Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
19monkey88
Ti serve windows
ok avvio con windows 7 e poi come procedo????
-
-
appena hai scaricato tutto dimmelo e ti guido io. forse sarebbe meglio continuare in privato per non intasare il forum non so
-
-
Quote:
19monkey88
l secondo link non mi apre nessuna pagina
-
Quote:
Cafone
...zopo venduto.
:-$
A quanto? E dove? Su internet?
-
Quote:
Cafone
...zopo venduto.
:-$
no dai...
ti dava un sacco di problemi?
-
Quote:
dj75
no dai...
ti dava un sacco di problemi?
6 mesi senza navigare, 3 mesi di video senza audio e 3 mesi con un audio penoso...
Purtroppo la sua bellezza e velocità mi avevano accecato dalla realtà!
Poi quando ti trovi in situazioni in cui hai davvero bisogno di navigare o fare un video ti torna la ragione e prendi delle decisioni.
Non vi dico quello che penso in merito al kitekat perchè rispetto la vostra situazione (la conosco bene).
La navigazione fatta a mozzichi e bocconi è come non farla; i video muti/ovattati pure!
Ho intenzione di prendere un kingzone k1 turbo. Dicono non brilli per GPS ma svolge il suo dovere ed è molto bello!
-
Quote:
Cafone
6 mesi senza navigare, 3 mesi di video senza audio e 3 mesi con un audio penoso...
Purtroppo la sua bellezza e velocità mi avevano accecato dalla realtà!
Poi quando ti trovi in situazioni in cui hai davvero bisogno di navigare o fare un video ti torna la ragione e prendi delle decisioni.
Non vi dico quello che penso in merito al kitekat perchè rispetto la vostra situazione (la conosco bene).
La navigazione fatta a mozzichi e bocconi è come non farla; i video muti/ovattati pure!
Ho intenzione di prendere un kingzone k1 turbo. Dicono non brilli per GPS ma svolge il suo dovere ed è molto bello!
lascia perdere, c'è l'ho tra le mani e sto bestemmiando in tutte le lingue. Molto sottile ha le air gesture, ricarica wireless e lo spegnimento con gli occhi stile Samsung, anche se non so come funzionano, ma il Fw è osceno e supporto non c'è, come modding. xposed, con rom da me fatta, genera riavvii, la camera non mi pare molto buona, poi vedi tu :)
p.s. io c'e' l'ho provvisoriamente e fortunatamente a breve lo testituisco.
-
Quote:
19monkey88
io so che slot 1 va messo quello sulla confezione e slot 2 lo stesso sommando di 8 sbaglio?
Mi spieghi meglio sto fatto degli imei? Io ho inserito su entrambe le schede lo stesso imei. Grazie
-
Quote:
lordofdarkness2006
Mi spieghi meglio sto fatto degli imei? Io ho inserito su entrambe le schede lo stesso imei. Grazie
lo stesso imei su entrambi gli slot non può essere almeno cosi ho letto e cosi ha detto anche marsapa al secondo imei devi aggiungere 8. lui dice 7 ma penso sia la stessa cosa
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="19monkey88" post=5779375]io so che slot 1 va messo quello sulla confezione e slot 2 lo stesso sommando di 8 sbaglio?
Mi spieghi meglio sto fatto degli imei? Io ho inserito su entrambe le schede lo stesso imei. Grazie[/QUOTE]
Orrore! Devono essere proprio come detto da lui!
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
19monkey88
lo stesso imei su entrambi gli slot non può essere almeno cosi ho letto e cosi ha detto anche marsapa al secondo imei devi aggiungere 8. lui dice 7 ma penso sia la stessa cosa
Strano perché a me funziona
-
Quote:
michelinok
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
cioè? devo mettere su entrambe le schede lo stesso imei? eppure avevo letto anche da marsapa che non era cosi
-
Quote:
michelinok
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Cmq a me l imei con una cifra in più non lo accetta
-
Le due imei ho sempre saputo che son differenti
-
Quote:
che78
Le due imei ho sempre saputo che son differenti
Da engineering mode se metto una cifra in più al secondo imei non l accetta
-
Problema memoria interna.
la memoria interna (4 Gb) mi si esaurisce senza motivo. Al momento ho 1.5 giga di apps e 2.4 G di altro? che non so cosa sia. non trovo file enormi. Non ho obb ?. cosa devo fare? reinstallare marsapa v9? help
-
Quote:
lordofdarkness2006
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Cmq a me l imei con una cifra in più non lo accetta[/QUOTE]
non devi mettere una cifra in più ma devi sommare 8 cioè se l'imei finisce con 456 diventa 464
-
Quote:
19monkey88
Cmq a me l imei con una cifra in più non lo accetta
non devi mettere una cifra in più ma devi sommare 8 cioè se l'imei finisce con 456 diventa 464[/QUOTE]
Ok grazie, non avevo capito
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/nemy4equ.jpgbella notizia il wireless updater è funzionante anche se hanno nascosto l'icona d'avvio, appena testato su zp580, anche se non presenta l'icona mi notifica un upgrade
-
Si mi ero accorto anche io che l applicativo c e.se vai nella lista delle app dalle impostazioni (dove vedi anche quelle in uso) e presente. Dopo che ti ha segnalato l upgrade disponibile per installarlo si apre come faceva prima? Rimane solo da capire come creare l icona di collegamento. Cosi si può lsnciare manualmente per controllare...
-
Quote:
zeratul75
Si mi ero accorto anche io che l applicativo c e.se vai nella lista delle app dalle impostazioni (dove vedi anche quelle in uso) e presente. Dopo che ti ha segnalato l upgrade disponibile per installarlo si apre come faceva prima? Rimane solo da capire come creare l icona di collegamento. Cosi si può lsnciare manualmente per controllare...
si apre tranquillamente alla presenza di un aggiornamento, non serve nessun collegamento
-
Quote:
command0
[quote name="zeratul75" post=5780793]Si mi ero accorto anche io che l applicativo c e.se vai nella lista delle app dalle impostazioni (dove vedi anche quelle in uso) e presente. Dopo che ti ha segnalato l upgrade disponibile per installarlo si apre come faceva prima? Rimane solo da capire come creare l icona di collegamento. Cosi si può lsnciare manualmente per controllare...
si apre tranquillamente alla presenza di un aggiornamento, non serve nessun collegamento[/QUOTE]
Si ma lui controlla di default settimanalmente (alla meglio....)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
liviomerola
ciao Ragazzi
ricevuto il telefono da due giorni, comprato da zopomobile.it, rom originale...andato bene per due giorni, adesso non riesce ad agganciare nessun segnale ne vodafone, ne wind.
ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma nessun cambiamento....le schede funzionano e il segnale c'è, con un bronci gladiatore 2 le stesse schede funzionano alla grande....
ci sono soluzioni?
mi sono letto 122 pagine di forum ma non mi sembra di aver trovato niente che possa fare al caso mio.
grazie a tutti in anticipo
Anche dopo aver flashato la rom stock con l'aiuto di 19monkey88, che ringrazio, con SP non è cambiato niente
ho scritto all'assistenza poiché intendo avvalermi del diritto di recesso.
dalle 9 di stamattina ancora nessuna risposta.
e pensare che lo zp980+ quadcore non mi ha dato mai nessun problema.
quale telefono mi consigliate di prendere in alternativa con le stesse caratteristiche?
-
Quote:
liviomerola
Anche dopo aver flashato la rom stock con l'aiuto di 19monkey88, che ringrazio, con SP non è cambiato niente
ho scritto all'assistenza poiché intendo avvalermi del diritto di recesso.
dalle 9 di stamattina ancora nessuna risposta.
e pensare che lo zp980+ quadcore non mi ha dato mai nessun problema.
quale telefono mi consigliate di prendere in alternativa con le stesse caratteristiche?
hai controllato se non sia rotto l'alloggio sim?, controlla anche di avere il codice IMEI *#06#
-
Marsapa ho visto la tua rom v10 su needrom, me la consigli? Io scaricai 2gg fa sempre da needrom quella stock.
-
Quote:
command0
hai controllato se non sia rotto l'alloggio sim?, controlla anche di avere il codice IMEI *#06#
impossibile che sia rotto l'alloggiamento sim..all'aperto e praticamente sotto il ripetitore Vodafone prende 1 a volte due tacchette.
il telefono di mia moglie (brondi gladiator 2) nella stessa posizione prende il segnale a palla.
Aggiornamento dal centro assistenza (riassunto):devo spedirlo in assistenza...se poi dopo 20 giorni non trovano il problema va spedito in cina...quindi ai 20 giorni lavorativi devo aggiungerne altri 30 lavorativi....totale 60 giorni lavorativi....
adesso io non sono un matematico ma se mi avvalgo del diritto di recesso e ne ordino un altro lo ricevo in 2 giorni lavorativi...nuovo di pacca...e mi rimborsano i soldi entro 15 giorni lavorativi...
in pratica in 3 giorni ho il telefono e in 15 giorni i soldi....
altro che 50 giorni lavorativi....
ho già scritto alle 11 all'indirizzo info@zopomobile.it, poiché mi aspettavo che avrei dovuto mandarlo in assistenza, chiedendo di avvalermi del diritto di recesso ma al momento nessuna risposta...
vi aggiornerò
-
@liviomerola credo che comunque tu sia Ot su questo tred!
-
Quote:
command0
@liviomerola credo che comunque tu sia Ot su questo tred!
Chiedo scusa
-
Posso chiedere una cortesia,potreste scaricare un app per il test dei sensori o cpu z e mi potete riferire se mettendo il telefono ai riflessi del sole il sensore rileva la prossimità,perfavore
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
A me funziona alla grande
-
Quote:
LeoneNero
A me funziona alla grande
Senza usare la mano cioè solo i riflessi del sole sul sensore lo fanno attivare?
-
Si si fa tutto solo al sole Aumenta all'ombra diminuisce
-
Quote:
LeoneNero
Si si fa tutto solo al sole Aumenta all'ombra diminuisce
No non mi riferisco al sensore di luminosità, voglio dire ti è mai capitato che effettuando una chiamata sotto al sole lo schermo si spegne come quando lo metti vicino all'orecchio?
-
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Quote:
marsapa
lascia perdere, c'è l'ho tra le mani e sto bestemmiando in tutte le lingue. Molto sottile ha le air gesture, ricarica wireless e lo spegnimento con gli occhi stile Samsung, anche se non so come funzionano, ma il Fw è osceno e supporto non c'è, come modding. xposed, con rom da me fatta, genera riavvii, la camera non mi pare molto buona, poi vedi tu :)
p.s. io c'e' l'ho provvisoriamente e fortunatamente a breve lo testituisco.
durante la carica il touch impazzisce e non riesco neanche a scrivere un messaggio!!!! ?? Qualche consiglio?? Con l'aggiornamento nuovo sembra aver peggiorato il microfono ho fatto un ripresa di un saggio di hip-hop all'aperto riprese belle molto buona ma l'audio granchia moltissimo nn si sente ne il ritmo e neanche la base!!!! Speriamo che migliori!!
-
Quote:
Sharkzylo
No non mi riferisco al sensore di luminosità, voglio dire ti è mai capitato che effettuando una chiamata sotto al sole lo schermo si spegne come quando lo metti vicino all'orecchio?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Si come se si impallasse!! Ma non stavo sotto il sole!!!
-
Quote:
LeoneNero
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
durante la carica il touch impazzisce e non riesco neanche a scrivere un messaggio!!!! ?? Qualche consiglio?? Con l'aggiornamento nuovo sembra aver peggiorato il microfono ho fatto un ripresa di un saggio di hip-hop all'aperto riprese belle molto buona ma l'audio granchia moltissimo nn si sente ne il ritmo e neanche la base!!!! Speriamo che migliori!!
per il touch basta usare un cavo della Samsung e si risolve. Il microfono è fallato. Se riesci fallo sostituire e vedrai che andrà bene anche con la jelly Bean
-
Quote:
LeoneNero
[quote name="Sharkzylo" post=5784557]No non mi riferisco al sensore di luminosità, voglio dire ti è mai capitato che effettuando una chiamata sotto al sole lo schermo si spegne come quando lo metti vicino all'orecchio?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Si come se si impallasse!! Ma non stavo sotto il sole!!![/QUOTE]
A me si blocca lo schermo e non si riaccende fino a quando non si chiude la chiamata,solo sotto al sole,saresti gentile da farmi sapere se ti succede anche a te? o sono solo io lo sfortunato,grazie