http://www.ddlstorage.com/spbg72cot6...oX_mod.apk.htm
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ho risolto finalmente!!! Grazie ancora Cafone
Io ho la stock , aggiorno e vi dico se c'è qualche cambiamento evidente..
Ragazzi è uscito l'aggiornamento 2014/06/18
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Chi vuole farlo?secondo voi è kitkat?
raga non vorrei fare quello che cade dalle nubi (non Checco Zalone ahahaha).... comunque ho notato che tenevo già nelle impostazioni dopo l'aggiornamento la voce "Opzioni Sviluppatore". Allora ho tappato più volte su "numero build".
Mi ha inserito nelle impostazioni la voce "Advanced settings" ^____^
gia' c'era prima? :)
P.s: prima in casa non mi prendeva neanche un satellite. Ora ne aggancio 3. Speriamo bene!!! Dopo lo provò su strada :-D
Io lo sto scaricando!
non è kitkat ma credo che senza questa versione 4.2.2 non si possa ottenere l'upgrade kitkat
Quindi questa é da scaricare??
Ma che è cercate cavie? Fatelo e vedete che succede! Se si hanno difficoltà poi ci si ragiona!
Ho appena aggiornato: non è kk e penso che non mi è cambiato assolutamente nulla visto che non uso facebook. Ho fatto l'aggiornamento solo perché temevo che non facendolo non avrei poi potuto aggiornare a kitkat. Sinceramente non capisco il rilascio di questo aggiornamento visto la prossima uscita di kitkat, oppure è possibile che l'uscita di kitkat abdrà ancora per le lunghe e quelli di Zopo hanno decisso di darci un contentino...
Il mio sta in download,percaso hai notato miglioramenti riguardanti il gps?
L'ho eseguito ma i problemi gps non mi sembrano risolti,e neanche il problema del sensore di prossimità ovvero che durante la chiamata se il sole riflette sul sensore si blocca lo schermo fino al termine della chiamata,avete soluzioni a proposito?può essere il sensore scalibrato?
questo aggiornamento fixa solo l'incompatibilità di alcune apk come Facebook
Avete delle soluzioni al proposito del sensore?
Raga il mio zopone ha trovato con wireless update una aggiornamento datato 20140618 - 134729di 440 mb. Sto scaricando. É kitkat?
E' uscita la 4.4 !!!!
Occorre aggiornare in Wireless update per verificarne la presenza.
BUON DIVERTIMENTO!
non pensavo ci fossero altre uscite prima della 4.4. Scusatemi...
per caso il tuo telefono è bianco?[/QUOTE]
No la versione nera
Credo di non essermi mai sentito cosi tanto preso per il culo... E la cosa peggiore è che leggo di gente che vuole comprare questo cesso di cellulare.
Scusate,ma come si effettua l'hard reset??
Che abbia dei problemi è palese. Che sia un cesso di cellulare mi sembra esagerato. Per quanto mi riguarda ritengo che il problema del GPS è molto fastidioso, alcune app non girano bene (come tutti gli mtk) ma per il resto mi ci trovo benissimo. Dipende da quello che per te è prioritario. Confido nell'aggiornamento anche se questo tarda ad arrivare
Ma chi di voi ha i problemi del microfono quando si fanno i video? Perché nella registrazione vocale e chiamate tutto bene ma nei video non si sente niente. Avete soluzioni?
Stock aggiornata oggi
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire come si effettua un hard reset sul 998 ?? Grazie
Ma ho sentito che molti con la stock non hanno problemi. Vorrei aspettare KK magari si risolve
Installa questo da recovery
https://mega.co.nz/#!CYo3WD5K!igzYuC...Rt6tbBXBWcsQUw
L'ho scaricato ma come lo installo direttamente dal telefono?