. Mentre se installo il backup della v3 che ho e sopra ci installo una rom senza wipe, fa il fix. ecco qual è la situazione.
Lordo mi fai sospettare che hai qualche problema all nvram o qualcosa di simile!
Installa fing dal market e sotto wifi vedi se ti vede qualche rete strana.
a volte capitava su alti zopo, ma non sul 998, che c'era un errore alla nvram che disturbava il tutto ...tra cui anche l'antenna del gps!
Poi fai un altro controllo lancia mtkdroid e fai rilevare il 998 e vedi se hai il tuo imei o un altro!
ciao
-
Quote:
adam90
Io personalmente non uso la modalità risparmio energetico in quanto ho sempre la possibilità di caricare il telefono e mi sembra uno spreco avere un octacore e castrarlo e nonostante ciò la batteria mi dura di più rispetto al Samsung s4. Per il discorso ram devi come prima cosa chiudere tramite il multitasking tutte le applicazioni x controllare l'effettivo uso di ram "al minimo" e il fatto stesso di avviare un'app x controllare le varie cose che succedono nel telefono aumenta la ram in uso. Anche se però 500 mb di differenza sono parecchi... Piuttosto qualche news su kit Kat? Comunque ti consiglio cpu-z per controllare lo stato del telefono, è molto semplice ma completa di ogni particolare del telefono
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Cosa è il multitasking? e come chiudo tutte le app con il multitasking?
Ho provato cpu-z, ma non mi permette di ottimizzare la ram come faceva CleanMaster... E mi dice comunque che ho liberi circa 600MB di ram... quindi ne utilizzo 1.3 che è sempre maggiore a quello che mi indica andando in impostazioni :/
-
Quote:
Matteo13
Cosa è il multitasking? e come chiudo tutte le app con il multitasking?
Ho provato cpu-z, ma non mi permette di ottimizzare la ram come faceva CleanMaster... E mi dice comunque che ho liberi circa 600MB di ram... quindi ne utilizzo 1.3 che è sempre maggiore a quello che mi indica andando in impostazioni :/
Prova Es monitor ...ma devi avere i diritti di root!
Poi lancia la app vai in startup avvio e ti chiedera' i diritti, ...concedi e togli tutte le app in partenza che non servono ma che usi sporadicamente....riavvia e vedi come va!
Ha anche il suo widget che cliccandoci su ti chiude le app e libera memoria..
prova
ciao
-
Quote:
ghost45
Lordo mi fai sospettare che hai qualche problema all nvram o qualcosa di simile!
Installa fing dal market e sotto wifi vedi se ti vede qualche rete strana.
a volte capitava su alti zopo, ma non sul 998, che c'era un errore alla nvram che disturbava il tutto ...tra cui anche l'antenna del gps!
Poi fai un altro controllo lancia mtkdroid e fai rilevare il 998 e vedi se hai il tuo imei o un altro!
ciao
Si mi vede una rete Wi-Fi nvram error...l miei che ho è invece il mio. C c'è un modo per risolvere questo tedioso problema che ormai mi affligge da mesi?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Si mi vede una rete Wi-Fi nvram error...l miei che ho è invece il mio. C c'è un modo per risolvere questo tedioso problema che ormai mi affligge da mesi?
Eccolo qua' il tuo errore...che ti avevo detto?
Error NVram....fammi uno screenshots?
ciao
-
Quote:
ghost45
Eccolo qua' il tuo errore...che ti avevo detto?
Error NVram....fammi uno screenshots?
ciao
Grazie mille, lo faccio e te lo mando in privato ok?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Grazie mille, lo faccio e te lo mando in privato ok?
Si Ma tanto ti faccio cancellare tutto e te lo Faccio come nuovo.....preparati psicologicamente!
rotfl
-
Quote:
ghost45
Si Ma tanto ti faccio cancellare tutto e te lo Faccio come nuovo.....preparati psicologicamente!
rotfl
No problem
-
Quote:
ghost45
Prova Es monitor ...ma devi avere i diritti di root!
Poi lancia la app vai in startup avvio e ti chiedera' i diritti, ...concedi e togli tutte le app in partenza che non servono ma che usi sporadicamente....riavvia e vedi come va!
Ha anche il suo widget che cliccandoci su ti chiude le app e libera memoria..
prova
ciao
Non ho i diritti di root :/ non so come fare allora :/ come posso fare a capire cosa mi occupa così tanta RAM?
-
Quote:
lordofdarkness2006
No problem
Sono muy contento se risolvi il problema della nvram Lord. Ricordo bene da quanto tempo ti assilla. Grande Ghost45!!!
-
Ciao ghost vorrei anche io dare un'occhiata alla nvram, mi potresti spiegare che app devo installare e come usarla ? Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un'adattatore miracast, per usare la funzione wireless display! Qualcuno l'ha provata? Funziona?
-
Quote:
marekyaro
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un'adattatore miracast, per usare la funzione wireless display! Qualcuno l'ha provata? Funziona?
Posso chiederti cosa è questa funziona? D: in questa discussione sto scoprendo un sacco di cose che non conoscevo su questo dispositivo LoL
-
-
Quote:
lordofdarkness2006
No problem
Lord, io sono a posto (come sai) ma poi fammi sapere come Ghost ti ha risolto il tutto.
Sono curioso.
Per inciso... ho trovato su 4PDA la MIUI del 27 aprile... mi ha fixato i satelliti in letteralmente 3 secondi... ma può essere che sia perché ho smontato tutto il tel per sostituire il display? BOHHHHHH!
-
Quote:
fmotta
Lord, io sono a posto (come sai) ma poi fammi sapere come Ghost ti ha risolto il tutto.
Sono curioso.
Per inciso... ho trovato su 4PDA la MIUI del 27 aprile... mi ha fixato i satelliti in letteralmente 3 secondi... ma può essere che sia perché ho smontato tutto il tel per sostituire il display? BOHHHHHH!
Certo se risolvo scriverò un post
-
Posso chiederti cosa è questa funziona? D: in questa discussione sto scoprendo un sacco di cose che non conoscevo su questo dispositivo LoL[/QUOTE]
Serve per vedere il display del tuo telefono sul televisore!
-
Quote:
jbravo
Bene, ma mentre sono connesso con il miracast, mantengo la connessione wi fi o devo usare il 3g?
-
Puoi continuare ad usare il WiFi.
-
Quote:
jbravo
Puoi continuare ad usare il WiFi.
Perfetto, acquisto allora, grazie!
-
@Tutti,
Desidero capire se per caso avete avuti i stessi problemi di Lordoxxxx con una rete fantasma (Error NVRAM) che vi appare nelle reti del Wifi.
Siccome di fantasmi me ne intendo (scherzo) e credo che parecchi problemi dovuti al gps possono essere attribuiti anche a questo ditemi se c'e' stato questo problema.
Negli anni passati mi sono imbattuto in questo problema e l'ho risolto con una patch .....ma se si ripropone apriro' UN THREAD dedicato all'argomento.
Scaricatevi dal Market una app che si chiama "Fing " e verificate se esiste una rete fantasma (errore interno) NVRAM XXXX
Controllate anche con questa app che io ho sempre inserito nelle mie rom che ad ogni accesso tale indirizzo MAC non cambi (sia sempre lo stesso).
Altro problema che portava questo errore e' il cambiamento dell'indirizzo Mac in continuazione.....quindi problemi con la rete wifi chi li ha avuti potrebbero essere derivanti anche da questo.
Problemi anche derivanti da chi ha un filtraggio del modem router di alcuni indirizzi Mac che sono autorizzati ad accedere .
Aspetto vostre notizie
ciao
-
A me in impostazioni - my network, risulta solo quella a cui sono connesso!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
@Tutti,
Desidero capire se per caso avete avuti i stessi problemi di Lordoxxxx con una rete fantasma (Error NVRAM) che vi appare nelle reti del Wifi.
Siccome di fantasmi me ne intendo (scherzo) e credo che parecchi problemi dovuti al gps possono essere attribuiti anche a questo ditemi se c'e' stato questo problema.
Negli anni passati mi sono imbattuto in questo problema e l'ho risolto con una patch .....ma se si ripropone apriro' UN THREAD dedicato all'argomento.
Scaricatevi dal Market una app che si chiama "Fing " e verificate se esiste una rete fantasma (errore interno) NVRAM XXXX
Controllate anche con questa app che io ho sempre inserito nelle mie rom che ad ogni accesso tale indirizzo MAC non cambi (sia sempre lo stesso).
Altro problema che portava questo errore e' il cambiamento dell'indirizzo Mac in continuazione.....quindi problemi con la rete wifi chi li ha avuti potrebbero essere derivanti anche da questo.
Problemi anche derivanti da chi ha un filtraggio del modem router di alcuni indirizzi Mac che sono autorizzati ad accedere .
Aspetto vostre notizie
ciao
Non ho ben capito, comunque sto scaricando Fing - Network Tools, è questa? non ho bel capito come funziona però! mi ha trovato 7/7... chiedo scusa ma non capisco LoL e pure l'indirizzo mac dove lo trovo? se mi spieghi un po ti do le info che cerchi XD
-
Quote:
Matteo13
Non ho ben capito, comunque sto scaricando Fing - Network Tools, è questa? non ho bel capito come funziona però! mi ha trovato 7/7... chiedo scusa ma non capisco LoL e pure l'indirizzo mac dove lo trovo? se mi spieghi un po ti do le info che cerchi XD
ciao Matteo,
all'interno della app ...quando ti agganci alla wifi....ti fara' vedere tutti i dispositivi collegati i loro ip ,i loro nomi, e tante info tra cui gli indirizzi Mac.
Se ci sono itrusi potrai stanarli!!
ciao
p.s.
Con una altra app tipo Inssider potrai vedere se nella tua stessa casa ci sono interferenze con sovrapposizioni di canali .
E potrai verificare anche se esiste l'errore NvRam.
ciao
-
Quote:
ghost45
ciao Matteo,
all'interno della app ...quando ti agganci alla wifi....ti fara' vedere tutti i dispositivi collegati i loro ip ,i loro nomi, e tante info tra cui gli indirizzi Mac.
ciao
p.s.
Con una altra app tipo Inssider potrai vedere se nella tua stessa casa ci sono interferenze con sovrapposizioni di canali .
ciao
con Fing credo di non aver trovato problemi o.o ora provo con inssider.... come capisco se c'è quell'errore?
-
Quote:
Originariamente inviato da Matteo13
[quote name="ghost45" post=5601527]ciao Matteo,
ciao
p.s.
ciao
con Fing credo di non aver trovato problemi o.o ora provo con inssider.... come capisco se c'è quell'errore?[/QUOTE]
Ti fa vedere una rete con un picco altissimo.. E ti dice error nvram.. O altre info... Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Di chi sarebbe la recovery twrp? Di ice man, ma per cortesia, fare le immagini x la recovery non significa averla realizzata, date il giusto merito all'utente su xda ed a paolothl prima di lui. Ste cose mi fanno andare in bestia.......
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Di chi sarebbe la recovery twrp? Di ice man, ma per cortesia, fare le immagini x la recovery non significa averla realizzata, date il giusto merito all'utente su xda ed a paolothl prima di lui. Ste cose mi fanno andare in bestia.......
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Ciao Marsapa,
Tu lo sai come la penso.... Siete tutti grandi... Grandi risorse che servono a tutta la comunità. Poi lo so che avete opinioni differenti e che non corre buon sangue. Ma credimi una l'ha fatta a me ed io l'ho testata... all'inizio quando era pubblicata solo la 5504... Poi giusto per vedere voglio controllarne la data di stesura... Ma non per questo voglio entrare in polemica... Siete tutti veramente importanti e preziosi!
-
Quote:
ghost45
con Fing credo di non aver trovato problemi o.o ora provo con inssider.... come capisco se c'è quell'errore?
Ti fa vedere una rete con un picco altissimo.. E ti dice error nvram.. O altre info... Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non trovo quell'app nello store...
-
Quote:
Originariamente inviato da Matteo13
[quote name="ghost45" post=5602314]con Fing credo di non aver trovato problemi o.o ora provo con inssider.... come capisco se c'è quell'errore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non trovo quell'app nello store...[/QUOTE]
Matteo prova wifi connection manager.. Inssider e' a pagamento!
-
Anche qui credo di non aver trovato nulla di anomalo....
Per caso però mi sono reso conto di avere un problema con L'app delle email di Gmail... Sin quando non la utilizzo personalmente, cioè non ci faccio nulla se non che leggere e ricevere funziona bene.... ma se provo a inviare un email si blocca completamente e mi dice vuoi chiuderla? a volte mi compare questo : Il processo com.google.android.gm non risponde vuoi chiuderlo? e a volte dice: Il processo Gmail non risponde. è capitato pure a voi? come risolvo? Inoltre ho notato che ciò mi accade solo se provo ad inviare un email con qualche foto in allegato.
-
Sarei tentato di acquistare questo modello, io ho un ZP820, solo che il mio fa delle foto davvero indecenti praticamente non si possono vedere da quanto fanno schifo ....
questo modello come le fa le foto ?????? siate sinceri grazie ...
-
Le foto al sole sono molto buone!!! Detto anche da possessori di s4 al buio devi essere pratico di impostazioni e si riescono a fare delle foto abbastanza buone....!!! La messa a fuoco è un po lenta!! Infatti le foto in movimento escono molto sfocate!! L'altra sera sono andato al bowling ...... Luci soffuse tendente al blu scuro.... Foto fatte in movimento .... Occasione migliore per provare la fotocamera e video non si poteva avere!!! Le foto statiche sono buone le foto in movimento non mi sono piaciute!!!!
-
Quote:
paolodaperugia
Sarei tentato di acquistare questo modello, io ho un ZP820, solo che il mio fa delle foto davvero indecenti praticamente non si possono vedere da quanto fanno schifo ....
questo modello come le fa le foto ?????? siate sinceri grazie ...
io mi trovo bene con le foto... a parte che non sono ancora riuscito a trovare il modo di zoommare o.o
-
Quote:
Matteo13
io mi trovo bene con le foto... a parte che non sono ancora riuscito a trovare il modo di zoommare o.o
USA i tasti volume oppure allarghi e restringi le dite come quando navighi sulla pagina web o per vedere una foto