Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19monkey88
sono riuscito a chiamare adesso ma non si attiva più il wifi
Hai fatto i wipe?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Hai fatto i wipe?
si si certo
-
Quote:
19monkey88
si si certo
Allora se così non risolve, ripristina un backup. Cmq molto strano, quando ho installato quello zip a me non è successo nulla
-
Quote:
lordofdarkness2006
Allora se così non risolve, ripristina un backup. Cmq molto strano, quando ho installato quello zip a me non è successo nulla
che palle. mi sa che metto direttamente marsapa. te che versione hai? quando ci sarà kitkat aggiornerai? come faccio a ripristinare tutto e rimettere tutto come ora?
-
Quote:
19monkey88
che palle. mi sa che metto direttamente marsapa. te che versione hai? quando ci sarà kitkat aggiornerai? come faccio a ripristinare tutto e rimettere tutto come ora?
Io uso marsapa v8, per mettere di nuovo la stock, bisogna fare con flash tool
-
Quote:
lordofdarkness2006
Io uso marsapa v8, per mettere di nuovo la stock, bisogna fare con flash tool
sto mettendo anche io quella cmq scusami una domanda se dopo aver messo marsapa v8 posso aggiornare alla versione uscita ieri? quando uscirà KK devo aspettare una versione di marsapa per installare?
-
Quote:
19monkey88
sto mettendo anche io quella cmq scusami una domanda se dopo aver messo marsapa v8 posso aggiornare alla versione uscita ieri? quando uscirà KK devo aspettare una versione di marsapa per installare?
La versione di marsapa di kit kat è già pronta. Non può pubblicarla da quello che ho capito perché ancora non è uscito l ota ufficiale. In quanto all'aggiornamento di ieri serve solo a correggere Facebook e tango
-
Quote:
marsapa
C'è sempre stato, non hanno toccato nulla sul comparto GPS, il chengelog parla solo di bug fix con le app facebook, tango etc....
Where I can see full changelog? Give me a link, please.
[/fixed the problem with new versions of facebook - GPS improvements - normal sound when recording video]ideo - Battery Charge to 100% - Removed compass customize your gestures. - Star Trek theme in all okay now with fonts (previously merged with the background) - judging by Skrynya new kernel. - as well as a new modem ( PRF ). Overall though changes are not evident, but at the system level significant and are to be updated.
-
[QUOTE=gioagril;5766389]
Quote:
Lovetz
Where I can see full changelog? Give me a link, please.
[/fixed the problem with new versions of facebook - GPS improvements - normal sound when recording video]ideo - Battery Charge to 100% - Removed compass customize your gestures. - Star Trek theme in all okay now with fonts (previously merged with the background) - judging by Skrynya new kernel. - as well as a new modem ( PRF ). Overall though changes are not evident, but at the system level significant and are to be updated.
)))))))))))))))
La mia domanda si risponde con parole mie.
Questa è una citazione da 4pda dove ho pubblicato.
Ma questo non è un elenco ufficiale delle modifiche.
-
Allora alloggiornamento non risolve il problema del gps!!
-
[QUOTE=Lovetz;5766398]
Quote:
gioagril
)))))))))))))))
La mia domanda si risponde con parole mie.
Questa è una citazione da 4pda dove ho pubblicato.
Ma questo non è un elenco ufficiale delle modifiche.
Non viene mai dato un changelog, ma vi posso assicurare che quando mi hanno informato di questo nuovo fw ho chiesto le modifiche e mi è stato riferito che era per facebook e le altre social app che non andavano. Ho anche chiesto se era possibile avere solo il fix ma non è possibile in quanto mediatek ha fatto tutto il fw.
Reputo anche io questo nuovo fw una perdita di tempo, e non ne capisco il motivo, sulla KK facebook e le altre app funzionano bene, e ripeto dato che rimangono due problemi da sistemare avrebbero fatto meglio a concentrarsi su quello.
-
Per chi non segue la parte modding, l'aggiornamento di ieri, principalmente risolve il problema di compatibilità con le social app facebook, tango etc. E a quanto pare anche il problema di carica della batteria che non arrivava al 100%.
Il fw KK ha ancora due problemi, l'uscita dovrebbe, ed uso il condizionale, imminente, ma per quello che hanno riferito l'aggiornamento non sarà via ota ma solo per flash tool, quindi non sarà necessario avere il fw stock o mod.
-
Quote:
marsapa
Per chi non segue la parte modding, l'aggiornamento di ieri, principalmente risolve il problema di compatibilità con le social app facebook, tango etc. E a quanto pare anche il problema di carica della batteria che non arrivava al 100%.
Il fw KK ha ancora due problemi, l'uscita dovrebbe, ed uso il condizionale, imminente, ma per quello che hanno riferito l'aggiornamento non sarà via ota ma solo per flash tool, quindi non sarà necessario avere il fw stock o mod.
A me la carica é peggiorata prima mi dava 99 lo spegnevo riaccendere e stava al 100% stamattina lo riaccendo nonostante ieri sera lo abbia spento con la scritta carica lo ritrovo al 69%
-
Ma questa KK quando si potrà installare?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Buongiorno marsapa :)
ho trovato quest'articolo Come velocizzare Android e rimuovere ogni lag del sistema
dici che anche sul nostro zopo 998 possiamo usare quel metodo?
-
Quote:
marsapa
Marsapa sai come calibrare il sensore di prossimità senza la sezione AL PS calibration?per favore aiutatemi non riesco a capire se è un problema hard o software
-
Quote:
Sharkzylo
Marsapa sai come calibrare il sensore di prossimità senza la sezione AL PS calibration?per favore aiutatemi non riesco a capire se è un problema hard o software
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Leggo da molto il tuo messaggio. Se sapessi farlo ti avrei aiutato lo giuro. Però posso dirti che a me tale difetto non c'è con la marsapa v8
-
Mi sono veramente rotto mo metto anch'io le rom,uffa
-
A che pagina avete spiegato come fare la root e installare le rom?
-
Quote:
Sharkzylo
Androidiani App
Ma perché hai la stock? Cosa aspetti a cambiarla?
-
Quote:
Sharkzylo
Androidiani App
prova questo https://play.google.com/store/apps/d...eitySensorClib
-
Quote:
marsapa
[quote name="Sharkzylo" post=5766781]Marsapa sai come calibrare il sensore di prossimità senza la sezione AL PS calibration?per favore aiutatemi non riesco a capire se è un problema hard o software
Androidiani App
prova questo https://play.google.com/store/apps/d...eitySensorClib[/QUOTE]
Dice Il dispositivo non è supportato,mentre se scarico l'apk da internet,non la installa
-
Quote:
Sharkzylo
Androidiani App
Keep calm And marsapa rom!
-
In campo root non sono molto pratico,anche se ho un amico che le fa sempre ma su telefoni normali tipo Samsung e altri,mentre questo a quanto ho capito ha delle procedure diverse,potreste spiegarmi gentilmente
-
Quote:
Sharkzylo
In campo root non sono molto pratico,anche se ho un amico che le fa sempre ma su telefoni normali tipo Samsung e altri,mentre questo a quanto ho capito ha delle procedure diverse,potreste spiegarmi gentilmente
Androidiani App
Se vuoi solo il root installa framaroot e usa l'exploit barhair, ecco il link
https://mega.co.nz/#!uYwxwLKS!wkMn-8...Jm2mZWQ2BKvOQI
-
Quote:
stefano91av
L'hai provata?
-
-
Quote:
marsapa
L'hai provata?
No, alcuni dicono che serve almeno Android 4.3.
-
Quote:
marsapa
L'hai provata?
Appena provata anche se non ho lag degni di nota, comunque non ha incasinato nulla e lo zopo è ripartito normalmente e mi pare uguale come prestazioni.
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="Sharkzylo" post=5766923]In campo root non sono molto pratico,anche se ho un amico che le fa sempre ma su telefoni normali tipo Samsung e altri,mentre questo a quanto ho capito ha delle procedure diverse,potreste spiegarmi gentilmente
Androidiani App
Se vuoi solo il root installa framaroot e usa l'exploit barhair, ecco il link
https://mega.co.nz/#!uYwxwLKS!wkMn-8...Jm2mZWQ2BKvOQI[/QUOTE]
Mi da errore(#9)
-
Quote:
marsapa
[quote name="Sharkzylo" post=5766781]Marsapa sai come calibrare il sensore di prossimità senza la sezione AL PS calibration?per favore aiutatemi non riesco a capire se è un problema hard o software
Androidiani App
prova questo https://play.google.com/store/apps/d...eitySensorClib[/QUOTE]
Non installa dice dispositivo non supportato
-
Quote:
Sharkzylo
Mi da errore(#9)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai l'ultima stock? Perché in quella i permessi ci sono già è framaroot non serve. Nelle prime stock erano assenti
-
Quote:
lordofdarkness2006
Mi da errore(#9)
Ma hai l'ultima stock? Perché in quella i permessi ci sono già è framaroot non serve. Nelle prime stock erano assenti[/QUOTE]
Si la 2014-06-18
-
Quote:
Sharkzylo
Ma hai l'ultima stock? Perché in quella i permessi ci sono già è framaroot non serve. Nelle prime stock erano assenti[/QUOTE]
Si la 2014-06-18
Allora puoi attivare i diritti di root da impostazioni. Nella stock prima della tua era così, quindi presumo anche in questa
-
Nelle advaced settings dici?
-
Quote:
Sharkzylo
In impostazioni sicurezza attiva super user e riavvia. Nella vecchia stock era così
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="Sharkzylo" post=5767319]Nelle advaced settings dici?
Androidiani App
In impostazioni sicurezza attiva super user e riavvia. Nella vecchia stock era così[/QUOTE]
Si adesso e attivo,per mettere la v8 invece?cmq posso disattivare super user ed ritornare sempre come prima facendo l'hard reset giusto?
-
Quote:
Sharkzylo
In impostazioni sicurezza attiva super user e riavvia. Nella vecchia stock era così
Si adesso e attivo,per mettere la v8 invece?cmq posso disattivare super user ed ritornare sempre come prima facendo l'hard reset giusto?
Per mettere la v otto devi scaricare questo pacchetto di cui ora ti scrivo il link entrare recovery selezionarlo e installarlo con tutti i wipe. Ricorda se vorrai tornare alla stock dovrai usare flash tool a meno che qualche anima pia non ti faccia una stock flashabile da recovery.
v8 marsapa
https://mega.co.nz/#!bAomnAIK!5xzV-D...WdddJdFvdsHL1c
Per installarla devi avere una recovery modificata ti posto il link di una che ho io perché con quella stock non puoi istallarla
https://mega.co.nz/#!rZQVTBLb!Mkqpqk...59w_gU3Oaq1OS8
-
ragazzi non riesco a mettere l'ultima versione o.o come devo fare?