Confermo sono state rimossi i sensori gesture e compass. Sarebbe uno scandalo se non fossero messi in kitkat, ma che senso ha?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo sono state rimossi i sensori gesture e compass. Sarebbe uno scandalo se non fossero messi in kitkat, ma che senso ha?
Io ho appena aggiornato il 990+...anche con il 998 dopo l aggiornamento sparisce l icona wireless update per fare nuovi upgrade OTA?
No nel 998 rimane l'app
In Sezione Modding ho inserito il nuovo firmware "completo" da fleshare con flashtool!!
Se ti riferiscono a update sistema non e cosi. Quella c era anche prima e non e l ota di zopo
No no.... Intendo l'app per l'aggiornamento OTA, ha cambiato nome.... Ora va in base alla lingua di sistema.
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Scusate ma a cosa serve update system?
Penso che update system serva per fare manualmente gli aggiornamenti... Comunque sulla pagina fb della zopo hanno detto che perpassare a kitkat servirà questo aggiornamento
Scusa se ha cambiato nome come si chiama adesso? Io non trovo niente sul 990+...
Ho verificato adesso....
Io avevo il link sulla home...prima si chiamava "Update firmware",dopo aver fatto agg.to ota 2 giorni fa, è sparito sulla lista delle app, ma mi è rimasto sulla home (ha cambiato nome e si chiama "Aggiornamento firmware").
Penso sia un bug...l'app è rimasta la solita cmq! (e mi indica la versione aggiornata 20140619-150743).
Primo bug trovato! :)
PS: Anche io sono su 990+
Problema memoria interna.
da qualche giorno la memoria interna utilizzata si è avvicinata pericolosamente a 4 Gb. Ho spostato tutto lo spostabile su SD, ho usato "clean master". Ho solo 390 M di app installate, eppure la memoria utilizzata è 3.7 G.
Cosa può essere?
grazie
Beh dipende controlla nella cartella "obb" e vedi se ci sono file pesanti, si teova in "Android" dalla directory della memoria interna. Clean Master a volte copia i file e non elimina quelli su memoria interna quindi controlla di non avere file doppi nelle cartelle obb di memoria interna e sd e cancella le cartelle delle app spostate da "Data" sempre dentro "android" nella memoria interna, spero che tu risolva :)
Raga con il recente aggiornamento la batteria nn arriva piú a 100% di carica ma si ferma sul 90% durante la carica il touch impazzisce e nn riesco neanche a scrivere un messaggio!!!! Per la batteria con i cicli di ricarica ma nn sta funzionando e con il touch?? Qualche consiglio??
Ecco la recovery stock. Installa la da mobile uncle
https://mega.co.nz/#!qU4AGZSB!_HsnZu...09pEI4Z2B2e-NI[/QUOTE]
Scusami lordofdarkness,avevo messa la iceman solo che poi ho sentito che per kitkat devo rimettere la stock che è questa giusto?solo che è diversa cioè prima la stock era con le scritte cinesi e non usciva il robottino con l'esclamativo rosso,va bene lo stesso per kitkat?
Scusami lordofdarkness,avevo messa la iceman solo che poi ho sentito che per kitkat devo rimettere la stock che è questa giusto?solo che è diversa cioè prima la stock era con le scritte cinesi e non usciva il robottino con l'esclamativo rosso,va bene lo stesso per kitkat?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questa recovery è presa direttamente da una rom originale ( quelle da flashare con flash tool ) stock di zopo non da una rom moddata quindi certo che quella corretta
Questa recovery è presa direttamente da una rom originale ( quelle da flashare con flash tool ) stock di zopo non da una rom moddata quindi certo che quella corretta[/QUOTE]
Comunque se vuoi stare tranquillo ora ti metto il link della recovery dell' ultima rom di zopo quella uscita dal 1 giugno
https://mega.co.nz/#!KQ5GgAgb!ByGWOO...tU2VfLFWke7Nik
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questa recovery è presa direttamente da una rom originale ( quelle da flashare con flash tool ) stock di zopo non da una rom moddata quindi certo che quella corretta[/QUOTE]
Quindi posso considerarla come la stock che c'era all'inizio?
ragazzi ma con l'ultima rom (quella del 18 06 14) avete riscontrato problemi alla rete 3g ?io praticamente navigo solo quasi in edge anche e il segnale 3g e pesente,e non solo a volte segna che sta in h+ ma e talmete lento che la connessione va in time out.
e successo a qualcun altro?e soprattutto c'e una soluzione.
in piu ho notato che non permette piu di selezionare la rete 3g come preferita ma solo modalita automatica tra 3g e 2g o solo 3g.
Anche a me va come prima
Anche a me. Prova a fare un wipe oppure flashare la ROM stock formattando a volte vanno in crash
Cmq anche come ottimizzazione ram per me meglio la v8 di marsapa, un difetto che avevo prima e cioé che ogni tanto quando aprivo la pagina di google si fermava a metà la barra di caricamento e dovevo chiudere e riaprire se no nn andava, invece ora sembra che vada ok.
ciao Ragazzi
ricevuto il telefono da due giorni, comprato da zopomobile.it, rom originale...andato bene per due giorni, adesso non riesce ad agganciare nessun segnale ne vodafone, ne wind.
ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma nessun cambiamento....le schede funzionano e il segnale c'è, con un bronci gladiatore 2 le stesse schede funzionano alla grande....
ci sono soluzioni?
mi sono letto 122 pagine di forum ma non mi sembra di aver trovato niente che possa fare al caso mio.
grazie a tutti in anticipo
Ma nn ci hai fatto niente al telefono? É come se avresti perso le imei.
no ho solo installato qualche applicazione ma non ci ho fatto niente
dopo che ho perso tutti i segnali ho provato a seguire la guida per cambiare IMEI, ma nonostante adesso ho i due IMEI differenti su slot 1 e slot 2 NON E' CAMBIATO NIENTE...non aggancia i segnali, ne vodafone ne wind
Scusa che imei ci hai messo?
I pin delle sim te li chiede?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
slot 1 IMEI dello ZP998 e slot 2 IMEI di uno Zp980 che mi si è fulminato in acqua
se riavvio me li chiede
quando ho fatto ripristina dati di fabbrica mi ha messo una rom vecchia...ho dovuto fare due aggiornamenti wirelles per arrivare all'ultima del 18 giugno passando per quella del febbraio scorso...fra un aggiornamento e l'altro provavo a vedere se prendeva qualcosa...ma ha preso solamente molti accidenti da parte mia..segnale zero
Devi fare tutto da PC che sistema operativo hai
mac o windows 7